Ragazzi una domanda, è possibile fare il multitasking nel N5 ? Cioè dividere il display in due parti ed avere contemporaneamente aperte due cose differenti[/QUOTE]
Usando xposed ed un apposito modulo si può fare tranquillamente .
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Cosa vuol dire un apposito modulo ?
grazie
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Cosa vuol dire un apposito modulo ?
grazie[/QUOTE]
Se devi usare xposed devi fare il root del telefono e quindi siamo pure OT ma comunque c'è questo modulo --> http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2729450
È molto meglio rispetto al xmultiwindows che si trova tra i download in xposed framework.
Chiedo scusa per l'OT
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
¯\_(ツ)_/¯Spoiler:
cristianb (13-05-14)
Salve vorrei porvi una domanda: quando chiamo un contatto la foto che io ho assegnato a quel contatto è ampia a schermo intero quasi; quando invece ricevo una chiamata la foto di quel contatto è oascurata orizzontalmente...non capisco il motivo
Preciso che non è solo con un contatto ma con tutti i contatti cui ho assegnato una foto
Pietro91 (14-05-14)
Un paio di domandine sull'uso generale quotidiano:
1. non essendoci alcun tasto fisico (tipo Home), esiste un metodo alternativo per accendere il display quando è spento? Dover premere power ogni volta è effettivamente poco pratico imho...
2. è possibile aggiungere la selezione del profilo (suoneria, vibrazione, nulla) in modo rapidamente accessibile? Anche qui è molto seccante dover essere costretti a tener premuto power e dal menu spegnimento selezionare la modalità voluta...
Sei in no modding. Presumo che hai il telefono stock, giusto? Così non puoi fare quello che chiedi, dovresti o moddare, o usare xposed, o installare power toggle dal playstore in modo da impostare i toggles a piacere. Per accendere il telefono senza il power menu da stock non saprei...
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
arkantos91 (14-05-14)