Unito nella discussione apposita.
Se parli da 6 cm dal microfono non in viva voce, mi sa che è un problema di tutti i devices...
andcus90 (12-02-15)
CLICCA SU **THANKS** SE TI SONO STATO DI AIUTO!
HUAWEI Honor 7
MOTOROLA MOTO 360 2015 42mm
andcus90 (12-02-15)
Ragazzi nelle app in uso anche a voi compare impostazioni? A me è sempre aperta e occupa minimo 90 mb? E normale?/a me sembra strano che sia aperta perennemente e occupi così tanta ram
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ultima modifica di NiloGlock; 14-02-15 alle 20:29
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Non ce l'ho attivo Fit
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Cioè hai disattivato l'applicazione? Il fatto che non usi l'applicazione non significa che non è attiva o non sono attivi i relativi servizi.
Eppure "Brokered fitnees Service" parla chiaro, hai qualcosa che richiede di continuo la posizione, qualcosa di solito associato con google fit e/o i vari smartwatch e/o dal rilevamento della posizione, se hai il root installa https://play.google.com/store/apps/d...eservice&hl=en e cerca in "System", clicchi su "Google Play Services" e poi nella lista cerca "Weareble" e disabilita le voci, poi cerchi "Fit" e disattivi tutto, poi riavvia.
Se non hai root l'unica è vedere (e disattivare) ad una ad una quali app fanno accesso al servizio.
Comunque la prima cosa che proverei è un semplice "disattiva" di Fit da "Setting->App" e riavvio, cosi disattivi l'app (ma non i relativi servizi del tutto).
Ultima modifica di lostman; 14-02-15 alle 21:39
"Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.
andcus90 (14-02-15)