Originariamente inviato da
opt1imus
La tua analisi NON è a 360 gradi perché se ammetti che il nexus 5 va meglio di molti antri anche in condizioni difficili in 4G e in 3G non puoi affermare che ha problemi di connessione solo perché a tuo dire in condizione di scarso segnale SOLO 2G ha qualche problema. Tutti i cellulari prediligono aspetti a sfavore di altri... io sinceramente non ho mai notato problemi anche in 2G nelle volte in cui ho viaggiato in treno o in autostrada ma ammettiamo pure che vada peggio in 2G rispetto al cellulare X in condizioni di scarsissimo segnale.... ti sembra un'analisi obiettiva affermare che "Funziona meglio degli altri in presenza di buona copertura, peggio di tutti in presenza di scarsa copertura" quando secondo tua stessa ammissione questo è vero solo se c'è esclusivamente SCARSISSIMO campo solo 2G? per la cronaca il 2G è talmente obsoleto che proprio in questi giorni negli US lo stanno giustamente dismettendo (switch off) a favore del 3G e del 4G... come si può criticare un telefono che nelle condizioni che contano (3G e 4G) ANCHE in condizioni difficili va meglio della maggioranza degli altri proprio non lo capisco... se proprio devi criticare devi essere obiettivo e dire le cose come stanno: i problemi se mai ci fossero li hai rilevati solo in 2G e questa è l'unica cosa che conta per fare valutazioni se si è interessati a comprare un NEXUS5...