Qual è la migliore app per scattare foto in modo da migliorare quella di base un po lenta del nostro device?
Qual è la migliore app per scattare foto in modo da migliorare quella di base un po lenta del nostro device?
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Buongiorno a tutti...premetto che non so se sto scrivendo nella sezione giusta e in caso contrario chiedo scusa a priori...sono felice di poter dire di essere passato da un S Advance a un Nexus 5 però ho un piccolo problemuccio...nella configurazione iniziale del cellulare mi ha chiesto quali app volessi installare dall'account google e ho fatto le mie scelte ma tipo i salvataggi dei giochi non mi si sono ripristinati...sapete come posso rimediare ?? Magari prendendoli dall'S Advance e passandoli sul Nexus 5 ?? Grazie![]()
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
William990 (02-01-15)
Apro questa discussione in quanto oggi ho provato ad installare "Batteryguru Snapdragon" dal Play Store, ma mi esce scritto che il mio dispositivo (Nexus 5) non è compatibile. Possibile? Ho già resettato il telefono, ma non è cambiato niente (a parte il fatto che adesso ho 8 GB liberi 😂😂.
Ho caricato della musica su Google play musica da pc, poi credendo di risparmiare spazio ho cancellato fisicamente la musica che avevo caricato sul telefono, e l'ho riscaricato direttamente dall'app play musica mettendo la spunta su offline, ma mentre sta scaricando addirittura sembra che gli album siano più pesanti, in termini di mb.
Spero di essermi spiegato bene
felice possesore di nexus one-nexus 7
non ringraziarmi se ti sono di aiuto ma premi thanks![]()
![]()
![]()