Si si anche con l S4
Si si anche con l S4
Ayowa (06-05-14)
salve a tutti,
ho comprato da pochi giorni un Nexus 5. So che la mia domanda è stata già posta, ma non mi sembra che ci sia stata una risposta esauriente.. (in caso contrario, mi scuso per la ripetizione! :P)
volevo sapere se è normale che la temperatura della batteria sia sempre alta anche se non si fa chissà che cosa: ad esempio, a riposo sotto rete cellulare si attesta attorno ai 29-30 gradi (un po' più alto se sta in tasca); come lo comincio ad usare, la temperatura comincia a salire arrivando tranquillamente a 33-34 gradi; se lo uso abbastanza (senza giocarci, non gioco col cellulare..) arrivo anche a 42 gradi.. è normale secondo voi? a casa sotto rete wi-fi le temperature sn più basse, ma comunque alte rispetto ai miei precedenti smartphone.. grazie in anticipo, ciao
satch_86
Ayowa (06-05-14)
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
satch86 (06-05-14)
grazie della risposta. ti dico cosa stavo facendo: ascoltavo musica, leggevo notizie su newscron e passavo tra whatsapp, sito del national geographic e facebook (temperatura attorno ai 36°). Altra volta, ascoltavo musica, avevo facebooke whatsapp aperto e giocavo a 2048 (circa 37°). Infine, su una panchina oggi alle 13 circa stavo usando chrome in EDGE ed ero a 41°.. sono valori normali secondo voi? grazie ancora
satch86
GOOGLE Nexus 5
satch86 (06-05-14)
P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)
satch86 (06-05-14)
secondo me sono alte come temperature.....a riposo con 3g le ho più basse delle tue di 4-5 gradi.... e se lo uso normalmente aumenta ma non come succede a te...... poi dipende da tanti fattori.... io abito in montagna quindi temperatura fresca....[/QUOTE]
Mhm.. Non so che pensare allora.. Aspetto qualche altro feedback..
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Mhm.. Non so che pensare allora.. Aspetto qualche altro feedback..
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
WiFi solo su Tapatalk
Di conseguenza le sue per di più alle 13 all'aperto non mi sembrano alte....
GOOGLE Nexus 5