Usato , se lo vuoi da 32gb si trova tranquillamente sotto i 300€ e ancora in garanzia!
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Facendo con il navigatore Navigator le coordinate corrispondono a circa 100Km da casa mia.
Grazie
Nexus 5 32GB black -- Wireless Charger Aukey N11 with 4800mAh Power Bank -- Power Bank RavPower RP-PB07 10400mAh
"L'applicazione servizi exchange" si è arrestata in modo anomalo.
Sapete per caso di che si tratta?
<------------ Se sono stato utile, tastino Thanks lì, grazie
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
CampAnto (20-10-14)
[quote name="Anddrea" post=6214169]Anche a me continua ad arrestarsi in modo anomako almeno una volta al giorno![/QUOTE]
dovrebbe avere a che fare con il servizio di posta integrato (l'app email) .. che rom montate?[/QUOTE]
Tutto stock, niente root. Ed essendo che uso solo l'app gmail ho disattivato l'app email