CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 386 di 507 primaprima ... 286336376384385386387388396436486 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,851 a 3,860 su 5068
Discussione:

Domande, dubbi e consigli generali sull'utilizzo di nexus 5 (no modding)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    730
    Ringraziato 3,426 volte in 2,887 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Anddrea Visualizza il messaggio
    Speriamo di si...
    Purtroppo no, ho fatto con media storage. Per scrupolo ho riavviato subito il telefono, ora ho controllato ed è tornata ancora quella vecchia![/QUOTE]

Invece di ringtones metti tutto in sdcard/nedia/audior/ringtones. Prova[/QUOTE]

Ma devo crearla io la cartella "ringtones" perché in sdcard/media/audio io ho solo notification con dentro solo il file Facebook ringtones[/QUOTE]

Ho creato la cartella "ringtones" in sdcard/media/audio, ci ho messo dentro l'mp3,ho riselezionato quell'mp3 con media storage ma nulla, appena spengo e riaccendo il cellulare ritorna la vecchia suoneria "sedna".... Che odio!!![/QUOTE]

Allora ottieni i permessi di ROOT e fa come ti hanno suggerito su in modo che diventi una suoneria di sistema. In questo modo non dovresti aver problemi.
    Una solo curiosità : hai provato con un altra suoneria? O solo con quel mp3?
    Trattative concluse positivamente con: elvus

GOOGLE Nexus 5

CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
    MoBo: MSI Z77a-G43
    RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
    GPU: AMD R9 290X
    ALI: XFX 550 PRO Black Edition
    CASE: Corsair Carbide 400R

<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 54 volte in 51 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AI0LIA Visualizza il messaggio
    [quote name="Anddrea" post=5989977]Speriamo di si...
    Purtroppo no, ho fatto con media storage. Per scrupolo ho riavviato subito il telefono, ora ho controllato ed è tornata ancora quella vecchia![/QUOTE]

Ma devo crearla io la cartella "ringtones" perché in sdcard/media/audio io ho solo notification con dentro solo il file Facebook ringtones[/QUOTE]g

Ho creato la cartella "ringtones" in sdcard/media/audio, ci ho messo dentro l'mp3,ho riselezionato quell'mp3 con media storage ma nulla, appena spengo e riaccendo il cellulare ritorna la vecchia suoneria "sedna".... Che odio!!![/QUOTE]

Allora ottieni i permessi di ROOT e fa come ti hanno suggerito su in modo che diventi una suoneria di sistema. In questo modo non dovresti aver problemi.
    Una solo curiosità : hai provato con un altra suoneria? O solo con quel mp3?[/QUOTE]

Grazie comunque, non ho però intenzione di ottenere i permessi di root in quanto (per ora) mi servirebbero solo per sistemare questa cosa.
    Ho provato solo con questo mp3 ma avevo già intenzione di provare con un altro

Androidiano VIP

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    730
    Ringraziato 3,426 volte in 2,887 Posts
    Predefinito

Purtroppo no, ho fatto con media storage. Per scrupolo ho riavviato subito il telefono, ora ho controllato ed è tornata ancora quella vecchia!

Ma devo crearla io la cartella "ringtones" perché in sdcard/media/audio io ho solo notification con dentro solo il file Facebook ringtones[/QUOTE]g

Una solo curiosità : hai provato con un altra suoneria? O solo con quel mp3?[/QUOTE]

Grazie comunque, non ho però intenzione di ottenere i permessi di root in quanto (per ora) mi servirebbero solo per sistemare questa cosa.
    Ho provato solo con questo mp3 ma avevo già intenzione di provare con un altro[/QUOTE]

Prova con un altro, magari non ti da lo stesso problema oppure scarica un mp3 della stessa canzone diverso
    Trattative concluse positivamente con: elvus

GOOGLE Nexus 5

CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
    MoBo: MSI Z77a-G43
    RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
    GPU: AMD R9 290X
    ALI: XFX 550 PRO Black Edition
    CASE: Corsair Carbide 400R

<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Il 32 GB è introvabile a prezzi decenti.
    Però se prendo il 16 so che me ne pentirò.. ((((
    Che faccio???
    Phone: ONEPLUS ONE IN ARRIVO!!!

Senior Droid

Ringraziamenti
    120
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vjmargaren Visualizza il messaggio
    Il 32 GB è introvabile a prezzi decenti.
    Però se prendo il 16 so che me ne pentirò.. ((((
    Che faccio???
    Cambia 50€ tra i due modelli...

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Cambia 50€ tra i due modelli...
    Eh ma il 32GB che non sia dal play store non si trova. Mentre il 16 GB lo si trova sotto i 300, più di 100€di differenza.

Senior Droid

Ringraziamenti
    120
    Predefinito

[quote name="Anddrea" post=5992568]Cambia 50€ tra i due modelli...
    Eh ma il 32GB che non sia dal play store non si trova. Mentre il 16 GB lo si trova sotto i 300, più di 100€di differenza.[/QUOTE]

Innanzitutto io o prenderei (come ho fatto) assolutamente sul play store così nel caso ci sia qualche problema Google me lo sostituisce senza problemi.

Seconda cosa, se sai già che poi te ne penti prendi quello da 32gb anche se con i vari Cloud o chiavette usb tramite otg aumenti non di poco i 16gb.
    Il mio consiglio però rimane di prendere il 32gb perché anche io che in media occupo 7-8gb un giorno mi sono ritrovato con "solo" 5gb liberi avendo filmato un'esibizione della mia ragazza in qualità alta e quindi se avessi avuto il 16gb non mi sarebbero bastati anche perché nel 16gb in realtà effettivi ci sono circa 12gb disponibili

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Si infatti il mio dubbio resta quello. Ora ho un aifono 16gb e ho sui 2 gb liberi. Però sapere di essere sempre al limite non è bello..
    È facile usare otg con memorie esterne??

Senior Droid

Ringraziamenti
    120
    Predefinito

Si infatti il mio dubbio resta quello. Ora ho un aifono 16gb e ho sui 2 gb liberi. Però sapere di essere sempre al limite non è bello..
    È facile usare otg con memorie esterne??
    Il nexus 5 non ha la porta usb otg nativa e quindi l'unico modo è scaricare un programma che è solo a pagamento e mi sembra che costi sui 3-4€ ma li vale tutti perché con quello io non ho problemi a leggere e scrivere su chiavette usb

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,346
    Ringraziato 8,395 volte in 6,372 Posts
    Predefinito

Il nexus 5 non ha la porta usb otg nativa e quindi l'unico modo è scaricare un programma che è solo a pagamento e mi sembra che costi sui 3-4€ ma li vale tutti perché con quello io non ho problemi a leggere e scrivere su chiavette usb
    Senza accessori (oltre al cavetto otg da 1€) con le rom custom (mahdi, slimkat, liquid, cyano) leggo tutto senza problemi o software a pagamento, tramite un comune file manager, tipo es
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

12. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

vjmargaren (19-08-14)

Pagina 386 di 507 primaprima ... 286336376384385386387388396436486 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio