CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 471 di 507 primaprima ... 371421461469470471472473481 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,701 a 4,710 su 5068
Discussione:

Domande, dubbi e consigli generali sull'utilizzo di nexus 5 (no modding)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4701
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ELX75 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi volevo porvi una domanda: come mai dopo un paio di settimane di uso il mio N5 diventa un pelino meno reattivo del solito, quando poi vado a formattare la cache torna tutto come prima? Per poi tornare lento dopo un paio di settimane? Possibile che per tenerlo in ottimo stato di reattività e velocità nell'esecuzione delle app devo formattare la cache periodicamente?
    Normale lo è, la cache si riempie, basta che usi app com ccleaner o clean master, e la cache delle app a rallentarne l'uso

  2.  
  3. #4702
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,441

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 287 volte in 267 Posts
    Predefinito

    Mai, non fatelo, cleanmaster è il diavolo, e ccclean un po' meno ma sempre la peste
    Sony xperia z5 compact Nero
    Tutto stock

    Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^

    ps. VENDO PER NEXUS 5SPIGEN ULTRA HIBRID PER NEXUS 5

  4. #4703
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    412

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 54 volte in 51 Posts
    Predefinito

    [quote name="powerix" post=6619939]Mai, non fatelo, cleanmaster è il diavolo, e ccclean un po' meno ma sempre la peste[/QUOTE]

    Confermo, lasciate perdere tutti quei programmi che fanno veramente più male che bene, la ram deve essere gestita da sola da Android. Solo fino a quando non uscirà la 5.1 necessita di un riavvio ogni tanto per liberare la ram ma per colpa di un bug.

    Consiglio invece Sd maid per pulire cache, sistema e resti di applicazioni ma non tocca la ram. Ottimo anche in versione gratuita

  5. #4704
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da powerix Visualizza il messaggio
    Mai, non fatelo, cleanmaster è il diavolo, e ccclean un po' meno ma sempre la peste

    Quote Originariamente inviato da Anddrea Visualizza il messaggio
    [quote name="powerix" post=6619939]Mai, non fatelo, cleanmaster è il diavolo, e ccclean un po' meno ma sempre la peste
    Confermo, lasciate perdere tutti quei programmi che fanno veramente più male che bene, la ram deve essere gestita da sola da Android. Solo fino a quando non uscirà la 5.1 necessita di un riavvio ogni tanto per liberare la ram ma per colpa di un bug.

    Consiglio invece Sd maid per pulire cache, sistema e resti di applicazioni ma non tocca la ram. Ottimo anche in versione gratuita[/QUOTE]

    Scusate.... Ma che state dicendo ???
    Tutte balle, queste app se male usate fanno danni, secondo voi io lo uso per liberare RAM?, e da fessi usarlo per questo, se leggete ho scritto per pulire la cache, prima di scrivere cose azzardate leggete prima bene quello che scrivo e sopratutto... Leggete i permessi delle app
    Visti adesso i permessi di SD maid ed indovina?? Fa le stesse cose di ccleaner e clean master, non integra un pulitore di RAM, inutile per altro ma integra un file manager

  6. #4705
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,441

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 287 volte in 267 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio

    Scusate.... Ma che state dicendo ???
    Tutte balle, queste app se male usate fanno danni, secondo voi io lo uso per liberare RAM?, e da fessi usarlo per questo, se leggete ho scritto per pulire la cache, prima di scrivere cose azzardate leggete prima bene quello che scrivo e sopratutto... Leggete i permessi delle app
    Visti adesso i permessi di SD maid ed indovina?? Fa le stesse cose di ccleaner e clean master, non integra un pulitore di RAM, inutile per altro ma integra un file manager
    Io ho scritto che sono un **** in tutti i sensi, a un mio amico gli hanno distrutto la galleria.

    EDIT by mod: occhio al linguaggio
    Ultima modifica di morrigan91; 19-02-15 alle 12:46
    Sony xperia z5 compact Nero
    Tutto stock

    Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^

    ps. VENDO PER NEXUS 5SPIGEN ULTRA HIBRID PER NEXUS 5

  7. #4706
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da powerix Visualizza il messaggio
    Io ho scritto che sono un **** in tutti i sensi, a un mio amico gli hanno distrutto la galleria.

    EDIT by mod: occhio al linguaggio
    Si vede che l'ha usato moooooooooooolto male, ci sono delle voci deselezionabili, basta usare il buon senso, l'app citata prima fa la stessa cosa per la cronaca
    Ho usato tutte queste app regolarmente per anni mi spieghi allora perche a me non e successo nulla, basta LEGGERE prima di fare le cose
    Ultima modifica di 0raziel0; 19-02-15 alle 12:46

  8. #4707
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    4,467
    Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

    Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito



    Dai su, scambiate con tranquillità opinioni ed idee, non serve alzare i toni...
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Miciox per il post:

    0raziel0 (19-02-15),morrigan91 (19-02-15)

  10. #4708
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Miciox Visualizza il messaggio


    Dai su, scambiate con tranquillità opinioni ed idee, non serve alzare i toni...
    Io sono calmissimo, e solo che non mi spiego perche a me non succede nulla anche se voglio creare il problema per prova
    Ah usato ora ccleaner, nessun problema a nulla, galleria OK, musica pure e anche tutti i download
    Ultima modifica di 0raziel0; 19-02-15 alle 12:51

  11. #4709
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi come si fa per ordinare le foto in cartelle? In pratica vorrei poter creare una o varie cartelle nuove dove poter gestire meglio le foto senza incasinarle tipo ho bisogno di una cartella alternativa per separare alcune foto per il lavoro che mi intasano la galleria normale

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  12. #4710
    Senior Droid L'avatar di samulomba96


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    868
    Smartphone
    NEXUS 5 , Xiaomi Mi A 2 Lite

    Ringraziamenti
    764
    Ringraziato 193 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andcus90 Visualizza il messaggio
    Ragazzi come si fa per ordinare le foto in cartelle? In pratica vorrei poter creare una o varie cartelle nuove dove poter gestire meglio le foto senza incasinarle tipo ho bisogno di una cartella alternativa per separare alcune foto per il lavoro che mi intasano la galleria normale

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    O usi un file manager (io uso es file explorer) oppure con quick pic , una galleria in material design che è completissima

    $∆Π96 ♪∞
    SE SONO STATO UTILE , NON RINGAZIARMI MA, PREMI IL TASTO !!

    TELEFONO:LGE Google Nexus 5 32 Gb
    ROM:Purity Rom Lollipop 5.0.2
    KERNEL:Hells Core L
    BASEBAND:M8974A-2.0.50.2.22
    AUDIO:Faux Sound - Quality

    PC:Linux Kubuntu 14.04 Lts 64Bit

  13. Il seguente Utente ha ringraziato samulomba96 per il post:

    andcus90 (19-02-15)

Pagina 471 di 507 primaprima ... 371421461469470471472473481 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy