CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 41 di 507 primaprima ... 3139404142435191141 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 5068
Discussione:

Domande, dubbi e consigli generali sull'utilizzo di nexus 5 (no modding)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ma i comandi vocali ce li ha?? o bisogna ricorerre a qualche app??

2.  
    Senior Droid L'avatar di BastardInside

Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 100 volte in 91 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cale88 Visualizza il messaggio
    è consigliabile installare un launcher alternativo?
    il nexus 5 è il miglior telefono per il modding, penso che tu ti possa divertire, ma devi essere tu a decisi cosa fare Io ti dico che per ora lascialo cosi e aspetta qualche aggiornamento ufficiale poi quando il sistema sarà stabile sicuramente ci saranno altrettanto RomCustom etc etc etc

Quote Originariamente inviato da Mocho Visualizza il messaggio
    è possibile sincronizzare i compleanni di fb sull'agenda ? in impostazioni/account/fb non mi compare nulla da sincronizzare...
    Scrivi qui per FB :

https://www.androidiani.com/forum/le...e-domande.html

raga la luminosità automatica è meglio tenerla attiva?
    Mah teoricamente si, ma alcuni parlano di un consumo da parte del sensore, in confronto ad una luminosità fissa sotto il 50%....Io la tengo automatica quando sono in giro...quando sono a casa ed il tel non lo uso molto magari la disattivo proprio...

Quote Originariamente inviato da thedoc1986 Visualizza il messaggio
    ma i comandi vocali ce li ha?? o bisogna ricorerre a qualche app??
    No, ma sicuramente a breve sarà rilasciato google now anche in Italiano, per ora solo in inglese, quindi se vuoi utilizzare i comandi vocali, devi attivare google now, e devi impostare come lingua la English USA(ovviamente non la lingua del dispositivo)

rli
    rli non è in linea
    Baby Droid

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Probabilmente sarò io che sono impedito, ma la rubrica, la funzione chiamata e la gestione degli sms/mms da parte di hangout fanno veramente schifo. Avete da consigliare qualcosa come sostitutivo ?
    Google LG Nexus 5 Nero 32GB

Ringraziamenti
    107
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rli Visualizza il messaggio
    Probabilmente sarò io che sono impedito, ma la rubrica, la funzione chiamata e la gestione degli sms/mms da parte di hangout fanno veramente schifo. Avete da consigliare qualcosa come sostitutivo ?
    Mah io penso, soggettivamente parlando, stando a contatto tutti i giorni con software di vario genere, studiando la tecnologia MVC per la programmazione orientata agli oggetti, quindi grafica finestre etc etc, ti posso dire che è un software che fa paura, io mi ci trovo benissimo, dimmi i tuoi dubbi magari posso aiutarti ^_^

Quote Originariamente inviato da dade82 Visualizza il messaggio
    Qualcuno sa dirmi se spirit radio funziona o se c'è un modo di avere la radio offline?
    provato funge onLine, il nexus non credo supporti la radio offline almeno da quanto ne so io..manca proprio la radio fm

rli
    rli non è in linea
    Baby Droid

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Per esempio non riesco ad eliminare alcuni contatti

Ringraziamenti
    107
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rli Visualizza il messaggio
    Per esempio non riesco ad eliminare alcuni contatti
    Hai una gestione pressoché perfetta! li puoi eliminare dal PC(gmail) dal tel dove desideri grazie alla sincronizzazione tra lo smartphone e i servizi google....

la cartella sulle interfacce che contiene tutte le cosette google, come gmail g+ etc, contiene anche la voce PERSONE, o comunque la trovi dal menù direttamente, qui hai pieno accesso a tutte le impostazioni a tutti i contatti tra rubrica e mail e modificarli eliminarli come vuoi, provare per credere sono qui nel caso

Senior Droid L'avatar di cale88

Smartphone
    xiaomi mi a1

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

per attivare i dati o il wifi ogni volte mi manda al menu impostazioni con jelly bean e ics si illuminava solo l icona qui è piu macchinoso

Ringraziamenti
    107
    Predefinito

per attivare i dati o il wifi ogni volte mi manda al menu impostazioni con jelly bean e ics si illuminava solo l icona qui è piu macchinoso
    Per l'attivazione diretta del wifi con un solo tap, puoi aggiungere alla schermata principale il widget che contiene wifi, bluetooth, sincronizzazione, gps, luminosità

e già cosi hai l'accesso diretto alla wifi...poi...i dati qui sono 2 i tap ma comunque immediato...Puoi aggiungere un widget impostazioni e selezionare l'uso dei dati, sono 2 tap ma comuque è veloce come cosa..

Ragazzi questo telefono lo potete modificare come vi pare e piace è questo il bello di android se non vi piace la stock rom ci so già le custom e ce ne saranno di altre perfette...

rli
    rli non è in linea
    Baby Droid

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BastardInside Visualizza il messaggio
    Hai una gestione pressoché perfetta! li puoi eliminare dal PC(gmail) dal tel dove desideri grazie alla sincronizzazione tra lo smartphone e i servizi google....

la cartella sulle interfacce che contiene tutte le cosette google, come gmail g+ etc, contiene anche la voce PERSONE, o comunque la trovi dal menù direttamente, qui hai pieno accesso a tutte le impostazioni a tutti i contatti tra rubrica e mail e modificarli eliminarli come vuoi, provare per credere sono qui nel caso
    Grazie per la risposta, avevo già provato con questo metodo ma la lista che vedo su Persone è diversa dalla lista contatti che mi appare arrivandoci dalla funzione telefono, ad esempio c'è un contatto copiato 4 volte o altri contatti che non appaiono sulla lista di Persone.

Senior Droid L'avatar di cale88

Smartphone
    xiaomi mi a1

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

rispetto al mio galaxy w le app consumano molta piu ram è normale?swiftkey arriv a 50mb come facebook e altre...

Pagina 41 di 507 primaprima ... 3139404142435191141 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio