non lo so, nel paragone diceva che nexus aveva dei microlag a differenza di iphone. quindi ovviamente faceva riferimento a rom stock.
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
Ogni volta che sento la parola "microlag" una grassa risata mi parte dal fondo del cuore, poi associata alla parola "leggeri" diventa cabaret puro.
Sia chiaro ce l'ho con il "recensore", a parte le considerazioni tecniche sul vero multithreading contro un multitasking simile a quello di Windows 3.1, lamentare microlag sullo N5 e come lamentarsi che la Ferrari FXX è scomoda se si passa sui dossi, non so se sono riuscito a spiegarmi.
"Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.
Di lag non ce ne sono, io non li vedo neanche quando apro 15 tab di chrome con molte app aperte in background.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Come spiegato nel post precedente, ho provato a sincronizzare ma il problema persiste. La sparo lì...magari digitando il numero sul tastierino si visualizza questo contatto non esistente perchè magari devo svuotare la cache di qualche app relativa alla rubrica?
Grazie
Come spiegato nel post precedente, ho provato a sincronizzare ma il problema persiste. La sparo lì...magari digitando il numero sul tastierino si visualizza questo contatto non esistente perchè magari devo svuotare la cache di qualche app relativa alla rubrica?
Grazie[/QUOTE]
Non è che te lo mostra perché è ancora presente nella cronologia?
No. Ho controllato nelle cronologia delle chiamate e non risulta quel numero.
Ragazzi che dire. Comprato domenica. Me ne sono innamorato. Un consiglio, siccome vorrei godermelo così come è senza pellicola e cover, facendo cmq attenzione, si rovina facilmente?