CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 365 di 507 primaprima ... 265315355363364365366367375415465 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,641 a 3,650 su 5068
Discussione:

Domande, dubbi e consigli generali sull'utilizzo di nexus 5 (no modding)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3641
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    506
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 75 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Davil333 Visualizza il messaggio
    Uff.. Lo sapevo che avrei chiesto il vostro parere..

    Poche righe, ho un S4 Black Edition 16GB col quale mi trovo davvero bene.. Foto perfette, batteria buona, audio ottimo ecc ecc ecc... Oggi un mio conoscente mi ha proposto come scambio alla pari il suo N5 da 32gb nero preso a natale... Uff che faccio? Ho paura per la batteria e l'audio in speaker, ma non ho avuto modo di provare il suo.. Sono indeciso..
    La batteria è ottima e con Android L migliorerà ulteriormente. L'audio dallo speaker fa schifo in termini di qualità, ma il volume va benissimo.
    Se cambiarlo o meno sta a te: se ti piace così tanto il modding ti consiglierei di sì. Ma devi valutare le tue priorità ed esigenze.
    Tieni presente che i difetti principali del Nexus sono:
    - ricezione scadente in zone poco coperte con ripresa del segnale lentissima. Soffre maledettamente dell'effetto mano e noto improvvise oscillazioni anche di 10dBm. Confrontando il mio Nexus con un S4 di un amico ho potuto solo constatare che il suo prende dove il mio ha assenza totale di segnale;
    - vibrazione debole;
    - fruscio nelle registrazioni audio e qualità audio inascoltabile in video;
    - lo schermo mi piace, ma tu provenendo da un AMOLED troveresti colori slavati, neri che sono grigi e angoli di visione scadenti.

    Per valutare meglio cosa fare, fai qualche prova di questo Nexus 5, dato che dici essere un tuo conoscente.

    Quote Originariamente inviato da junki Visualizza il messaggio
    E allora potrebbe essere per te un buon scambio, fermo restando il fatto che devi sapere che la parte telefonica (ricezione/audio ) è lontana rispetto a quella di s4..lo dico perché li ho provati entrambi, e ho due nexus..quindi, se accetti il fatto che sai che ha quei piccoli diffettini, fai il cambio se sei un moddatore dipendente:-)
    Avevi S4? Veramente era migliore di gran lunga in ricezione?

    Quote Originariamente inviato da junki Visualizza il messaggio
    Ho installato giusto oggi la mod per lo speaker sul nexus, e ho flashato la mod radio per la ricezione..sembra essere lievemente migliorato come audio in entrata, come batteria mi sembrava andasse meglio s4... E cmq no non ci arriva allo stesso audio, peggiora un pochino, questo è assodato è la prima cosa di cui mi sono accorto prendendo nexus
    Quale mod radio? Quella di L?

    Quote Originariamente inviato da slksurf Visualizza il messaggio
    Permettetemi di contraddire quanto viene sempre lamentato sul Nexus, non con chiacchiere, ma con documenti (da prendere comunque e sempre con le pinze), ma che rendono parzialmente l'idea.
    Allegato 116161Allegato 116162Allegato 116163
    Finalmente siamo d'accordo su qualcosa! La batteria va benissimo!

    Anche se le 5 ore di schermo, misto tra 3g e wi-fi di megthebest, mi sembrano eccessive.
    Io non le raggiungo nemmeno con solo wi-fi.
    Evidentemente influiscono custom kernel e rom.

  2.  
  3. #3642
    Senior Droid L'avatar di erthor


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    306
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skynet2 Visualizza il messaggio
    La batteria è ottima e con Android L migliorerà ulteriormente. L'audio dallo speaker fa schifo in termini di qualità, ma il volume va benissimo.
    Se cambiarlo o meno sta a te: se ti piace così tanto il modding ti consiglierei di sì. Ma devi valutare le tue priorità ed esigenze.
    Tieni presente che i difetti principali del Nexus sono:
    - ricezione scadente in zone poco coperte con ripresa del segnale lentissima. Soffre maledettamente dell'effetto mano e noto improvvise oscillazioni anche di 10dBm. Confrontando il mio Nexus con un S4 di un amico ho potuto solo constatare che il suo prende dove il mio ha assenza totale di segnale;
    - vibrazione debole;
    - fruscio nelle registrazioni audio e qualità audio inascoltabile in video;
    - lo schermo mi piace, ma tu provenendo da un AMOLED troveresti colori slavati, neri che sono grigi e angoli di visione scadenti.

    Per valutare meglio cosa fare, fai qualche prova di questo Nexus 5, dato che dici essere un tuo conoscente.



    Avevi S4? Veramente era migliore di gran lunga in ricezione?



    Quale mod radio? Quella di L?



    Finalmente siamo d'accordo su qualcosa! La batteria va benissimo!

    Anche se le 5 ore di schermo, misto tra 3g e wi-fi di megthebest, mi sembrano eccessive.
    Io non le raggiungo nemmeno con solo wi-fi.
    Evidentemente influiscono custom kernel e rom.
    Per quanto riguarda la ricezione, per ora io sono soddisfatto.
    Considera che una volta ero in un bar dentro ad un centro storico sotto terra: uno con l'iPhone 4s con operatore Tim non aveva segnale, un altro con Vodafone era anch'esso senza segnale, un'altro ancora con un 5s e Tim senza segnale, l'ultimo infine con un cellulare vecchio (quelli a conchiglia della Samsung) con wind era senza segnale, e io con il nexus 5 sempre con wind, avevo una o due tacche di segnale, avvolte lo perdeva, ma a differenza degli altri riuscivo ad agganciarlo.
    My Devices:
    Nexus 5 32gb nero - stock 6.0.1 android (no root)
    Galaxy note 2 10.1 (n8010) No Root

    SE TI SONO STATO D'AIUTO CLICCA NEL TASTO THANKS, GRAZIE ;D


    Operatore: Wind... Non male!

  4. #3643
    Androidiano VIP L'avatar di junki


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3,288

    Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skynet2 Visualizza il messaggio
    La batteria è ottima e con Android L migliorerà ulteriormente. L'audio dallo speaker fa schifo in termini di qualità, ma il volume va benissimo.
    Se cambiarlo o meno sta a te: se ti piace così tanto il modding ti consiglierei di sì. Ma devi valutare le tue priorità ed esigenze.
    Tieni presente che i difetti principali del Nexus sono:
    - ricezione scadente in zone poco coperte con ripresa del segnale lentissima. Soffre maledettamente dell'effetto mano e noto improvvise oscillazioni anche di 10dBm. Confrontando il mio Nexus con un S4 di un amico ho potuto solo constatare che il suo prende dove il mio ha assenza totale di segnale;
    - vibrazione debole;
    - fruscio nelle registrazioni audio e qualità audio inascoltabile in video;
    - lo schermo mi piace, ma tu provenendo da un AMOLED troveresti colori slavati, neri che sono grigi e angoli di visione scadenti.

    Per valutare meglio cosa fare, fai qualche prova di questo Nexus 5, dato che dici essere un tuo conoscente.



    Avevi S4? Veramente era migliore di gran lunga in ricezione?



    Quale mod radio? Quella di L?



    Finalmente siamo d'accordo su qualcosa! La batteria va benissimo!

    Anche se le 5 ore di schermo, misto tra 3g e wi-fi di megthebest, mi sembrano eccessive.
    Io non le raggiungo nemmeno con solo wi-fi.
    Evidentemente influiscono custom kernel e rom.
    Bé sky non era ovvio per tutti il fatto che fosse meglio la ricezione si quella di android L..
    " alla fine, arriveremo"

  5. #3644
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    382

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    C'é un modo per far si che ogni volta che attivo la geolocalizzazione non appaia questo avviso?

    Ultima modifica di Anglo; 13-07-14 alle 11:19

  6. #3645
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    8,455
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    730
    Ringraziato 3,426 volte in 2,887 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Anglo Visualizza il messaggio
    C'é un modo per far si che ogni volta che attivo la geolocalizzazione non appaia questo avviso?
    [IMG]http://img.tapatalk.com/
    d/14/07/13/udy3evyb.jpg[/IMG]
    Penso di no perché è l'accettazione...
    Trattative concluse positivamente con: elvus

    GOOGLE Nexus 5

    CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
    MoBo: MSI Z77a-G43
    RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
    GPU: AMD R9 290X
    ALI: XFX 550 PRO Black Edition
    CASE: Corsair Carbide 400R

    <-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie

  7. #3646
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    382

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AI0LIA Visualizza il messaggio
    Penso di no perché è l'accettazione...
    Nemmeno avevendo fatto il root? Lo chiedo perché ho Cerberus installato e quando gli invio il comando per localizzare il telefono la geolocalizzazione di attiva da sola, ma appare questo avviso che non la permette se non viene premuto nulla... E visto che Cerberus é una sorta di antifurto per ritrovare il telefono rubato o perso é inutile...

  8. #3647
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    8,455
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    730
    Ringraziato 3,426 volte in 2,887 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Anglo Visualizza il messaggio
    Nemmeno avevendo fatto il root? Lo chiedo perché ho Cerberus installato e quando gli invio il comando per localizzare il telefono la geolocalizzazione di attiva da sola, ma appare questo avviso che non la permette se non viene premuto nulla... E visto che Cerberus é una sorta di antifurto per ritrovare il telefono rubato o perso é inutile...
    Qui ti sapranno dire https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?p=724131
    Trattative concluse positivamente con: elvus

    GOOGLE Nexus 5

    CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
    MoBo: MSI Z77a-G43
    RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
    GPU: AMD R9 290X
    ALI: XFX 550 PRO Black Edition
    CASE: Corsair Carbide 400R

    <-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie

  9. #3648
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Dai, non esageriamo, non so quanti telefoni tu abbia provato nella fascia da 270 a 300€, ma per quanto mi riguarda, non trovo tutti questi difetti elencati..sarò fortunato io! Provando vari telefoni, molti cinafonini dai quad core da 100€ agli octa core da 250€, non ho mai trovato qualcosa di meglio in questa fascia di prezzo.. Poi se lo vuoi paragonare ad un s5 o un m8, allora non credo abbia senso parlare...
    Il mio uso è normalissimo, uso molto wifi a casa, 3g lavoro e tempo libero, navigazione, forum con tapatalk, qualche giochino, mezz'ora di telefonate, whatsapp.. Per farti un paragone, le più di 4h e 30' di schermo non le ho mai fatte nemmeno con il cinafonino octa core ioceab X7S che aveva una 3000mAh...
    htc one m7 e g2 sono superiori quasi in tutto e sul web costano 300- 320 euro!!! passo e chiudo....
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  10. #3649
    Senior Droid L'avatar di frenk93


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    919
    Smartphone
    oneplus one; lg g pad 8.3

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 80 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    [quote name="megthebest" post=5860209]Dai, non esageriamo, non so quanti telefoni tu abbia provato nella fascia da 270 a 300€, ma per quanto mi riguarda, non trovo tutti questi difetti elencati..sarò fortunato io! Provando vari telefoni, molti cinafonini dai quad core da 100€ agli octa core da 250€, non ho mai trovato qualcosa di meglio in questa fascia di prezzo.. Poi se lo vuoi paragonare ad un s5 o un m8, allora non credo abbia senso parlare...
    Il mio uso è normalissimo, uso molto wifi a casa, 3g lavoro e tempo libero, navigazione, forum con tapatalk, qualche giochino, mezz'ora di telefonate, whatsapp.. Per farti un paragone, le più di 4h e 30' di schermo non le ho mai fatte nemmeno con il cinafonino octa core ioceab X7S che aveva una 3000mAh...
    htc one m7 e g2 sono superiori quasi in tutto e sul web costano 300- 320 euro!!! passo e chiudo....[/QUOTE]

    Il prezzo più basso dell'm7 è dagli Stockisti a 350

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  11. #3650
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,441

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 287 volte in 267 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skynet2 Visualizza il messaggio
    La batteria è ottima e con Android L migliorerà ulteriormente. L'audio dallo speaker fa schifo in termini di qualità, ma il volume va benissimo.
    Se cambiarlo o meno sta a te: se ti piace così tanto il modding ti consiglierei di sì. Ma devi valutare le tue priorità ed esigenze.
    Tieni presente che i difetti principali del Nexus sono:
    - ricezione scadente in zone poco coperte con ripresa del segnale lentissima. Soffre maledettamente dell'effetto mano e noto improvvise oscillazioni anche di 10dBm. Confrontando il mio Nexus con un S4 di un amico ho potuto solo constatare che il suo prende dove il mio ha assenza totale di segnale;
    - vibrazione debole;
    - fruscio nelle registrazioni audio e qualità audio inascoltabile in video;
    - lo schermo mi piace, ma tu provenendo da un AMOLED troveresti colori slavati, neri che sono grigi e angoli di visione scadenti.

    .
    Penso che il tuo nexus 5 sia difettoso...
    1. Il mio prende ovunque è ho la tre, in alcuni posti meglio della Tim, confronti con un amico che ha n5
    2. Il mio cammina sul tavolo da quanto vibra, e se appoggiato sul borbido si sente comunque ronzare...
    3. Il fruscio con l'ultimo aggiornamento non c'è più. O forse veramente poco ascoltando la registrazione sul pc a volume altissimo
    4. I neri non sono assolutamente grigi. Forse i bianchi un pochino caldi, ma sembrano più reali,

    Non dire cose false xD
    Sony xperia z5 compact Nero
    Tutto stock

    Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^

    ps. VENDO PER NEXUS 5SPIGEN ULTRA HIBRID PER NEXUS 5

Pagina 365 di 507 primaprima ... 265315355363364365366367375415465 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy