CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 366 di 507 primaprima ... 266316356364365366367368376416466 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,651 a 3,660 su 5068
Discussione:

Domande, dubbi e consigli generali sull'utilizzo di nexus 5 (no modding)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3651
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    506
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 75 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da powerix Visualizza il messaggio
    Penso che il tuo nexus 5 sia difettoso...
    1. Il mio prende ovunque è ho la tre, in alcuni posti meglio della Tim, confronti con un amico che ha n5
    2. Il mio cammina sul tavolo da quanto vibra, e se appoggiato sul borbido si sente comunque ronzare...
    3. Il fruscio con l'ultimo aggiornamento non c'è più. O forse veramente poco ascoltando la registrazione sul pc a volume altissimo
    4. I neri non sono assolutamente grigi. Forse i bianchi un pochino caldi, ma sembrano più reali,

    Non dire cose false xD
    Deciditi: ho il telefono difettoso o racconto frottole?

    1. Questa è la prova del secolo che tutti aspettavamo. Il Nexus 5 prende bene perché confrontato con un altro Nexus 5 con operatore diverso. Mi sembra non faccia una grinza. Aristotele si starà rivoltando nella tomba.

    2. Ti renderai conto che, non avendo dati numerici alla mano, nessuno può dire che il telefono X ha una vibrazione "fortissima" o "debolissima". O meglio, tutti possono dirlo, ma nessuno può spacciare per verità assoluta né la vibrazione debole da me lamentata né la vibrazione forte da te lodata.
    In sintesi: la percezione della vibrazione forte o debole è funzione delle nostre esperienze passate con altri telefoni e funzione delle nostre esigenze.
    Hai espresso la tua opinione in merito alla vibrazione? Bene. Questa è corredata da dati numerici, misurazioni? No... e allora non ti permettere di dire che racconto cose false.
    Dì piuttosto che la tua opinione è un'altra.

    3. E' buona norma non esprimersi con tono saccente quando si ignora completamente l'argomento oggetto della discussione. Ti invito a fare delle prove banali per constatare che il fruscio persiste nelle registrazioni audio. E' "scomparso" (ma non è del tutto vero) nelle registrazioni video, ma ciò è andato a scapito della qualità audio.
    Fai il video di un concerto dal vivo e postami il risultato che lo commentiamo insieme

    4. I bianchi giallini che sono più reali è fantastica!
    I neri rimangono tali a basse luminosità, come questa sale oltre una certa soglia cominciano a virare verso il grigio.
    Queste sono problematiche comuni a tutti gli IPS tra l'altro.
    Secondo te lui che viene da un AMOLED cosa penserà dei neri? Negli AMOLED i pixel vengono completamente spenti con il nero, pensi che il nostro IPS possa reggere il confronto?

    Invito ad informarsi per bene prima di fare disinformazione. Non limitarsi al forum in questione, ma allargare gli orizzonti fino a forum in lingua straniera.

  2. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato Skynet2 per il post:

    cristianb (14-07-14),Davil333 (14-07-14),Gege98 (14-07-14),junki (14-07-14)

  3.  
  4. #3652
    Cru0r
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skynet2 Visualizza il messaggio
    Deciditi: ho il telefono difettoso o racconto frottole?

    1. Questa è la prova del secolo che tutti aspettavamo. Il Nexus 5 prende bene perché confrontato con un altro Nexus 5 con operatore diverso. Mi sembra non faccia una grinza. Aristotele si starà rivoltando nella tomba.

    2. Ti renderai conto che, non avendo dati numerici alla mano, nessuno può dire che il telefono X ha una vibrazione "fortissima" o "debolissima". O meglio, tutti possono dirlo, ma nessuno può spacciare per verità assoluta né la vibrazione debole da me lamentata né la vibrazione forte da te lodata.
    In sintesi: la percezione della vibrazione forte o debole è funzione delle nostre esperienze passate con altri telefoni e funzione delle nostre esigenze.
    Hai espresso la tua opinione in merito alla vibrazione? Bene. Questa è corredata da dati numerici, misurazioni? No... e allora non ti permettere di dire che racconto cose false.
    Dì piuttosto che la tua opinione è un'altra.

    3. E' buona norma non esprimersi con tono saccente quando si ignora completamente l'argomento oggetto della discussione. Ti invito a fare delle prove banali per constatare che il fruscio persiste nelle registrazioni audio. E' "scomparso" (ma non è del tutto vero) nelle registrazioni video, ma ciò è andato a scapito della qualità audio.
    Fai il video di un concerto dal vivo e postami il risultato che lo commentiamo insieme

    4. I bianchi giallini che sono più reali è fantastica!
    I neri rimangono tali a basse luminosità, come questa sale oltre una certa soglia cominciano a virare verso il grigio.
    Queste sono problematiche comuni a tutti gli IPS tra l'altro.
    Secondo te lui che viene da un AMOLED cosa penserà dei neri? Negli AMOLED i pixel vengono completamente spenti con il nero, pensi che il nostro IPS possa reggere il confronto?

    Invito ad informarsi per bene prima di fare disinformazione. Non limitarsi al forum in questione, ma allargare gli orizzonti fino a forum in lingua straniera.
    Commento sperando di essere utile.
    1. Il nexus 5 ha una ricezione non proprio ottima, se stai in città difficilmente avrai problemi, ma se abiti in un posto con segnale debole inizierai a bestemmiare. La prova la ho avuta in questi giorni. Sono in vacanza e sto soggiornando in una stanza sotto terra (non di molto) il note 3, l' s5 e persino l's 2 di amici/parenti(anche se non di molto),nello stesso posto hanno segnale quando il nexus lo perde completamente, e quando Esco "in superficie" ci mette un bel po' per riagganciare il segnale, inoltre io non sono l' unico che afferma ciò, ma cu sono altri utenti che lo confermano quindi direi che è appurato che il nexus non è un mostro per quanto riguarda la parte telefonica (ma non è messo male, in città non ho assolutamente problemi)
    2. A me la vibrazione non sembra niente male, ma cime dice l' utente sopra qua la soggettività conta molto...
    3. Io non sento più il fruscio, dopo android 4.4.3
    4.i bianchi,se tendenti al giallino, non sino reali, detto ciò a me (vuoi perché provengo da un ace 2) non mi sembrano così disastrosi e inoltre mi accorgo di questo colore tendente al giallino solo se confronto il display del nexus con quello di un altro telefono, per i neri tendenti al grigio non gli avevo mai sentiti e non me ne sono mai accorto....
    Spero di esser stato utile

  5. #3653
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    506
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 75 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Esattamente Cru0r, hai centrato esattamente il problema della ricezione.
    Io vivo molto in periferia di Napoli, in una zona poco coperta in generale, segnale tv, segnale 2g, pensa che arriva a fatica persino l'ADSL.
    E in questa zona tutti i telefoni faticano ad avere anche solo una tacca e il Nexus più di tutti perde continuamente il segnale per riprenderlo dopo veramente tanto tempo.
    In città non ho problemi con zero perdite di segnale. Fidati che quanto avvertiamo io e te in ricezione è un problema comune a tutti i Nexus 5, solo che c'è chi se ne accorge e chi no. E c'è chi lo ammette e chi no.

    I bianchi sono perfetti nel mio caso, mi accorgo della tonalità giallina solo facendo confronti.
    Ho parlato di neri tendenti al grigio solo perché l'utente Davil333 è abituato bene, ho parlato anche di colori slavati, ma facendo riferimento al suo ipotetico punto di vista, dato che un AMOLED Samsung ha colori saturi.
    Per me i colori sono perfetti perché reali, non slavati.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Skynet2 per il post:


  7. #3654
    Androidiano VIP L'avatar di junki


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3,288

    Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skynet2 Visualizza il messaggio
    Esattamente Cru0r, hai centrato esattamente il problema della ricezione.
    Io vivo molto in periferia di Napoli, in una zona poco coperta in generale, segnale tv, segnale 2g, pensa che arriva a fatica persino l'ADSL.
    E in questa zona tutti i telefoni faticano ad avere anche solo una tacca e il Nexus più di tutti perde continuamente il segnale per riprenderlo dopo veramente tanto tempo.
    In città non ho problemi con zero perdite di segnale. Fidati che quanto avvertiamo io e te in ricezione è un problema comune a tutti i Nexus 5, solo che c'è chi se ne accorge e chi no. E c'è chi lo ammette e chi no.

    I bianchi sono perfetti nel mio caso, mi accorgo della tonalità giallina solo facendo confronti.
    Ho parlato di neri tendenti al grigio solo perché l'utente Davil333 è abituato bene, ho parlato anche di colori slavati, ma facendo riferimento al suo ipotetico punto di vista, dato che un AMOLED Samsung ha colori saturi.
    Per me i colori sono perfetti perché reali, non slavati.
    Quoto in tutto skynet, e in più mi sembra ovvio quello che ha detto appunto sky definendo i neri tendenti al grigio dato che davill33 ha un superalmoled dove chiaramente i neri sono molto molto più saturi, al confronto con IPS si lo vede chiunque..rimaniamo più tranqulli
    " alla fine, arriveremo"

  8. #3655
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skynet2 Visualizza il messaggio
    Esattamente Cru0r, hai centrato esattamente il problema della ricezione.
    Io vivo molto in periferia di Napoli, in una zona poco coperta in generale, segnale tv, segnale 2g, pensa che arriva a fatica persino l'ADSL.
    E in questa zona tutti i telefoni faticano ad avere anche solo una tacca e il Nexus più di tutti perde continuamente il segnale per riprenderlo dopo veramente tanto tempo.
    In città non ho problemi con zero perdite di segnale. Fidati che quanto avvertiamo io e te in ricezione è un problema comune a tutti i Nexus 5, solo che c'è chi se ne accorge e chi no. E c'è chi lo ammette e chi no.

    I bianchi sono perfetti nel mio caso, mi accorgo della tonalità giallina solo facendo confronti.
    Ho parlato di neri tendenti al grigio solo perché l'utente Davil333 è abituato bene, ho parlato anche di colori slavati, ma facendo riferimento al suo ipotetico punto di vista, dato che un AMOLED Samsung ha colori saturi.
    Per me i colori sono perfetti perché reali, non slavati.
    quoto in pieno... e i colori sono slavati, i neri tendono al grigio inclinando il telefono...

    Quote Originariamente inviato da powerix Visualizza il messaggio
    Penso che il tuo nexus 5 sia difettoso...
    1. Il mio prende ovunque è ho la tre, in alcuni posti meglio della Tim, confronti con un amico che ha n5
    2. Il mio cammina sul tavolo da quanto vibra, e se appoggiato sul borbido si sente comunque ronzare...
    3. Il fruscio con l'ultimo aggiornamento non c'è più. O forse veramente poco ascoltando la registrazione sul pc a volume altissimo
    4. I neri non sono assolutamente grigi. Forse i bianchi un pochino caldi, ma sembrano più reali,

    Non dire cose false xD
    secondo me è il tuo che è diverso dai nostri...

    Quote Originariamente inviato da frenk93 Visualizza il messaggio
    htc one m7 e g2 sono superiori quasi in tutto e sul web costano 300- 320 euro!!! passo e chiudo....
    Il prezzo più basso dell'm7 è dagli Stockisti a 350

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]

    g2 a 299 oggi al carrefour l ho visto.... m7 era più basso settimane fa.... cmq i prezzi li fanno salire e scendere spesso
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  9. #3656
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ragazzi,

    ho un problema nel configurare la mail: siccome uso tre account (gmail, hotmail, aziendale) volevo trovare una app che mi permettesse di gestirli tutti assieme, e che possibilmente abbia le notifiche push!

    Indagando mi pare di aver capito che l'app di Gmail sia da escludere perchè non potrei registrare l'account exchange, mentre il client Email stock mi permetterebbe di gestire tutti e tre i contatti ma non garantirebbe le notifiche push per gmail, vero?

    Esiste una app che soddisfa le mie esigenze? Oppure c'è un modo per configurare l'app stock in modo tale da avere il push per l'account gmail?

    Grazie a tutti!

    Buona giornata!!

  10. #3657
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,279
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,248
    Ringraziato 8,022 volte in 6,025 Posts
    Predefinito

    Perché non usi l'applicazione gmail per la posta Gmail, l'app email per gli altri due account? Altrimenti serve k9mail o aquamail
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  11. #3658
    Androidiano VIP L'avatar di junki


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3,288

    Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mitra Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,

    ho un problema nel configurare la mail: siccome uso tre account (gmail, hotmail, aziendale) volevo trovare una app che mi permettesse di gestirli tutti assieme, e che possibilmente abbia le notifiche push!

    Indagando mi pare di aver capito che l'app di Gmail sia da escludere perchè non potrei registrare l'account exchange, mentre il client Email stock mi permetterebbe di gestire tutti e tre i contatti ma non garantirebbe le notifiche push per gmail, vero?

    Esiste una app che soddisfa le mie esigenze? Oppure c'è un modo per configurare l'app stock in modo tale da avere il push per l'account gmail?

    Grazie a tutti!

    Buona giornata!!
    Imposta la sincronizzazione dell app e-mail al minimo possibile e tieni la sinc attiva dell'account ed ecco che è in push
    " alla fine, arriveremo"

  12. #3659
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da junki Visualizza il messaggio
    Imposta la sincronizzazione dell app e-mail al minimo possibile e tieni la sinc attiva dell'account ed ecco che è in push
    Ok, quindi avrei il refresh dell'account gmail ogni 5 min (è il minimo impostabile) giusto? Quanto influisce sulla durata della batteria? Intendo, ci sono differenze apprezzabili o siamo nell'ordine dell'2-3% al giorno?

    Grazie!!

  13. #3660
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    8,455
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    730
    Ringraziato 3,426 volte in 2,887 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mitra Visualizza il messaggio
    Ok, quindi avrei il refresh dell'account gmail ogni 5 min (è il minimo impostabile) giusto? Quanto influisce sulla durata della batteria? Intendo, ci sono differenze apprezzabili o siamo nell'ordine dell'2-3% al giorno?

    Grazie!!
    Ma dai! Se non tieni in sync almeno la mail a cosa serve uno smartphone!?
    Trattative concluse positivamente con: elvus

    GOOGLE Nexus 5

    CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
    MoBo: MSI Z77a-G43
    RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
    GPU: AMD R9 290X
    ALI: XFX 550 PRO Black Edition
    CASE: Corsair Carbide 400R

    <-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie

Pagina 366 di 507 primaprima ... 266316356364365366367368376416466 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy