ragazzi io da quando ho aggiornato, ho usato 2 volte maps e 2 volte mi è andato in crahs....
a voi è capitato??? avete consigli per risolvere?
ragazzi io da quando ho aggiornato, ho usato 2 volte maps e 2 volte mi è andato in crahs....
a voi è capitato??? avete consigli per risolvere?
P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)
Tutto normale
Sony xperia z5 compact Nero
Tutto stock
Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^
ps. VENDO PER NEXUS 5SPIGEN ULTRA HIBRID PER NEXUS 5
cristianb (07-07-14)
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
cristianb (08-07-14)
Ragazzi, si è aggiornato google search e ora ok google funziona! Pero solo nella home, nelle altre app non va ancora.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Gege98 (08-07-14)
Ciao ragazzi sono un felice possesore del Galaxy Nexus che sta valutando l'acquisto del Nexus 5 (32gb).
Per chi ha avuto il GNEX, vorrei sapere il confronto segnale telefonico/wifi e audio delle notifiche/suonerie (nel GNEX stock era bassissimo).
Ci si arriva a sera con 2-3 ore di schermo acceso in utilizzo medio? (messaggi, browser, qualche foto e app che utilizzano internet)
Se decido di acquistarlo, ci andrei poi ad installare la CM11 con kernel mod.
Grazie a tutti![]()
Per quanto riguarda i confronti, non so che dirti, perche il GNEX non ce l'ho mai avuto, comunque per quanto riguarda la batteria ti dico che io lo metto a caricare quando sono al 15% circa, e a quella percentuale di solito sono a 3 ore e un quarto di schermo, avvolte mi capita di superare le 3 ore e mezza.
My Devices:
Nexus 5 32gb nero - stock 6.0.1 android (no root)
Galaxy note 2 10.1 (n8010) No Root
SE TI SONO STATO D'AIUTO CLICCA NEL TASTO THANKS, GRAZIE ;D
Operatore: Wind... Non male!
P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)
Ciao secondo voi il 16gb basta se devo metterci dentro il tomtom Europa, 3 GB di foto e 1 di musica. Niente giochi . ma molte app.
startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13