CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 404 di 507 primaprima ... 304354394402403404405406414454504 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,031 a 4,040 su 5068
Discussione:

Domande, dubbi e consigli generali sull'utilizzo di nexus 5 (no modding)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4031
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Provato con una app fotocamera alternativa? Usi quella Google vero?
    si google camera mi pare si chiami. Ho provato "A Better Camera" ma sembra non sia cambiato nulla!


    Quote Originariamente inviato da AI0LIA
    Prova con camera zoom fx
    ora provo e poi vi faccio sapere

  2.  
  3. #4032
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    niente da fare....

  4. #4033
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gammone Visualizza il messaggio
    Impostazioni -> App -> Switcha la pagina due volte e nell'elenco cerca "Fotocamera", tap su di essa poi prova a fare: "Cancella dati" e "Disinstalla Aggiornamenti", l'applicazione ritornerà stock a questo punto aprila e testa se funziona l'autoscatto, poi fammi sapere.
    PS: non temere per gli aggiornamenti, se li disinstalli potrai sempre ri-scaricarli dal Play Store.
    nulla...faccio il tap sullo schermo, mi escono i segnalini verdi ma non mette a fuoco...la foto esce sfocata!

  5. #4034
    dogan770915
    Guest
    Predefinito

    Se su ogni app camera la messa a fuoco non funziona, allora significa che probabilmente è difettosa, adesso provo a googlare in giro.

  6. #4035
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,251
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,242
    Ringraziato 8,014 volte in 6,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Grotelli Visualizza il messaggio
    nulla...faccio il tap sullo schermo, mi escono i segnalini verdi ma non mette a fuoco...la foto esce sfocata!
    Controlla che non sia sporco il vetro dietro, prova con molta luce e se non va ancora, purtroppo è da assistenza
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  7. #4036
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gammone Visualizza il messaggio
    Se su ogni app camera la messa a fuoco non funziona, allora significa che probabilmente è difettosa, adesso provo a googlare in giro.
    Quote Originariamente inviato da megthebest
    Controlla che non sia sporco il vetro dietro, prova con molta luce e se non va ancora, purtroppo è da assistenza
    il bello è che l'ho acquistato neanche da 2 settimane e le foto le faceva perfette! chissà che diavolo gli è preso!

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Grotelli per il post:

    megthebest (19-09-14)

  9. #4037
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,251
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,242
    Ringraziato 8,014 volte in 6,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Grotelli Visualizza il messaggio
    il bello è che l'ho acquistato neanche da 2 settimane e le foto le faceva perfette! chissà che diavolo gli è preso!
    Purtroppo l'elettronica è così, oggi tutto ok, domani qualcosa può rompersi.. Nel tuo caso è una funzionalità fondamentale.. Prima di rimandare in garanzia, farei la prova di un ripristino dati di fabbrica (hard reset) così elimini ogni dubbio relativo al software..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  10. #4038
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Innanzi tutto premetto che sono laureato in Ingegneria Informatica..e mi hanno sempre insegnato che quando un pc o un dispositivo mobile non va come dovrebbe, bisogna prima di tutto spegnerlo e riaccenderlo ahahahah. L'ho fatto (seppur in ritardo ) e ora funziona come prima...i misteri della tecnologia...però ho la vaga impressione che il problema si ripresenti :/

  11. #4039
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gammone Visualizza il messaggio
    Perché hai questa vaga impressione? Se il problema si ripresenta, fai sapere. Comunque sai aiutarmi riguardo il mio problema? Voglio soltanto sapere se da te la funzione per rispondere ai commenti è presente.
    non lo so..spero di sbagliarmi. Comunque vi ringrazio per l'enorme pazienza e per l'aiuto dato e mi scuso per il tempo che vi ho fatto perdere riguardo il tuo problema non ho capito cosa mi hai chiesto

  12. #4040
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ah ecco...comunque non ti so essere d'aiuto perché io non utilizzo l'app di facebook ma accedo direttamente dal browser, mi pare più comodo

Pagina 404 di 507 primaprima ... 304354394402403404405406414454504 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy