A me l'aggiornamento da KitKat a Lollipop era arrivato 10 giorni dopo la pubblicazione della factory image.
Ciao, Mario
andcus90 (12-03-15)
C'è il 3d in rilievo, comunque pochi giorni come un paio di settimane, chi lo sa![/QUOTE]
Sul fatto che nessuno lo può sapere hai ragione, essendo questa una delle poche discussioni in cui si parla di no mooding mi sembrava adatto per me, utente di questo forum, scrivere qui perché nelle altre si parlerà sicuramente di installazioni manuali e io non ci perdo più di tanto a farle! Ecco perché ho ritenuto chiederlo qui
Sono passato dalla Purity kitkat direttamente a Lollipop 5.1. Mi trovo bene, ma la cosa che davvero mi manca è lo spegnimento dello schermo tramite swipe verso l'alto.
C'è un modo per averlo, magari anche con un'app?
Inviato dal mio Nexus 5
Smartphone principali posseduti: Galaxy S, Nexus S (i9023), Galaxy Nexus, Galaxy SII, Galaxy SIII, iPhone 4s, Nexus 4, Galaxy Note 3, LG Nexus 5, GalaxyA3,OnePlusX.
Smartphone secondari posseduti: Vodafone Smart 858, Vodafone Sonic, Galaxy S Advance I9070&I9070P, Galaxy Grand Neo Plus.
Grazie per la risposta, ma forse non mi sono spiegato.
Non voglio un pulsante o un widget per spegnere lo schermo, ma vorrei poterlo spegnere con uno swipe da qualunque schermata.
L'ideale sarebbe sostituire lo swipe dal basso verso l'anello di Google con lo spegnimento dello schermo.
Inviato dal mio Nexus 5
SE SONO STATO UTILE , NON RINGAZIARMI MA, PREMI IL TASTO!!
TELEFONO:LGE Google Nexus 5 32 Gb
ROM:Purity Rom Lollipop 5.0.2
KERNEL:Hells Core L
BASEBAND:M8974A-2.0.50.2.22
AUDIO:Faux Sound - Quality
PC:Linux Kubuntu 14.04 Lts 64Bit
SE SONO STATO UTILE , NON RINGAZIARMI MA, PREMI IL TASTO!!
TELEFONO:LGE Google Nexus 5 32 Gb
ROM:Purity Rom Lollipop 5.0.2
KERNEL:Hells Core L
BASEBAND:M8974A-2.0.50.2.22
AUDIO:Faux Sound - Quality
PC:Linux Kubuntu 14.04 Lts 64Bit
Io non intendo i bug fix , ma personalizzazioni , come quelle che ci sono sulle ROM.
$∆Π96 ★[/QUOTE]
E ce ne saranno di più con la 5.1, ti basti pensare ai toggle, se sulle 5.0.2 sono modificabili su 5.1 si modificano da soli e si possono aumentare, insomma ne vedremo delle belle