alleboss92 io l'ho usato per qualche giorno con la sua pellicola senza problemi, anzi, mi è quasi dispiaciuto doverla togliere quando ho messo la pellicola "definitiva" ;O))
Ho da poco Nexus 5, volevo chiedere se si potrebbe collegare il Nexus 5 ad una Apple TV di ultima generazione.. Se si come? Se questo non è il thread giusto, dove posso chiedere? Grazie e scusate.
Inviato e basta.
anchio sono interessato ma a una cosa simile, io ho tv samsung con penna wifi. Il samsung galaxy cover 2 del mi babbo l'ho collegato in wifi direct e sono riuscito a vedere un video del cell su tv, ma con il nexus niente. Esiste qualche programma di condivisione controllo?
Sony xperia z5 compact Nero
Tutto stock
Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^
ps. VENDO PER NEXUS 5SPIGEN ULTRA HIBRID PER NEXUS 5
Domani prenderò l'Apple TV da usare con iDevice e poi con Nexus 5 e 7 2012 tramite l'app AllCast, tra l'altro funzionante anche senza root, che si trova sul Play Store.
Se qualcuno potesse provare, mi può dire per conferma se funziona da Android ad Apple TV? Grazie ragazzi
Inviato e basta.
Ultima modifica di powerix; 23-12-13 alle 21:15
Sony xperia z5 compact Nero
Tutto stock
Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^
ps. VENDO PER NEXUS 5SPIGEN ULTRA HIBRID PER NEXUS 5
Ragazzi scusate la domanda stupida ma non trovo come fare......vorrei togliere la vibrazione quando uso il tastierino messo ecc sul mio nexus 5....ho suntato su impostazioni. Audio . vibra alla pressione. Ma mi continua a vibrare quando mando messaggi.....accidenti non mi era mai capitata sta cosa.....
Perchè allcast? io mi trovo molto meglio con l'accoppiata FLIPPS HD + iMediaShare Personal
https://play.google.com/store/apps/d...or.amspersonal
https://play.google.com/store/apps/d...nor.amspremium
La prima è in offerta ancora per poco tempo a 0,72€ al posto di 4.49€ e ti consiglio di prenderla già da ora al volo se domani compri l'appleTV![]()
JaCkAnNyS3 (23-12-13)
ho un videoproiettore con entrate sia hdmi che rgb. è possibile una cosa del genere: un "qualcosa" hdmi e wireless attaccato al videoproiettore, e poi tramite il router, far vedere qualsiasi cosa che esca da smartphone, computer ecc... ho detto una cavolata? grazie.