L'n5 senza modding alla fin fine non ha molto senso. È quasi obbligatorio sbloccare e ruotare per poterlo poi sfruttare a pieno. Senza tuttavia fare miracoli.
Ultima modifica di IlMentitore; 29-09-14 alle 13:11
"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA
L'audio in registrazione sotto cassa fa cagare e non gli fai nulla... C'è lo teniamo così
Sony xperia z5 compact Nero
Tutto stock
Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^
ps. VENDO PER NEXUS 5SPIGEN ULTRA HIBRID PER NEXUS 5
ragazzi, come ricezione mi confermate che non siamo ai livelli (in senso negativo) del G2? sto valutando l'acquisto soprattutto dopo le notizie di un nexus 6 padellone.
Non credo che il G2 in quanto a ricezione sia da preferirsi.
Per quanto riguarda l'autonomia, piuttosto, in tal senso la differenza si sente.
E molto.
"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA
Sono veramente due gocce di acqua, quanto a ricezione; dal momento che il modem è praticamente lo stesso e anche la posizione delle antenne ..
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
addirittura? io avevo reso il g2 per il problema della ricezione, non per la potenza del segnale ma perchè spesso cadeva e ci rimetteva un po a riacquisirlo (in casa mia prende bene). sapevo che il nexus era migliore e si poteva anche modificare la parte modem per sopperire ad eventuali carenze.
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone