CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 310 di 507 primaprima ... 210260300308309310311312320360410 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,091 a 3,100 su 5068
Discussione:

Domande, dubbi e consigli generali sull'utilizzo di nexus 5 (no modding)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di dhignolino

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 CM11

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Si si anche con l S4

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ayowa Visualizza il messaggio
    Ragazzi qualcuno di voi ha mai provato acDisplay o Peek Notification?? Avrei una domanda. Perche ogni volta che arriva la notifica, lo schermo si accende ma esce, molto spesso, sempre lo stesso messaggio: Per uscire dalla modalità schermo intero trascinare in basso. Una specie di tutorial. Esce per via della compatibilità dello smartphone? Cioè non funziona bene? Oppure c'è un modo per non far più apparire questa maledetta scritta?
    è una non perfetta compatibilità con il nexus 5

Quote Originariamente inviato da XperiaU90 Visualizza il messaggio
    quindi il nexus rileva l's3 senza problemi anche se non associati?
    anche io nessun problema con s3 ed s4
    Ultima modifica di cristianb; 06-05-14 alle 18:00
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

4. Il seguente Utente ha ringraziato cristianb per il post:

Ayowa (06-05-14)

Senior Droid L'avatar di satch86

Smartphone
    Honor 6X; Google Nexus 5

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

salve a tutti,
    ho comprato da pochi giorni un Nexus 5. So che la mia domanda è stata già posta, ma non mi sembra che ci sia stata una risposta esauriente.. (in caso contrario, mi scuso per la ripetizione! :P)
    volevo sapere se è normale che la temperatura della batteria sia sempre alta anche se non si fa chissà che cosa: ad esempio, a riposo sotto rete cellulare si attesta attorno ai 29-30 gradi (un po' più alto se sta in tasca); come lo comincio ad usare, la temperatura comincia a salire arrivando tranquillamente a 33-34 gradi; se lo uso abbastanza (senza giocarci, non gioco col cellulare..) arrivo anche a 42 gradi.. è normale secondo voi? a casa sotto rete wi-fi le temperature sn più basse, ma comunque alte rispetto ai miei precedenti smartphone.. grazie in anticipo, ciao

satch_86

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 287 volte in 267 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ayowa Visualizza il messaggio
    Ragazzi qualcuno di voi ha mai provato acDisplay o Peek Notification?? Avrei una domanda. Perche ogni volta che arriva la notifica, lo schermo si accende ma esce, molto spesso, sempre lo stesso messaggio: Per uscire dalla modalità schermo intero trascinare in basso. Una specie di tutorial. Esce per via della compatibilità dello smartphone? Cioè non funziona bene? Oppure c'è un modo per non far più apparire questa maledetta scritta?
    anchio uso ac dispalay e ogni tanto lo fa anche a me, di solito quando spengo il telefono. ma é passabile.
    Sony xperia z5 compact Nero
    Tutto stock

Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^

ps. VENDO PER NEXUS 5SPIGEN ULTRA HIBRID PER NEXUS 5

7. Il seguente Utente ha ringraziato powerix per il post:

Ayowa (06-05-14)

Androidiano VIP

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    730
    Ringraziato 3,426 volte in 2,887 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da satch86 Visualizza il messaggio
    salve a tutti,
    ho comprato da pochi giorni un Nexus 5. So che la mia domanda è stata già posta, ma non mi sembra che ci sia stata una risposta esauriente.. (in caso contrario, mi scuso per la ripetizione! :P)
    volevo sapere se è normale che la temperatura della batteria sia sempre alta anche se non si fa chissà che cosa: ad esempio, a riposo sotto rete cellulare si attesta attorno ai 29-30 gradi (un po' più alto se sta in tasca); come lo comincio ad usare, la temperatura comincia a salire arrivando tranquillamente a 33-34 gradi; se lo uso abbastanza (senza giocarci, non gioco col cellulare..) arrivo anche a 42 gradi.. è normale secondo voi? a casa sotto rete wi-fi le temperature sn più basse, ma comunque alte rispetto ai miei precedenti smartphone.. grazie in anticipo, ciao

satch_86
    Sotto 3g è normale che sia più t alta rispetto al wifi, dipende da che uso ne fai del telefono, se la CPU è sotto stress la temperatura della batteria sale inevitabilmente
    Trattative concluse positivamente con: elvus

GOOGLE Nexus 5

CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
    MoBo: MSI Z77a-G43
    RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
    GPU: AMD R9 290X
    ALI: XFX 550 PRO Black Edition
    CASE: Corsair Carbide 400R

<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie

9. Il seguente Utente ha ringraziato AI0LIA per il post:

satch86 (06-05-14)

Smartphone
    Honor 6X; Google Nexus 5

Ringraziamenti
    54
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AI0LIA Visualizza il messaggio
    Sotto 3g è normale che sia più t alta rispetto al wifi, dipende da che uso ne fai del telefono, se la CPU è sotto stress la temperatura della batteria sale inevitabilmente
    grazie della risposta. ti dico cosa stavo facendo: ascoltavo musica, leggevo notizie su newscron e passavo tra whatsapp, sito del national geographic e facebook (temperatura attorno ai 36°). Altra volta, ascoltavo musica, avevo facebooke whatsapp aperto e giocavo a 2048 (circa 37°). Infine, su una panchina oggi alle 13 circa stavo usando chrome in EDGE ed ero a 41°.. sono valori normali secondo voi? grazie ancora

satch86

Androidiano VIP

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    730
    Predefinito

grazie della risposta. ti dico cosa stavo facendo: ascoltavo musica, leggevo notizie su newscron e passavo tra whatsapp, sito del national geographic e facebook (temperatura attorno ai 36°). Altra volta, ascoltavo musica, avevo facebooke whatsapp aperto e giocavo a 2048 (circa 37°). Infine, su una panchina oggi alle 13 circa stavo usando chrome in EDGE ed ero a 41°.. sono valori normali secondo voi? grazie ancora

satch86
    Eh si, normali!

Ps per i grazie c'è il tasto apposito

GOOGLE Nexus 5

12. Il seguente Utente ha ringraziato AI0LIA per il post:

satch86 (06-05-14)

Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

salve a tutti,

satch_86
    secondo me sono alte come temperature.....a riposo con 3g le ho più basse delle tue di 4-5 gradi.... e se lo uso normalmente aumenta ma non come succede a te...... poi dipende da tanti fattori.... io abito in montagna quindi temperatura fresca....
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

14. Il seguente Utente ha ringraziato cristianb per il post:

satch86 (06-05-14)

Smartphone
    Honor 6X; Google Nexus 5

Ringraziamenti
    54
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    [quote name="satch86" post=5611667]salve a tutti,

satch_86
    secondo me sono alte come temperature.....a riposo con 3g le ho più basse delle tue di 4-5 gradi.... e se lo uso normalmente aumenta ma non come succede a te...... poi dipende da tanti fattori.... io abito in montagna quindi temperatura fresca....[/QUOTE]
    Mhm.. Non so che pensare allora.. Aspetto qualche altro feedback..

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

Androidiano VIP

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    730
    Predefinito

secondo me sono alte come temperature.....a riposo con 3g le ho più basse delle tue di 4-5 gradi.... e se lo uso normalmente aumenta ma non come succede a te...... poi dipende da tanti fattori.... io abito in montagna quindi temperatura fresca....
    Mhm.. Non so che pensare allora.. Aspetto qualche altro feedback..

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]

Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    WiFi solo su Tapatalk
    Di conseguenza le sue per di più alle 13 all'aperto non mi sembrano alte....

GOOGLE Nexus 5

Pagina 310 di 507 primaprima ... 210260300308309310311312320360410 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio