CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 418 di 507 primaprima ... 318368408416417418419420428468 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,171 a 4,180 su 5068
Discussione:

Domande, dubbi e consigli generali sull'utilizzo di nexus 5 (no modding)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,346
    Ringraziato 8,394 volte in 6,371 Posts
    Predefinito

Vai tranquillo con la 4.4.4
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    730
    Ringraziato 3,426 volte in 2,887 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da joes Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho appena acquistato un google nexus 5 nuovo, appena acceso mi chiede subito di aggiornare il sistema ad Android 4.4.4 System Update, adesso ho installato da fabbrica il 4.4.3 numero build KTU84M...

Prima di aggiornare ho letto in giro opinioni discordanti sui vantaggi di questo aggiornamento, in particolare, un calo evidente della durata della batteria, problemi con la fotocamera ecc...

chiedo a voi, che sicuramente ne sapete più di me... posso aggiornare tranquillamente oppure il 4.4.3 è perfetto per il mio telefono e vado incontro solo a "problemi inutili"..

Grazie mille in anticipo.

Lorenzo
    Macché! Aggiorna
    Trattative concluse positivamente con: elvus

GOOGLE Nexus 5

CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
    MoBo: MSI Z77a-G43
    RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
    GPU: AMD R9 290X
    ALI: XFX 550 PRO Black Edition
    CASE: Corsair Carbide 400R

<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie

Baby Droid

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

a dire il vero l'ha protetto un sacco di volte, non fosse per lei non so come sarebbe adesso! È praticamente una spigen :\ comunque la prossima sarà di certo più seria

Androidiano

Smartphone
    Ace,S Advance,tab210.1,Nexus5

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Exclamation

Ciao ragazzi,
    volevo chiedere il vostro aiuto nel venire a capo di un problea...
    Ho un netgear d6200 come modem e una linea telecom, tutto funziona bene.. da qualche giorno a questa parte però succede un fastidioso inconveniete.. nel momento in cui collego il nexus al modem tutti i dispositivi in rete smettono di navigare (l'errore che mi viene rilevato è con i DNS, almeno il pc dice cosi, e pingando i DNS vengono persi 4 pacchetti su 4) tuttavia appena sconnetto il nexus tutto torna regolare... ho controllato nel modem e non c'è alcun conflitto di indirizzi IP.. non so più dove sbattere la testa idee? consigli?

Grazie in anticipo,
    Andrea
    é nella natura dell l'uomo il dissenso...
    E la guerra non è che uno dei tanti modi per dissentire.....

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 133 volte in 131 Posts
    Predefinito

ma è sufficiente collegarlo alla tua rete Wi-Fi per provocare il problema? E anche gli altri dispositivi sono collegati solo tramite Wi-Fi?

Androidiano

Smartphone
    Ace,S Advance,tab210.1,Nexus5

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ho risolto Formattando il telefono... tuttavia se ti va vorrei provare a capire cosa ha fatto sorgere il problema, magari ad altri può succedere... Si.. vedi il mio modem ha 3 reti Wifi, una 2.4Ghz una 5.0Ghz e una per gli ospiti (questa con isolamento wireless attivo).. il semplice connettere il cellulare a una qualsiasi rete causava il non funzionamento di internet su tutti i dispositivi ( un cellulare e un tablet android, un windows 7 via wireless e un windows 7 via Ethernet) sconnetto il telefono e tutto riparte alla grande. non ho fatto nulla di che, il problema è sorto oggi alle 14 circa.. l'unica cosa fatta al telefono è stata l'installazione di un wallpaper animato. purtroppo ho dovuto tentare subito il Reset in quanto aspettavo un importante messaggio su Wathsapp e qua i dati non prendono . riassumendo .. ore 13 tutto funziona (cellulare già connesso via WIFI) ore 14 smette di funzionare tutto.. verso le 16 mi sono reso conto che spegnere o sconnettere il telefono risolve il problema, riconnettendo il telefono il problema ritorna. da notare che non è servito a nulla eliminare e riconnettere i Wifi. Ho controllato anche gli IP, nessun conflitto.

grazie per il tempo che ci dedicate
    Andrea
    é nella natura dell l'uomo il dissenso...
    E la guerra non è che uno dei tanti modi per dissentire.....

Senior Droid L'avatar di Giammy9

Ringraziamenti
    402
    Ringraziato 52 volte in 45 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, per quanto riguarda l uso quotidiano senza cover , che mi consigliate tra il bianco o il nero per quanto riguarda i graffi ecc?
    Phone: Samsung Galaxy S Advance GT-i9070 Stock 4.1.2

Androidiano L'avatar di AndreaGalaxySIII

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Il mio White è immacolato dopo un anno!

Senior Droid L'avatar di Giammy9

Ringraziamenti
    402
    Ringraziato 52 volte in 45 Posts
    Predefinito

Anche a me white non dispiacerebbe, il nero invece ha il suo stile ma rimane un po' anonimo a parer mio.. Uffa sono indecisoo =D
    Phone: Samsung Galaxy S Advance GT-i9070 Stock 4.1.2

Androidiano VIP L'avatar di junki

Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giammy9 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, per quanto riguarda l uso quotidiano senza cover , che mi consigliate tra il bianco o il nero per quanto riguarda i graffi ecc?
    Ciao! Senza cover credo forse sia meglio bianco, che dovrebbe essere in plastica come il rosso, il nero invece è gommoso sul retro quindi non vorrei si rovinasse troppo appoggiandolo di qua e di la..
    " alla fine, arriveremo"

Pagina 418 di 507 primaprima ... 318368408416417418419420428468 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio