Non esiste proprio che riparta da zero, in nessun caso di garanzia per prodotti elettronici, si è visto che la garanzia viene prolungata..
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Sicuramente è una domanda che è stata già fatta, ho cercato un po' con Google ma senza trovare una soluzione.
È possibile eliminare dai video il fastidiosissimo effetto sott'acqua? Avete presente no? O capita solo a me?
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
Salve a tutti ho acquistato su subito.it un 32GB usato a 270€. Insieme al telefono mi sarà consegnato lo scontrino sul quale è riportata la spesa di acquisto (360€) ma quello che non convince è che non c'è alcun riferimento al prodotto! C'è scritto solo "Corr.22%". Ho telefonato alla ditta che ha emesso lo scontrino e mi hanno rassicurato dicendomi che loro non scrivono mai il riferimento ai prodotti nuovi ma solo Corr.22% appunto, e che non c'è alcun problema per la garanzia, lo posso anche portare ad un centro di raccolta LG. Secondo voi è una cosa normale? C'è qualche magheggio sotto?
È possibile regolare separatamente il volume della suoneria da quello dell'audio chiamata? Se metto al massimo la suoneria quando vado in viva voce l'audio è ugualmente al massimo ed abbassando il livello si abbassa anche il volume della suoneria.
C'è possibilità?
Nexus 5 32GB black -- Wireless Charger Aukey N11 with 4800mAh Power Bank -- Power Bank RavPower RP-PB07 10400mAh
Buonasera, da ieri mi sono accorto le la funziona di rilevamento "OK google" del mio N5 non funziona piu. sinceramete non la uso moltissimo ma vorrei capire perche è sparita.
premetto che il mio è un N5 16gb garanzia EU (tedesco), completamente stock e con insatallate da me pochissime app: LightFlow,Facebook, WA, Shazam e DashClock.
oggi ho provato Nova Launcher per verificare se il rilevamento "ok Google" li funziona... ma nulla....
altra premessa: tutte le impostazioni relative a Google Now e al rilevamento vocale sono spuntate... un tablet asus che ho configurato allo stesso modo con GoogleNow Launcher funziona alla perfezione rilevando i comandi dalla home...
ringrazio chiunque possa farmi chiarezza su questa problema...
GOOGLE Nexus 5
ti ringrazio per la celere risposta.... provo immediatamente. su nova l'avevo attivato ma generalmente uso i launcher stock. nova era una curiosità....
provo e vediamo come va!
EDIT: ho provato: cancellato la cache di ricerca google, disinstallato aggiornamenti e re-installato. purtroppo non funziona ancora.
noto che nella barra di ricerca google persistente il microfono è "vuoto" e non "pieno" come sul io tablet con il rilevamento funzionante.
cercando in giro su internet avevo letto di qualcuno a cui avevano dato questo problema alcune app installate ma nn penso sia il mio caso dato che sono app molto semplici e di uso molto comune...
Ultima modifica di andreusN5; 24-09-14 alle 21:46
GOOGLE Nexus 5
andreusN5 (24-09-14)