CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 401 di 507 primaprima ... 301351391399400401402403411451501 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,001 a 4,010 su 5068
Discussione:

Domande, dubbi e consigli generali sull'utilizzo di nexus 5 (no modding)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di dagasp10

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 90 volte in 85 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabioitalia1995 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ,secondo voi vale ancora la pena prendere Nexus 5 anche se è uscito quasi un anno fa ? Perché se il prossimo costerà uguale al 5 lo prenderei
    C'è una sezione apposita per questo: https://www.androidiani.com/forum/co...tra-terminali/ Dai un'occhiata perchè ci sono già thread aperti con la stessa domanda.

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Xperia U, Nexus 5, Nexus5X, S8

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 30 volte in 25 Posts
    Predefinito

ciao, avrei una domanda...non so se è già stata fatta...ho cercato ma non ho trovato nulla...
    allora si sa per certo che un N5 comprato in USA non funziona (4G) in italia...mi chiedevo se la stessa cosa fosse vera al contrario...ovvero vorrei sapere se il 4G di un nexus 5 comprato in italia funziona in USA

grazie

Androidiano VIP L'avatar di Tiaz92

Smartphone
    Samsung Galaxy SII, Nexus 5

Ringraziamenti
    262
    Ringraziato 983 volte in 787 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cinchona Visualizza il messaggio
    ciao, avrei una domanda...non so se è già stata fatta...ho cercato ma non ho trovato nulla...
    allora si sa per certo che un N5 comprato in USA non funziona (4G) in italia...mi chiedevo se la stessa cosa fosse vera al contrario...ovvero vorrei sapere se il 4G di un nexus 5 comprato in italia funziona in USA

grazie
    No per lo stesso motivo per cui quello USA non funziona in Italia cambiano le bande di frequenza nel caso tu non lo sappia

Senior Droid

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Buon pomeriggio a tutti. Ho notato un "problema" in relazione alla rubrica. Premetto che non ho numeri memorizzati sulla sim. Se si cancella un contatto ho constatato che nel momento in cui si va a fare una telefonata utilizzando il tastierino numerico e digitando il numero del contatto che ho cancellato, in alto compare come un'anteprima del contatto cancellato con tanto di nome così come era stato memorizzato. Al di sotto di questa scheda ne compare un'altra in cui mi dice di poter aggiungere il numero digitato ai miei contatti. Se tappo sulla prima scheda, nonostante mi esca l'anteprima con nome e numero, giustamente mi esce la scritta "contatto non esistente".
    La mia domanda è: c'è un modo per evitare che una volta cancellato un numero dalla rubrica, di quest'ultimo si possa cancellare ogni traccia?
    Perchè come spiegato facendo delle prove anche se cancello il contatto, se decido di digitare sul tastierino il numero cancellato come se lo volessi chiamare, in alto compare la scheda che riporta il nome con cui era stato memorizzato e quindi si capisce che quel numero è stato presente nella mia rubrica.
    Grazie

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,346
    Ringraziato 8,395 volte in 6,372 Posts
    Predefinito

Ma hai rifatto la sincronizzazione con l'account Google, in modo da eliminare l'account anche dai server remoti? Oppure prova, una volta tolto il contatto, a togliere la spunta su sincronizzazione contatti nelle impostazioni account Google.
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98

Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da antokr Visualizza il messaggio
    Buon pomeriggio a tutti. Ho notato un "problema" in relazione alla rubrica. Premetto che non ho numeri memorizzati sulla sim. Se si cancella un contatto ho constatato che nel momento in cui si va a fare una telefonata utilizzando il tastierino numerico e digitando il numero del contatto che ho cancellato, in alto compare come un'anteprima del contatto cancellato con tanto di nome così come era stato memorizzato. Al di sotto di questa scheda ne compare un'altra in cui mi dice di poter aggiungere il numero digitato ai miei contatti. Se tappo sulla prima scheda, nonostante mi esca l'anteprima con nome e numero, giustamente mi esce la scritta "contatto non esistente".
    La mia domanda è: c'è un modo per evitare che una volta cancellato un numero dalla rubrica, di quest'ultimo si possa cancellare ogni traccia?
    Perchè come spiegato facendo delle prove anche se cancello il contatto, se decido di digitare sul tastierino il numero cancellato come se lo volessi chiamare, in alto compare la scheda che riporta il nome con cui era stato memorizzato e quindi si capisce che quel numero è stato presente nella mia rubrica.
    Grazie
    sincronizza e riavvia

Se ti sono stato utile clicca thanks....

Senior Droid

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Ho la sincronizzazione automatica. Quindi una volta cancellato il numero, automaticamente viene fatta una nuova sincronizzazione. Ho riavviato. Nella rubrica ed anche ad esempio su whatsapp ovviamente non c'è nessuna traccia del contatto. Però se faccio la prova a fare quel numero digitandolo sul tastierino della chiamate, allora succede quello che ho spiegato prima.
    Ultima modifica di antokr; 15-09-14 alle 16:18

lelemcmxc
    Guest
    Predefinito

L'altro giorno stavo vedendo una recensione su uno dei canali più famosi (non faccio il nome per evitare pubblicità) tra il Nexus 5 e Iphone 5S. Secondo il recensore Nexus soffrirebbe di leggeri microlag alcune volte nell'utilizzo quotidiano.
    Voi possessori di questo device confermate la cosa? Perchè da come sapevo io Nexus è l'android per eccellenza e mai si impunta o lagga. Nelle decine di recensioni viste non ho mai riscontrato simili problemi, però ovviamente tastarlo con mano e averlo di fronte è diverso.

Androidiano VIP

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    730
    Ringraziato 3,426 volte in 2,887 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lelemcmxc Visualizza il messaggio
    L'altro giorno stavo vedendo una recensione su uno dei canali più famosi (non faccio il nome per evitare pubblicità) tra il Nexus 5 e Iphone 5S. Secondo il recensore Nexus soffrirebbe di leggeri microlag alcune volte nell'utilizzo quotidiano.
    Voi possessori di questo device confermate la cosa? Perchè da come sapevo io Nexus è l'android per eccellenza e mai si impunta o lagga. Nelle decine di recensioni viste non ho mai riscontrato simili problemi, però ovviamente tastarlo con mano e averlo di fronte è diverso.
    Dipende che entità di lag si fa riferimento(i millesimi sono inevitabili!), e dipende dalla rom e dal Kernel.
    Ultima modifica di AI0LIA; 15-09-14 alle 17:05
    Trattative concluse positivamente con: elvus

GOOGLE Nexus 5

CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
    MoBo: MSI Z77a-G43
    RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
    GPU: AMD R9 290X
    ALI: XFX 550 PRO Black Edition
    CASE: Corsair Carbide 400R

<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie

Senior Droid L'avatar di dagasp10

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 90 volte in 85 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lelemcmxc Visualizza il messaggio
    A me non lagga mai! E' perfetto ed estremamente fluido in ogni circostanza.

Pagina 401 di 507 primaprima ... 301351391399400401402403411451501 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio