CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 43 di 507 primaprima ... 3341424344455393143 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 5068
Discussione:

Domande, dubbi e consigli generali sull'utilizzo di nexus 5 (no modding)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di elishali

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pablito71 Visualizza il messaggio
    Allora vedo che non sono l'unico a non capire come sia strutturata, ma sopratutto non ho capito perché collegandolo al pc dove vedo la mia memoria, permettano che io vedi una cartela che cancellandola, mi cancelli tutta la memoria che gli sta affianco, cose che mi è successo. Dalla radice posso capire che lo veda con es con i permessi di root, e li sono io che se sbaglio se cancello qualcosa, ma da pc non puoi fare sto giochetto, mi sono giocato per fortuna poche foto.
    Ps non sono riuscito a trovare un app che funzioni su 4.4 per recuperare file cancellati.
    Non devi cancellare i duplicati perché sono dei link simbolici che puntano al file o cartella originale. Tutto quello che fai al symlink accadrà anche al suo target, ma se lo cancelli non dovrebbe cancellare l'originale. Probabilmente i tuoi files ci sono ancora in
    /sdcard
    /storage/sdcard0
    /storage/emulated/0
    eccetera.
    Tutte le cartelle con lo zero dovrebbero essere dell'utente principale, l'utente 0.
    Sennò, per recuperare i file cancellati prova a collegare il Nexus al PC in USB debugging mode e utilizza un software gratuito per il recupero, come Recuva ad esempio.
    iOS è bello ma non ci vivrei.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao a tutti.
    ho anche io il nexus 5 da 3 giorni, quindi circa 3-4 ricariche complete
    ricarico il telefono da spento e quando indica la carica completa dopo circa 4 minuti lo stacco, quando lo accendo però vedo che è al 98%, è normale? forse sbaglio qualcosa

grazie per eventuali aiuti

Androidiano VIP L'avatar di pablito71

Ringraziamenti
    910
    Ringraziato 123 volte in 105 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da elishali Visualizza il messaggio
    Non devi cancellare i duplicati perché sono dei link simbolici che puntano al file o cartella originale. Tutto quello che fai al symlink accadrà anche al suo target, ma se lo cancelli non dovrebbe cancellare l'originale. Probabilmente i tuoi files ci sono ancora in
    /sdcard
    /storage/sdcard0
    /storage/emulated/0
    eccetera.
    Tutte le cartelle con lo zero dovrebbero essere dell'utente principale, l'utente 0.
    Sennò, per recuperare i file cancellati prova a collegare il Nexus al PC in USB debugging mode e utilizza un software gratuito per il recupero, come Recuva ad esempio.
    Ho provato con recuva ma non trova il nexus.
    Per la ricarica al 98% lo fa pure a me da spento, ho risolto caricandolo da acceso. Bug
    felice possesore di nexus one-nexus 7

non ringraziarmi se ti sono di aiuto ma premi thanks

Androidiano L'avatar di elishali

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pablito71 Visualizza il messaggio
    Ho provato con recuva ma non trova il nexus.
    Per la ricarica al 98% lo fa pure a me da spento, ho risolto caricandolo da acceso. Bug
    Su XDA ci sono delle guide per Recuva ma ho visto che richiedono il root. Sennò c'è un software dedicato che si chiama Remo. Non l'ho mai provato ma dovrebbe avere un free trial. Su YouTube c'è anche un video.
    iOS è bello ma non ci vivrei.

6. Il seguente Utente ha ringraziato elishali per il post:

pablito71 (17-11-13)

Baby Droid L'avatar di mionick

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BastardInside Visualizza il messaggio
    E
    Mi hai fatto venire i dubbi pure a me, ahah, si anche a me non appare...ma le cuffie funzionano alla grande....sono cuffie senza microfono

prova ad installare qualche software dal playstore per la gestione dell'audio auricolare/cuffie.
    mi accodo qui anche se il tema è un altro e forse a qualche androidiano integralista farà storcere il naso, ma qualcuno percaso ha provato le "EarPods" di apple? Funzionano bene? Qualcuno è riuscito anche a configurare i tasti?
    Lo so che è un po' una forzatura ma ca**o almeno nell'ifogn5 si sentono troppo bene e sono stracomode!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da steinge Visualizza il messaggio
    ragazzi quancuno ha provato a collegarlo al bluethoot dell'auto? esiste il modo di poter condividere la rubrica (SIM remota) come facevo con samsung ace plus? grazie
    Si, io l'ho collegato al BT originale della mia audi e funziona tutto. Dopo qualche secondo dalla prima connessione il nexus 5 (come tutti gli altri...) ti chiede l'autorizzazione a condividere la rubrica... accetta ed il gioco e' fatto

Senior Droid

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

io lo collego al navi 800 su opel astra e non mi chiede l'accesso alla rubrica. Con il Samsung Ace Plus, c'era un'opzione nel menù che indicava sim remota, attivando quella si aveva accesso alla rubrica. Toglimi una curiosità, i contatti li hai collegati ad un account google, oppure li hai copiati sul cell? Grazie

Altra domanda in generale, quale applicazione utilizzate per gli sms?

Senior Droid L'avatar di anerandros

Smartphone
    nexus 5 gs4 honor 7 moto g(tut

Ringraziamenti
    310
    Ringraziato 72 volte in 69 Posts
    Predefinito

Ragazzi oggi ho dovuto importare foto e musica dal PC al nexus be mi dava spesso e volentieri durante la copia errore.. E mi diceva che l'applicazione media.storage si era arrestata in modo anomalo.. Alla fine dopo svariati tentativi e dopo un riavvio del PC e del programma esplora risorse sono riuscito a fare il passaggio.. A cosa può essere dovuto?è capitato anche a voi?esistono programmi adatti al trasferimento di dati da PC per i nexus? Grazie in anticipo a chiunque sappia darmi una risposta

Androidiano VIP L'avatar di pablito71

Ringraziamenti
    910
    Ringraziato 123 volte in 105 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da anerandros Visualizza il messaggio
    Ragazzi oggi ho dovuto importare foto e musica dal PC al nexus be mi dava spesso e volentieri durante la copia errore.. E mi diceva che l'applicazione media.storage si era arrestata in modo anomalo.. Alla fine dopo svariati tentativi e dopo un riavvio del PC e del programma esplora risorse sono riuscito a fare il passaggio.. A cosa può essere dovuto?è capitato anche a voi?esistono programmi adatti al trasferimento di dati da PC per i nexus? Grazie in anticipo a chiunque sappia darmi una risposta
    È capitato anche a me, pensavo fosse un problema del mio pc con vista. Parecchie volte cominciava il trasferimento per poi dopo la metà bloccarsi.
    felice possesore di nexus one-nexus 7

non ringraziarmi se ti sono di aiuto ma premi thanks

Androidiano VIP L'avatar di thejanitor

Smartphone
    LG Nexu5 - Asus Nexus 7 v2

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 273 volte in 210 Posts
    Predefinito

succede spesso anche a me

Pagina 43 di 507 primaprima ... 3341424344455393143 ... ultimoultimo
Ultima pagina