1) dalla schermata home tieni premuto in uno spazio vuoto e poi vai su impostazioni
2) Si. Poco
3) devi comprare la base su cui appoggiare il cello
alexdaftpunk91 (19-11-13)
impy (19-11-13)
Ok, grazie. Saresti così gentile da dirmi come fare il log off??
grazie!!
impy (19-11-13)
addirittura 'rimuovi account'? Poi avrò la dicitura per reinserire?? non perdo niente, vero?
Edit: grazie opt1imus, fatto come hai detto. tolto l'account, rimesso e, dopo aver riavviato il cell...è tornato tutto lo store!! Chissà cosa era successo!!
Ultima modifica di impy; 19-11-13 alle 12:27
poi ripremi su account e reinserisci l'indirizzo gmail e la password e ti ricarica la rubrica telefonica, gli indirizzi email, le applicazioni che hai comprato ecc... prima di provare questo però prova prima se non lo hai gia fatto a:
1) riavviare il telefonino (spegnere e accendere)
2) se non si risolve con (1) chiudere l'applicazione "google play store" dal menu impostazioni - applicazioni
3) se non si risolve ne con 1 ne con 2 cancellare dati e memoria cache dell'applicazione "google play store" sempre dal menu applicazioni del punto 2
EDIT: bene tutto ok allora![]()
Ho acquistato un N5 32gb, che dovrebbe arrivarmi domani... ovviamente leggendo i vari Topic, è chiaro che stavolta Google non è stato impeccabile come i device precedenti.
Ho trovato online un lg g2 a 479€....secondo voi per 79 euro di differenza, ne vale proprio la pena tenersi un device nettamente inferiore al g2 soltanto perché è un Google puro?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Guarda, un paio di volte l'ha fatto anche a me. La prima volta ho spento e riacceso, stamane è bastato svuotare l'elenco delle ultime applicazioni aperte
Non saprei a cosa possa essere dovuto...