CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 402 di 507 primaprima ... 302352392400401402403404412452502 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,011 a 4,020 su 5068
Discussione:

Domande, dubbi e consigli generali sull'utilizzo di nexus 5 (no modding)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    lelemcmxc
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AI0LIA Visualizza il messaggio
    Dipende che entità di lag si fa riferimento(i millesimi sono inevitabili!), e dipende dalla rom e dal Kernel.
    non lo so, nel paragone diceva che nexus aveva dei microlag a differenza di iphone. quindi ovviamente faceva riferimento a rom stock.

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    730
    Ringraziato 3,426 volte in 2,887 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lelemcmxc Visualizza il messaggio
    non lo so, nel paragone diceva che nexus aveva dei microlag a differenza di iphone. quindi ovviamente faceva riferimento a rom stock.
    Ios essendo un sistema chiuso è chiaramente molto fluido e stabile, Android puro su nexus 5 è Idem molto ma molto fluido.
    Trattative concluse positivamente con: elvus

GOOGLE Nexus 5

CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
    MoBo: MSI Z77a-G43
    RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
    GPU: AMD R9 290X
    ALI: XFX 550 PRO Black Edition
    CASE: Corsair Carbide 400R

<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie

Androidiano VIP L'avatar di lostman

Smartphone
    Google NEXUS 5

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lelemcmxc Visualizza il messaggio
    Secondo il recensore Nexus soffrirebbe di leggeri microlag
    Ogni volta che sento la parola "microlag" una grassa risata mi parte dal fondo del cuore, poi associata alla parola "leggeri" diventa cabaret puro.

Sia chiaro ce l'ho con il "recensore", a parte le considerazioni tecniche sul vero multithreading contro un multitasking simile a quello di Windows 3.1, lamentare microlag sullo N5 e come lamentarsi che la Ferrari FXX è scomoda se si passa sui dossi, non so se sono riuscito a spiegarmi.

"Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

lelemcmxc
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AI0LIA Visualizza il messaggio
    Ios essendo un sistema chiuso è chiaramente molto fluido e stabile, Android puro su nexus 5 è Idem molto ma molto fluido.
    Io ho anche un iphone 4 dal 2010, dopo il secondo anno da iOS 6 ha iniziato sensibilmente a rallentarsi, altro che microlag.

Riguardo la fluidità non penso che la differenza sia percettibile al confronto.
    Ultima modifica di lelemcmxc; 15-09-14 alle 18:14

lelemcmxc
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lostman Visualizza il messaggio
    Ogni volta che sento la parola "microlag" una grassa risata mi parte dal fondo del cuore, poi associata alla parola "leggeri" diventa cabaret puro.

Sia chiaro ce l'ho con il "recensore", a parte le considerazioni tecniche sul vero multithreading contro un multitasking simile a quello di Windows 3.1, lamentare microlag sullo N5 e come lamentarsi che la Ferrari FXX è scomoda se si passa sui dossi, non so se sono riuscito a spiegarmi.
    Infatti non so neanche cosa voglia dire "microlag". Veniva elencato come uno dei punti leggermente a sfavore, ma sinceramente non ho capito perchè menzionarlo. Un problema o c'è o non c'è.

Androidiano

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

Di lag non ce ne sono, io non li vedo neanche quando apro 15 tab di chrome con molte app aperte in background.

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da antokr Visualizza il messaggio
    Buon pomeriggio a tutti. Ho notato un "problema" in relazione alla rubrica. Premetto che non ho numeri memorizzati sulla sim. Se si cancella un contatto ho constatato che nel momento in cui si va a fare una telefonata utilizzando il tastierino numerico e digitando il numero del contatto che ho cancellato, in alto compare come un'anteprima del contatto cancellato con tanto di nome così come era stato memorizzato. Al di sotto di questa scheda ne compare un'altra in cui mi dice di poter aggiungere il numero digitato ai miei contatti. Se tappo sulla prima scheda, nonostante mi esca l'anteprima con nome e numero, giustamente mi esce la scritta "contatto non esistente".
    La mia domanda è: c'è un modo per evitare che una volta cancellato un numero dalla rubrica, di quest'ultimo si possa cancellare ogni traccia?
    Perchè come spiegato facendo delle prove anche se cancello il contatto, se decido di digitare sul tastierino il numero cancellato come se lo volessi chiamare, in alto compare la scheda che riporta il nome con cui era stato memorizzato e quindi si capisce che quel numero è stato presente nella mia rubrica.
    Grazie
    Come spiegato nel post precedente, ho provato a sincronizzare ma il problema persiste. La sparo lì...magari digitando il numero sul tastierino si visualizza questo contatto non esistente perchè magari devo svuotare la cache di qualche app relativa alla rubrica?
    Grazie

Senior Droid

Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 54 volte in 51 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da antokr Visualizza il messaggio
    [quote name="antokr" post=6091747]Buon pomeriggio a tutti. Ho notato un "problema" in relazione alla rubrica. Premetto che non ho numeri memorizzati sulla sim. Se si cancella un contatto ho constatato che nel momento in cui si va a fare una telefonata utilizzando il tastierino numerico e digitando il numero del contatto che ho cancellato, in alto compare come un'anteprima del contatto cancellato con tanto di nome così come era stato memorizzato. Al di sotto di questa scheda ne compare un'altra in cui mi dice di poter aggiungere il numero digitato ai miei contatti. Se tappo sulla prima scheda, nonostante mi esca l'anteprima con nome e numero, giustamente mi esce la scritta "contatto non esistente".
    La mia domanda è: c'è un modo per evitare che una volta cancellato un numero dalla rubrica, di quest'ultimo si possa cancellare ogni traccia?
    Perchè come spiegato facendo delle prove anche se cancello il contatto, se decido di digitare sul tastierino il numero cancellato come se lo volessi chiamare, in alto compare la scheda che riporta il nome con cui era stato memorizzato e quindi si capisce che quel numero è stato presente nella mia rubrica.
    Grazie
    Come spiegato nel post precedente, ho provato a sincronizzare ma il problema persiste. La sparo lì...magari digitando il numero sul tastierino si visualizza questo contatto non esistente perchè magari devo svuotare la cache di qualche app relativa alla rubrica?
    Grazie[/QUOTE]

Non è che te lo mostra perché è ancora presente nella cronologia?

Senior Droid

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

No. Ho controllato nelle cronologia delle chiamate e non risulta quel numero.

Senior Droid L'avatar di alrusso82

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 35 volte in 30 Posts
    Predefinito

Ragazzi che dire. Comprato domenica. Me ne sono innamorato. Un consiglio, siccome vorrei godermelo così come è senza pellicola e cover, facendo cmq attenzione, si rovina facilmente?

Pagina 402 di 507 primaprima ... 302352392400401402403404412452502 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio