CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 53 di 507 primaprima ... 343515253545563103153 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 521 a 530 su 5068
Discussione:

Domande, dubbi e consigli generali sull'utilizzo di nexus 5 (no modding)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #521
    Senior Droid L'avatar di CampAnto


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    737
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 59 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BastardInside Visualizza il messaggio
    Penso davvero poco io lo gestisco con lightflow e mi consuma l'1% quindi niente..


    Ragazzi ma anche a voi a volte l'app Facebook arrivaa picchi di uso di RAM pari a 150MB

    E' pazzesco...
    Ultima modifica di CampAnto; 24-11-13 alle 19:25
    <------------ Se sono stato utile, tastino Thanks lì, grazie

  2.  
  3. #522
    Senior Droid L'avatar di shadow107


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    353

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 46 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CampAnto Visualizza il messaggio


    Ragazzi ma anche a voi a volte l'app Facebook arrivaa picchi di uso di RAM pari a 150MB

    E' pazzesco...
    Fai come faccio io , non lo installo , risparmio batteria e RAM.

  4. #523
    Androidiano VIP L'avatar di hottix


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Ancona
    Messaggi
    2,805
    Smartphone
    Nexus 5X - Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    486
    Ringraziato 2,395 volte in 1,171 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CampAnto Visualizza il messaggio


    Ragazzi ma anche a voi a volte l'app Facebook arrivaa picchi di uso di RAM pari a 150MB

    E' pazzesco...
    Usa greenify
    ¯\_(ツ)_/¯
    Spoiler:

  5. #524
    Senior Droid L'avatar di CampAnto


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    737
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 59 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hotto Visualizza il messaggio
    Usa greenify
    Non ho ROOT :P

    Quote Originariamente inviato da shadow107 Visualizza il messaggio
    Fai come faccio io , non lo installo , risparmio batteria e RAM.
    Usi il browser? E però così si perde tutta la comodità delle notifiche (che comunque uso al minimo quindi senza suoneria, vibrazione, geolocalizzazioni e sincroniz foto )
    <------------ Se sono stato utile, tastino Thanks lì, grazie

  6. #525
    Senior Droid L'avatar di BastardInside


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Regno Di Midland
    Messaggi
    506

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 100 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Piccolo dubbio sul limite dei dati in background, in questo caso si va a limitare solo i dati di quando si è collegati in mobilità o anche di quando si è collegati tramite wifi?

    Spoiler:
    Ultima modifica di BastardInside; 24-11-13 alle 19:59

  7. #526
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    20
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Da vero e proprio niubbo ho dei dubbi nell'utilizzo di questo nexus 5 , chiedo se qualcuno sa darmi un indicazione!

    1)E' molto semplice cambiare la disposizione delle icone e eventualmente toglierle nella ehm... schermata principale!!! Ma non capisco come fare ad organizzare le icone di tutte le applicazioni che sono presenti nelle schermate a cui accedo premento il tasto centrale (quello tra hangouts e chrome per intenderci), li la loro disposizione cambia mano a mano che installo nuove applicazioni, ma non ho capito come organizzarle, mi pare solo di poterle spostare nella schermata principale o di poterle disinstallare

    2)Non capisco il funzionamento del tasto per operare in multitasking.... cioè io quando lo premo mi da praticamente una lista delle ultime applicazioni che ho utilizzato e le posso anche richiamare da li.... ok ma io mi chiedo queste ultime applicazioni che ho utilizzato (tipo la fotocamera, wunderlist etc..) lui le tiene attive in memoria oppure sono state effettivamente chiuse? Premetto che io in genere non opero in multitasking e prima di andare su un applicazione chiudo sempre quella in cui sono ma appunto ora non riesco a capire se le app di questa lista sono ancora attive o è solo appunto una lista per richiamare velocemente un app mentre se ne utilizza un altra

    3)Ma nelle foto in hdr+ il flash è disattivato??

    4)nella sezione impostazioni sotto ''app'' e successivamente ''scaricate'' se ntro dentro una delle app che ho c'è l'opzione ''cancella cache'' ...... è una cosa che ha una sua utilità quando??

    5) voi di media quanta ram libera avete?
    Ultima modifica di skyluke; 24-11-13 alle 20:21

  8. #527
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    402

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Caspita non lo trovo più, comunque gli smartphone con snapdragon 800 riproducono tutti video a 4k, comunque a trovarne uno proverei senza indugio.

    Sul sito versus.com nel confronto tra n4 e n5 riporta questa possibilità

    Screenshot_2013-11-24-20-41-40.jpg
    Ultima modifica di steinge; 24-11-13 alle 20:47

  9. #528
    Senior Droid L'avatar di CampAnto


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    737
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 59 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Ragazzi esiste un programmino, oltre quelli che ti fanno il display completamente di un solo colore, che facendo un test ti segnali se vi sono death pixel sul display per constatare se quelli che penso io in alto a sx e destra negli angoli lo siano davvero?
    Ultima modifica di CampAnto; 24-11-13 alle 21:20
    <------------ Se sono stato utile, tastino Thanks lì, grazie

  10. #529
    Senior Droid L'avatar di BastardInside


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Regno Di Midland
    Messaggi
    506

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 100 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skyluke Visualizza il messaggio
    Da vero e proprio niubbo ho dei dubbi nell'utilizzo di questo nexus 5 , chiedo se qualcuno sa darmi un indicazione!

    1)E' molto semplice cambiare la disposizione delle icone e eventualmente toglierle nella ehm... schermata principale!!! Ma non capisco come fare ad organizzare le icone di tutte le applicazioni che sono presenti nelle schermate a cui accedo premento il tasto centrale (quello tra hangouts e chrome per intenderci), li la loro disposizione cambia mano a mano che installo nuove applicazioni, ma non ho capito come organizzarle, mi pare solo di poterle spostare nella schermata principale o di poterle disinstallare

    2)Non capisco il funzionamento del tasto per operare in multitasking.... cioè io quando lo premo mi da praticamente una lista delle ultime applicazioni che ho utilizzato e le posso anche richiamare da li.... ok ma io mi chiedo queste ultime applicazioni che ho utilizzato (tipo la fotocamera, wunderlist etc..) lui le tiene attive in memoria oppure sono state effettivamente chiuse? Premetto che io in genere non opero in multitasking e prima di andare su un applicazione chiudo sempre quella in cui sono ma appunto ora non riesco a capire se le app di questa lista sono ancora attive o è solo appunto una lista per richiamare velocemente un app mentre se ne utilizza un altra

    3)Ma nelle foto in hdr+ il flash è disattivato??

    4)nella sezione impostazioni sotto ''app'' e successivamente ''scaricate'' se ntro dentro una delle app che ho c'è l'opzione ''cancella cache'' ...... è una cosa che ha una sua utilità quando??

    5) voi di media quanta ram libera avete?
    1)Devi provare qualche luncher diverso dall'originale...cos'è un luncher? è il tuo desktop, la tua interfaccia grafica della home del menù etc.... cerca su google i luncher migliori o chiedi consiglio qui nel forum, ma sicuramente esisterà qualcosa per poter modificare il menù Il bello di Android è la personalizzazione, ma soprattutto imparare a smanettare, divertirsi nel provare nuove app, nuove features, insomma è uno spasso!!

    2)Quelle non sono semplicemente le app che hai usato di recente, ma sono le app che sono rimaste aperte, quindi quando stai usando un app e premi il tasto centrale, ritorni alla Home, l'app rimane aperta, per riaprila cliccando sul tasto virtuale di destra , visualizzi tutte le app che sono rimaste aperte!per chiuderle ti basterà farle scorrere verso sinistra o destra.....Quindi si sono attive e per chiuderle ti ho appena detto come fare....A meno che non siano App che vanno poi a lavorare in background(il processo rimane aperte anche se non vedi + la finestra tra le finestre attive) e quindi devi chiuderle con qualche app o dalla gestione applicazioni, ma lo saprai sicuramente quali delle tue app lavorano in background anche se chiuse dal visualizzatore di finestre aperte...

    3)Si non funziona con l'hdr+, ma ti consiglio allora di leggere a cosa serve l'hdr e quando deve essere usato, cosi capirai da solo....cerca su google e troverai tanti articoli che indicano quando usare principalmente l'hdr, cerca questa frase chiave hdr+ quando usarlo , e leggi il primo articolo della lista

    4)La cache è una memoria temporanea, dove all'interno si vanno a nascondere questi dati residui delle varie App, che ovviamente ti prendono memoria!Per poter liberare la cache installa qualche app come android assistan che ti fa una pulizia completa, oppure solo per la cache prova Pulizia cache facile....

    5)Ma calcola che io non uso giochi, di social uso solo skype e google+, e app di utilità come quello di treni italia, quella della vodafone, wikipedia, shazam, ebay etc etc...diciamo non app dispendiose di memoria, ma app di utilità giornaliera!Adesso senza pulizia e senza niente mi trovo con 700 mega di ram occupata...quindi poco direi ma considerà che ho cambiato la macchina virtuale in ART invece di rimanere sulla DALVIK...se vuoi una delucidazione su questa cosa ti indirizzo a questo articolo : Con KitKat debutta ART: Android cambia per sempre | Hardware Upgrade

    Spero di esserti stato d'aiuto! ciao

    Quote Originariamente inviato da CampAnto Visualizza il messaggio
    Ragazzi esiste un programmino, oltre quelli che ti fanno il display completamente di un solo colore, che facendo un test ti segnali se vi sono death pixel sul display per constatare se quelli che penso io in alto a sx e destra negli angoli lo siano davvero?
    Non credo esistano software di auto rilevamento, provata questa? https://play.google.com/store/apps/d...otdetect&hl=it

    Non so fino a che punto ti possa aiutare, ma scusami se non riesci a notare difetti con i tuoi occhi non penso ce ne siano, dov'è il problema?

  11. Il seguente Utente ha ringraziato BastardInside per il post:

    skyluke (24-11-13)

  12. #530
    Senior Droid L'avatar di CampAnto


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    737
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 59 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BastardInside Visualizza il messaggio
    Non credo esistano software di auto rilevamento, provata questa? https://play.google.com/store/apps/d...otdetect&hl=it

    Non so fino a che punto ti possa aiutare, ma scusami se non riesci a notare difetti con i tuoi occhi non penso ce ne siano, dov'è il problema?
    Si provata ma fa soltanto lo schermo di vari colori come tutte le altre alla fine.

    Si delel piccole cose le ho notate, proprio per questo volevo accertarmi e magari capire perchè se sono death pixel piccoli comunque posson benissimo conforndersi con un pezzetino di polvere magari andato a finire proprio sotto la pellicola
    <------------ Se sono stato utile, tastino Thanks lì, grazie

Pagina 53 di 507 primaprima ... 343515253545563103153 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy