<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Qualsiasi video sia da youtube, che magari streaming con l'app di twitch.
Come rom ho purity e kernel code blue... il rumore che è presente solo quando il video si impalla, e una specie di "buzz", tipo anche i computer quando per hanno qualche problema hanno lo stesso tipo di rumore, sulla pagina ufficiale della rom, c'era un'altra persona che presentava stessi problemi, ma non è detto sia la rom
Devi isolare il problema, primq provando via software, tipo browser x al posto di quello attuale (Firefox, chrome, dolphinl. Secondo cambiare kernel con qualcos'altro, terzo cambiare rom (magari prima provala in multirom). Se tutte queste prove non risolvono, il problema è hardware (anche se ne dubito).
Prima della purity avevi mai sperimentato tale problema?
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Ciao, per i consigli di rom rivolgiti nel thread apposito in sezione modding, graziehttps://www.androidiani.com/forum/mo...nexus-5-a.html
Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.
Ragazzi per far funzionare un Icon pack è necesaario avere un launcher che non sia quello base? Io vorrei cambiare solo qualche icona senza installare un altro launcher!
andcus90 (11-02-15)
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID