CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 406 di 507 primaprima ... 306356396404405406407408416456506 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,051 a 4,060 su 5068
Discussione:

Domande, dubbi e consigli generali sull'utilizzo di nexus 5 (no modding)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,346
    Ringraziato 8,395 volte in 6,372 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da youngchaos Visualizza il messaggio
    Dici? Alla fine non puoi indurre il telefono a rompersi per cause non imputabili al proprietario e comunque se ne accorgerebbero.. mmm dove potrei chiedere per maggiore sicurezza?
    Non esiste proprio che riparta da zero, in nessun caso di garanzia per prodotti elettronici, si è visto che la garanzia viene prolungata..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

2.  
    Senior Droid L'avatar di youngchaos

Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 69 volte in 57 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Non esiste proprio che riparta da zero, in nessun caso di garanzia per prodotti elettronici, si è visto che la garanzia viene prolungata..

Ti ringrazio , non ho mai avuto a che fare con garanzia e quindi non sapevo in caso di sostituzione se qualcosa cambiava..

Androidiano L'avatar di Nascimiento

Smartphone
    Htc Desire Z, Nexus 5

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Sicuramente è una domanda che è stata già fatta, ho cercato un po' con Google ma senza trovare una soluzione.
    È possibile eliminare dai video il fastidiosissimo effetto sott'acqua? Avete presente no? O capita solo a me?

Androidiano VIP

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    730
    Ringraziato 3,426 volte in 2,887 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nascimiento Visualizza il messaggio
    Sicuramente è una domanda che è stata già fatta, ho cercato un po' con Google ma senza trovare una soluzione.
    È possibile eliminare dai video il fastidiosissimo effetto sott'acqua? Avete presente no? O capita solo a me?
    No, quel problema è stato ridotto con l'ultimo aggiornamento ma non eliminato del tutto
    Trattative concluse positivamente con: elvus

GOOGLE Nexus 5

CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
    MoBo: MSI Z77a-G43
    RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
    GPU: AMD R9 290X
    ALI: XFX 550 PRO Black Edition
    CASE: Corsair Carbide 400R

<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie

Baby Droid

Smartphone
    1+1 ; Samsung GT-i9000

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti ho acquistato su subito.it un 32GB usato a 270€. Insieme al telefono mi sarà consegnato lo scontrino sul quale è riportata la spesa di acquisto (360€) ma quello che non convince è che non c'è alcun riferimento al prodotto! C'è scritto solo "Corr.22%". Ho telefonato alla ditta che ha emesso lo scontrino e mi hanno rassicurato dicendomi che loro non scrivono mai il riferimento ai prodotti nuovi ma solo Corr.22% appunto, e che non c'è alcun problema per la garanzia, lo posso anche portare ad un centro di raccolta LG. Secondo voi è una cosa normale? C'è qualche magheggio sotto?

Senior Droid L'avatar di Rastakhan

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

È possibile regolare separatamente il volume della suoneria da quello dell'audio chiamata? Se metto al massimo la suoneria quando vado in viva voce l'audio è ugualmente al massimo ed abbassando il livello si abbassa anche il volume della suoneria.
    C'è possibilità?
    Nexus 5 32GB black -- Wireless Charger Aukey N11 with 4800mAh Power Bank -- Power Bank RavPower RP-PB07 10400mAh

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Buonasera, da ieri mi sono accorto le la funziona di rilevamento "OK google" del mio N5 non funziona piu. sinceramete non la uso moltissimo ma vorrei capire perche è sparita.

premetto che il mio è un N5 16gb garanzia EU (tedesco), completamente stock e con insatallate da me pochissime app: LightFlow,Facebook, WA, Shazam e DashClock.
    oggi ho provato Nova Launcher per verificare se il rilevamento "ok Google" li funziona... ma nulla....

altra premessa: tutte le impostazioni relative a Google Now e al rilevamento vocale sono spuntate... un tablet asus che ho configurato allo stesso modo con GoogleNow Launcher funziona alla perfezione rilevando i comandi dalla home...

ringrazio chiunque possa farmi chiarezza su questa problema...

Androidiano VIP

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    730
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andreusN5 Visualizza il messaggio
    Buonasera, da ieri mi sono accorto le la funziona di rilevamento "OK google" del mio N5 non funziona piu. sinceramete non la uso moltissimo ma vorrei capire perche è sparita.

premetto che il mio è un N5 16gb garanzia EU (tedesco), completamente stock e con insatallate da me pochissime app: LightFlow,Facebook, WA, Shazam e DashClock.
    oggi ho provato Nova Launcher per verificare se il rilevamento "ok Google" li funziona... ma nulla....

altra premessa: tutte le impostazioni relative a Google Now e al rilevamento vocale sono spuntate... un tablet asus che ho configurato allo stesso modo con GoogleNow Launcher funziona alla perfezione rilevando i comandi dalla home...

ringrazio chiunque possa farmi chiarezza su questa problema...
    Se usi Nova devi attivarlo dalle impostazioni.
    Se non ti funziona Cancella dati e cache di ricerca google, magari disinstalla e reinstalla pure

GOOGLE Nexus 5

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

ti ringrazio per la celere risposta.... provo immediatamente. su nova l'avevo attivato ma generalmente uso i launcher stock. nova era una curiosità....
    provo e vediamo come va!

EDIT: ho provato: cancellato la cache di ricerca google, disinstallato aggiornamenti e re-installato. purtroppo non funziona ancora.
    noto che nella barra di ricerca google persistente il microfono è "vuoto" e non "pieno" come sul io tablet con il rilevamento funzionante.

cercando in giro su internet avevo letto di qualcuno a cui avevano dato questo problema alcune app installate ma nn penso sia il mio caso dato che sono app molto semplici e di uso molto comune...
    Ultima modifica di andreusN5; 24-09-14 alle 21:46

Androidiano VIP

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    730
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andreusN5 Visualizza il messaggio
    ti ringrazio per la celere risposta.... provo immediatamente. su nova l'avevo attivato ma generalmente uso i launcher stock. nova era una curiosità....
    provo e vediamo come va!

EDIT: ho provato: cancellato la cache di ricerca google, disinstallato aggiornamenti e re-installato. purtroppo non funziona ancora.
    noto che nella barra di ricerca google persistente il microfono è "vuoto" e non "pieno" come sul io tablet con il rilevamento funzionante.

cercando in giro su internet avevo letto di qualcuno a cui avevano dato questo problema alcune app installate ma nn penso sia il mio caso dato che sono app molto semplici e di uso molto comune...
    Su Nova hai attivato questo?

GOOGLE Nexus 5

12. Il seguente Utente ha ringraziato AI0LIA per il post:

andreusN5 (24-09-14)

Pagina 406 di 507 primaprima ... 306356396404405406407408416456506 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio