CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 367 di 507 primaprima ... 267317357365366367368369377417467 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,661 a 3,670 su 5068
Discussione:

Domande, dubbi e consigli generali sull'utilizzo di nexus 5 (no modding)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 54 volte in 51 Posts
    Predefinito

Domandina veloce, ho appena acquistato un caricabatterie da auto della Rav Power che ha due uscite usb, una da 1.0 A e l'altra da 2.1A che in teoria sarebbe per i tablet. Ma qualcuno sa se caricare il nexus 5 su quella da 2.1 darebbe problemi o regolerebbe da solo la potenza necessaria?

2.  
    Senior Droid L'avatar di Davide7097

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 112 volte in 97 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, è la prima volta che scrivo in questa sezione. Circa un mese fa ho fatto l'aggiornamento ad KitKat 4.4.4, dopo un paio di minuti di utilizzo ho notato che le notifiche in-game del Play Games sono esteticamente cambiate, molto simile al Material Design. Siccome non hanno fatto il 4.4.4 per aggiornare il Play Games, volevo sapere se è normale anche per voi questa differenza. Inoltre, se volessi vedere il profilo di chiunque mi avvisa che dovrei aggiornare il Play Games, anche se però il Play Store non mi notifica eventuali aggiornamenti.

Vi lascio qualche screen
    - Questa è la notifica in-game che compare quando accedo con Google+ con un gioco supportato: http://imgur.com/C1jGt8c
    - Quando tocco il nome di un utente in una classifica di un gioco: http://imgur.com/UHxgk9Y
    - Questa è l'avviso di aggiornare..alla versione già aggiornata: http://imgur.com/5t46jwZ

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    LG Nexus 5 16GB
    Android 6.0.1
    ← I ringraziamenti sono qui!

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 287 volte in 267 Posts
    Predefinito

La notifica si è cambiata,per il resto non so aiutarti perché non mi interessa del play fame, l'
    Sony xperia z5 compact Nero
    Tutto stock

Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^

ps. VENDO PER NEXUS 5SPIGEN ULTRA HIBRID PER NEXUS 5

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

domanda idiota, ho impostato una mia foto 1024 x 683 come sfondo ma appare più "larga", immagino vada ridimensionata?

Androidiano

Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi c'è qualche modo per poter riassegnare le funzioni dei pulsanti degli auricolari? In particolare vorrei usare il volume + per passare alla traccia successiva è il - per tornare indietro. Grazie in anticipo

Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da valk791 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi c'è qualche modo per poter riassegnare le funzioni dei pulsanti degli auricolari? In particolare vorrei usare il volume + per passare alla traccia successiva è il - per tornare indietro. Grazie in anticipo
    allora auricolari s3 mini detto cento volte nella discussione:
    tasti volume e tasto centrale.
    Tasti volume per il volume. tasto centrale varie funzioni: premi e parte la musica.premi di nuovo e chiude la musica. premuto a lungo partono i comandi vocali. in riproduzione doppio tocco veloce e và al brano successivo. brano precedente niente da fare.
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

Androidiano

Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ok ma se invece gli auricolari hanno solo due tasti e non anche il terzo centrale è possibile via software riappare i tasti?

Androidiani Power User L'avatar di xehon91

Smartphone
    gw620,atrix,N5

Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 646 volte in 546 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    allora auricolari s3 mini detto cento volte nella discussione:
    tasti volume e tasto centrale.
    Tasti volume per il volume. tasto centrale varie funzioni: premi e parte la musica.premi di nuovo e chiude la musica. premuto a lungo partono i comandi vocali. in riproduzione doppio tocco veloce e và al brano successivo. brano precedente niente da fare.
    Ok ma se invece gli auricolari hanno solo due tasti e non anche il terzo centrale è possibile via software riappare i tasti?
    Non è questa la discussione adatta..Leggi qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5879253
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra

10. Il seguente Utente ha ringraziato xehon91 per il post:

valk791 (18-07-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 54 volte in 51 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Anddrea Visualizza il messaggio
    Domandina veloce, ho appena acquistato un caricabatterie da auto della Rav Power che ha due uscite usb, una da 1.0 A e l'altra da 2.1A che in teoria sarebbe per i tablet. Ma qualcuno sa se caricare il nexus 5 su quella da 2.1 darebbe problemi o regolerebbe da solo la potenza necessaria?
    Nessuno sa aiutarmi

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,346
    Ringraziato 8,395 volte in 6,372 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Anddrea Visualizza il messaggio
    Nessuno sa aiutarmi
    Nessun problema, sia collegato alla 2,1A, sia a 1A, quella a 1A impiegherà di più per la carica completa, quella da 2, verrà ridotta in base alla circuiteria di carica del nexus (1,2 - 1,5 Ah max)
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

13. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

Anddrea (18-07-14)

Pagina 367 di 507 primaprima ... 267317357365366367368369377417467 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio