CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 351 di 507 primaprima ... 251301341349350351352353361401451 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,501 a 3,510 su 5068
Discussione:

Domande, dubbi e consigli generali sull'utilizzo di nexus 5 (no modding)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di xehon91

Smartphone
    gw620,atrix,N5

Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 646 volte in 546 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da opt1imus Visualizza il messaggio
    La tua analisi NON è a 360 gradi perché se ammetti che il nexus 5 va meglio di molti antri anche in condizioni difficili in 4G e in 3G non puoi affermare che ha problemi di connessione solo perché a tuo dire in condizione di scarso segnale SOLO 2G ha qualche problema. Tutti i cellulari prediligono aspetti a sfavore di altri... io sinceramente non ho mai notato problemi anche in 2G nelle volte in cui ho viaggiato in treno o in autostrada ma ammettiamo pure che vada peggio in 2G rispetto al cellulare X in condizioni di scarsissimo segnale.... ti sembra un'analisi obiettiva affermare che "Funziona meglio degli altri in presenza di buona copertura, peggio di tutti in presenza di scarsa copertura" quando secondo tua stessa ammissione questo è vero solo se c'è esclusivamente SCARSISSIMO campo solo 2G? per la cronaca il 2G è talmente obsoleto che proprio in questi giorni negli US lo stanno giustamente dismettendo (switch off) a favore del 3G e del 4G... come si può criticare un telefono che nelle condizioni che contano (3G e 4G) ANCHE in condizioni difficili va meglio della maggioranza degli altri proprio non lo capisco... se proprio devi criticare devi essere obiettivo e dire le cose come stanno: i problemi se mai ci fossero li hai rilevati solo in 2G e questa è l'unica cosa che conta per fare valutazioni se si è interessati a comprare un NEXUS5...
    Quote Originariamente inviato da junki Visualizza il messaggio
    Optimus ma il problema non è dove arriva il 3G/4G, ti parlo di zone a bassa copertura 2G , cmq in casa, nello stesso posto due nexus 5 sono a zero/una/due tacche altalenanti, un s3mini e un lumia 520 hanno due tacche costanti , tutti Vodafone.., preciso che sto solo riportando dei fatti non voglio imporre niente a nessuno, anzi apprezzo molto la possibilità di confronti
    Quote Originariamente inviato da Skynet2 Visualizza il messaggio
    La mia analisi è a 360° nel senso che, prima di dire che la ricezione è buona/scarsa/mediocre, ne ho valutato tutti gli aspetti.
    Mai detto che ha problemi di connessione se intendi navigazione web.
    Fammi capire una cosa. Dato che solo in 2g va male, non posso dire che la ricezione è scadente.
    Quindi dovrei affermare che la ricezione è buona quando da casa mia non posso chiamare perché c'è solo il 2g?

Ho esagerato nel dire che è peggio di tutti in 2g... è solo peggio dei samsung galaxy che a loro volta sono peggio di tutti in 2g.
    Faccio mea culpa.

Sono stufo di ripeterlo. Non vi inserite nei discorsi quando non avete letto nelle pagine precedenti tutte le informazioni necessarie.
    Nelle condizioni che contano per chi, per te?
    Per me il 3g e il 4g sono importanti tanto quanto il 2g: IN CASA MIA c'è solo 2g.

Quindi seguendo il tuo ragionamento sarebbe giusto lo switch off... benissimo, mi stai praticamente dicendo che non potrò più telefonare da casa mia. E lo ritieni anche giusto... mah.

Ascoltami le mie parole non possono mai essere travisate. I messaggi che scrivo sono sempre colmi di spiegazioni chiare e sufficienti.
    Ho scritto mille volte qual è il problema.
    L'obiettività è una dote che non mi manca. Purtroppo non posso dire lo stesso di te.

---EDIT---

Questa veramente merita attenzione.
    "L'unica cosa che conta per valutare l'acquisto di n5 è che i problemi sono solo in 2g" [cit.]
    Ma tu leggi tutto o filtri solo quello che ti interessa?
    In UNA sola pagina di forum conto tre (TRE) utenti che abitano in zone in cui arriva a fatica il 2g.
    Tra questi, l'utente junki, afferma che avrebbe valutato altri telefoni se avesse saputo in partenza che il Nexus faticava con il 2g.

E non ti sembra una buona ragione per valutare l'acquisto di un telefono? Pensi ancora di essere obiettivo?
    Quoto solo alcuni messaggi perché farlo con tutti era impossibile.. ho cancellato 25 messaggi di OT (per non dire battibecchi che non portano a nessun risultato). Il tutto partito dalla semplice domanda di un utente.. Vi ricordo che c'è un thread apposito per parlare dei problemi di rete e uno per lasciare feed riguardanti il nexus. Nessuno vi vieta di esprimere la vostra opinione; basta che sia fatto nei topic appositi.
    Purtroppo quello che avete scritto non ha la minima utilità ai fini della discussione e crea soltanto caos all'interno del thread.
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra

2. Il seguente Utente ha ringraziato xehon91 per il post:

3.  
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98

Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MindbendeR Visualizza il messaggio
    nella cartella "Download", se la esploro collegando il nexus5 al pc, trovo questi file (dal cel non si vedono):

.com.google.Chrome.6XhOe3 [1,03MB]
    .com.google.Chrome.a0lQ1L [160KB]
    .com.google.Chrome.FqenG0 [285KB]
    .com.google.Chrome.QmRmHe [1,45MB]
    .com.google.Chrome.wbJPln [451KB]
    .com.google.Chrome.YwSTZc [1,70MB]

sono file residui di chrome dovuti a download falliti forse?
    posso cancellarli?
    Si, puoi cancellarli..... se fai una pulizia da dentro l'app dovrebbe cancellarli
    Quote Originariamente inviato da Anddrea Visualizza il messaggio
    A me quando lo appoggio con lo schermo acceso invece ruota lo schermo!
    Può essere una cattiva calibrazione dei sensori/giroscopio?

Se ti sono stato utile clicca thanks....

Baby Droid

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Err... Dentro l'app da dove?

Quote Originariamente inviato da Gege98 Visualizza il messaggio
    Si, puoi cancellarli..... se fai una pulizia da dentro l'app dovrebbe cancellarli

Senior Droid

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 75 volte in 66 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FABIO1974 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, vi scrivo per chiedervi aiuto nella risoluzione di un piccolo problema. ogni volta che riprendo un concerto o altro evento con musica molto alta , il suono ottenuto è pessimo. ovviamente è dovuto al volume troppo alto della musica, ma esiste un metodo per risolverlo? grazie
    No, non dipende dal volume troppo alto... o meglio, non è la saturazione che porta questo effetto.
    E' un problema del Nexus 5 che si è presentato con il penultimo aggiornamento alla 4.4.3.
    Non esiste nessun modo per risolverlo. Bisogna sperare nell'aggiornamento autunnale di Google.
    Ma non illuderti: loro reputano che il problema è stato risolto e meglio di così non si può fare.
    Probabilmente non metteranno più mano al microfono.

Quote Originariamente inviato da xehon91 Visualizza il messaggio
    Quoto solo alcuni messaggi perché farlo con tutti era impossibile.. ho cancellato 25 messaggi di OT (per non dire battibecchi che non portano a nessun risultato). Il tutto partito dalla semplice domanda di un utente.. Vi ricordo che c'è un thread apposito per parlare dei problemi di rete e uno per lasciare feed riguardanti il nexus. Nessuno vi vieta di esprimere la vostra opinione; basta che sia fatto nei topic appositi.
    Purtroppo quello che avete scritto non ha la minima utilità ai fini della discussione e crea soltanto caos all'interno del thread.
    Tutto corretto, salvo una cosa: invece di eliminare i messaggi questi potevano benissimo essere spostati nelle sezioni apposite.
    Ho impiegato del tempo a scrivere i miei post, così come gli altri utenti, ed erano pregni di significato anche per coloro che si apprestano all'acquisto (da notare i molteplici thanks da me ricevuti a riprova del fatto che sono stati ritenuti utili quei messaggi).

Può essere una cattiva calibrazione dei sensori/giroscopio?
    Lo fanno tutti i telefoni
    Ultima modifica di Skynet2; 26-06-14 alle 12:28

Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98

Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Skynet2 Visualizza il messaggio
    Lo fanno tutti i telefoni
    No...... presupponendo che la superficie sia liscia e dritta non vedo perché lo schermo debba girare, e girare da che parte?
    Dovrebbe girare solo se inclinato no?

Quote Originariamente inviato da MindbendeR Visualizza il messaggio
    Err... Dentro l'app da dove?
    Impostazioni→privacy se non erro..... :confused::confused:

Comunque devi trovare una voce tipo "cancella dati"

Se ti sono stato utile clicca thanks....

Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore

Ringraziamenti
    144
    Ringraziato 353 volte in 323 Posts
    Predefinito

Sostanzialmente, audio a parte, quali sono i problemi maggiormente riscontrabili, nell'uso quotidiano ?
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

Senior Droid

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

No...... presupponendo che la superficie sia liscia e dritta non vedo perché lo schermo debba girare, e girare da che parte?
    Dovrebbe girare solo se inclinato no?
    A me succede molto raramente che, poggiandolo, ruoti lo schermo. Non so spiegarti il motivo, ma è normale che ciò avvenga.
    Anche gli altri telefoni fanno lo stesso.
    Prova a vedere qualche recensione di qualunque telefono su YouTube e ogni volta che il recensore poggia il telefono lo schermo ruota, costringendo l'autore del video a sollevarlo di qualche grado per qualche istante, facendolo tornare con l'orientamento corretto.
    Ultima modifica di Skynet2; 26-06-14 alle 13:06

Senior Droid

Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 54 volte in 51 Posts
    Predefinito

[quote name="Anddrea" post=5792711]A me quando lo appoggio con lo schermo acceso invece ruota lo schermo![/QUOTE]

Può essere una cattiva calibrazione dei sensori/giroscopio?[/QUOTE]

Come si fa a calibrarli???

Senior Droid

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    Sostanzialmente, audio a parte, quali sono i problemi maggiormente riscontrabili, nell'uso quotidiano ?
    A parte la qualità, l'audio non è un problema.
    Problemi (non risolubili) possono essere fruscio in registrazione audio/video e ricezione lenta nel riaggancio e scadente in zone poco coperte.
    Ultima modifica di Skynet2; 26-06-14 alle 13:29

Senior Droid L'avatar di erthor

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

Come vi trovate con la batteria in Android l? Io ad esempio questa mattina in 40minuti di schermo acceso, ho consumato il 20%.
    Un po ho tenuto il WiFi acceso e una decina di minuti sono stato con la connessione dati.
    My Devices:
    Nexus 5 32gb nero - stock 6.0.1 android (no root)
    Galaxy note 2 10.1 (n8010) No Root

SE TI SONO STATO D'AIUTO CLICCA NEL TASTO THANKS, GRAZIE ;D

Operatore: Wind... Non male!

Pagina 351 di 507 primaprima ... 251301341349350351352353361401451 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio