Vai tranquillo con la 4.4.4
Vai tranquillo con la 4.4.4
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
a dire il vero l'ha protetto un sacco di volte, non fosse per lei non so come sarebbe adesso! È praticamente una spigen :\ comunque la prossima sarà di certo più seria
Ciao ragazzi,
volevo chiedere il vostro aiuto nel venire a capo di un problea...
Ho un netgear d6200 come modem e una linea telecom, tutto funziona bene.. da qualche giorno a questa parte però succede un fastidioso inconveniete.. nel momento in cui collego il nexus al modem tutti i dispositivi in rete smettono di navigare (l'errore che mi viene rilevato è con i DNS, almeno il pc dice cosi, e pingando i DNS vengono persi 4 pacchetti su 4) tuttavia appena sconnetto il nexus tutto torna regolare... ho controllato nel modem e non c'è alcun conflitto di indirizzi IP.. non so più dove sbattere la testaidee? consigli?
Grazie in anticipo,
Andrea
é nella natura dell l'uomo il dissenso...
E la guerra non è che uno dei tanti modi per dissentire.....
ma è sufficiente collegarlo alla tua rete Wi-Fi per provocare il problema? E anche gli altri dispositivi sono collegati solo tramite Wi-Fi?
Ho risolto Formattando il telefono... tuttavia se ti va vorrei provare a capire cosa ha fatto sorgere il problema, magari ad altri può succedere... Si.. vedi il mio modem ha 3 reti Wifi, una 2.4Ghz una 5.0Ghz e una per gli ospiti (questa con isolamento wireless attivo).. il semplice connettere il cellulare a una qualsiasi rete causava il non funzionamento di internet su tutti i dispositivi ( un cellulare e un tablet android, un windows 7 via wireless e un windows 7 via Ethernet) sconnetto il telefono e tutto riparte alla grande. non ho fatto nulla di che, il problema è sorto oggi alle 14 circa.. l'unica cosa fatta al telefono è stata l'installazione di un wallpaper animato. purtroppo ho dovuto tentare subito il Reset in quanto aspettavo un importante messaggio su Wathsapp e qua i dati non prendono. riassumendo .. ore 13 tutto funziona (cellulare già connesso via WIFI) ore 14 smette di funzionare tutto.. verso le 16 mi sono reso conto che spegnere o sconnettere il telefono risolve il problema, riconnettendo il telefono il problema ritorna. da notare che non è servito a nulla eliminare e riconnettere i Wifi. Ho controllato anche gli IP, nessun conflitto.
grazie per il tempo che ci dedicate
Andrea
é nella natura dell l'uomo il dissenso...
E la guerra non è che uno dei tanti modi per dissentire.....
Ciao ragazzi, per quanto riguarda l uso quotidiano senza cover , che mi consigliate tra il bianco o il nero per quanto riguarda i graffi ecc?
Phone: Samsung Galaxy S Advance GT-i9070 Stock 4.1.2
Il mio White è immacolato dopo un anno!
Anche a me white non dispiacerebbe, il nero invece ha il suo stile ma rimane un po' anonimo a parer mio.. Uffa sono indecisoo =D
Phone: Samsung Galaxy S Advance GT-i9070 Stock 4.1.2