Mettila in /sdcard/Ringtones
O anche in /system/ringtones se hai il root![]()
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
---
Simone Belamav Casadio
ex - Galaxy Ace-i quasi stock defunto
Galaxy S-plus KitKat
Lg Nexus 5 Red
Senza ordine non esisterebbe nulla, senza caos non evolverebbe nulla...
jakawild (08-01-15)
grazie mille per l aiuto. Consiglio a tutti di usare questa app " https://play.google.com/store/apps/d...com.rhmsoft.fm " nel caso abbiate lo stesso problema mio.....
come mai l app " a better camera " quando accetto le condizioni mi richiede l accesso ad acquisti in-app la posizione e il microfono?
sono cose che a questa app non dovrebbero servire giusto?
Bhe il microfono serve per la modalità VIDEO (quando registra un filmato ha bisogno di un microfono per acquisire i suoni/rumori) e la posizione per geo-taggare le foto scattate (in pratica, ad ogni foto puoi "allegare" la posizione geografica di dove è stata scattata)...
Cmq, non vorrei mai passare davanti ad un moderatore, ma credo che qui ti sia un attimo OT...cerca una discussione (non si se ci sia già) o crearne una nella sezione applicazioni...qui sono aiuti/dubbi riguardanti più il Nexus 5 e non applicazioni "generiche"...![]()
Ultima modifica di pado11; 09-01-15 alle 00:34
Senza ordine non esisterebbe nulla, senza caos non evolverebbe nulla...
Ciao Bionasera.
Qualcuno di voi ha qualche soluzione per la ricerca delle chiamate effettuate?
Perchè nelle versioni di android montate sulla concorrenza , quando si digita un numero appaiono tutti quelli già fatti presenti nella lista delle chiamate, con i numeri iniziali uguali di chiamate già effettuate, mentre sul nexus 5 quando si digita un numero da tastiera non appaiono i precedenti eseguiti.
Usando io il device per lavoro , mi farebbe comodissimo quel tipo di ricerca.