Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
Non c'è dove parla del bootloader.. Praticamente io intendo che quando si accende sotto alla scritta "Google" c'è il lucchetto sbloccato :/
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Inviato con il mio gt-i8260 con l'app Androidiani.
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Ho su ancora la vecchia 8.6.1 ma dentro la cartella notification cricket non c'è già più..[/QUOTE]
??
Inviato con il mio gt-i8260 con l'app Androidiani.
Era riferito ad aiolia che chiedeva un ringtone di nome cricket, presente in vecchie build slimkat.
Cmq riferito ad aiolia, il link è questo, su xda
http://forum.xda-developers.com/show...760650&page=54
Questo il file suoni:
http://forum.xda-developers.com/atta...9&d=1302576484
Ultima modifica di megthebest; 04-11-14 alle 14:06
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Scusate.... Ma é possibile che un nexus 5 abbia dei lag con il gioco subway surfers? Nonostante abbia libero 800 Mb di ram? Oppure che quando sfoglio le immagini ci siano dei ritardi nei caricamenti? È un po' strano.... Può incidere lo spazio occupato? Visto che gondola 3 Gb liberi?
Ciao da 2-3 settimane il nexus 5 ha un problema(anzi due anzi uno ripetuto per due giochi)appena si accende lo schermo arriva un avviso che dice che Let's golf 3(e da qualche giorno anche Gangstar Rio)si è chiuso in modo anomalo,anche se il tel si è appena acceso quindi non c'è in funzione niente ancora,ho anche provato ad aprire la schermata delle applicazioni in uso con il tasto in basso a destra e cancellato internet e tutte le applicazioni in background e poi spento e alla riaccensione rifaceva lo stesso blocco.Ho provato anche ad aprire/far partire le app in questione,spegnerle totalmente,spegnere il telefono e riaccenderlo e alla riaccensione rifà lo stesso blocco anomalo.
come devo fare a risolvere a parte disinstallando e re installando queste applicazioni?Grazie
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie