CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 48 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 482 di 507 primaprima ... 382432472480481482483484492 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,811 a 4,820 su 5068
Discussione:

Domande, dubbi e consigli generali sull'utilizzo di nexus 5 (no modding)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4811
    Senior Droid L'avatar di coscrit78


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Trento
    Messaggi
    562
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    172
    Ringraziato 119 volte in 94 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti a qualcuno è mia successo che nella schermata della fotocamera si presentasse in alto a sinistra 2 rettangoli grigi con scritto in uno "ELENCO MODALITA'" e nell'altro "SEQUENZA", che selezionandoli, con il primo ti fa apparire la barra di selezione dell'uso della fotocamera, e con l'altro la galleria foto.
    OP3 Graphite.

  2.  
  3. #4812
    Androidiano VIP L'avatar di ELX75


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,111

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 124 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cryos Visualizza il messaggio
    salve a tutti, dopo l'aggiornamento a 5.1 ho notato 2 cose:
    1) avevo disattivato hangouts e ora random mi riporta un force close sulla stessa (eppure da 4.4.4 a 5.0 e poi a 5.0.1 non era mai successo)
    2) i pulsanti vivavoce, esclusione microfono ecc ecc adesso fanno una leggera vibrazione alla pressione, mai fatta prima e non so da dove disattivarla visto che nelle impostazioni non trovo nulla di colelgato

    avete idee su come risolvere entrambi i problemi? possibilmente senza ripristino
    Per hangouts prova a resettare i dati e la cache della stessa app.
    Per la vibrazione è normalissimo e non disattivabile se non per disattivazione di "vibra alla pressione" in suoni..
    Smartphone principali posseduti: Galaxy S, Nexus S (i9023), Galaxy Nexus, Galaxy SII, Galaxy SIII, iPhone 4s, Nexus 4, Galaxy Note 3, LG Nexus 5, GalaxyA3,OnePlusX.

    Smartphone secondari posseduti:
    Vodafone Smart 858, Vodafone Sonic, Galaxy S Advance I9070&I9070P, Galaxy Grand Neo Plus.

  4. #4813
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    843
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next; Nexus 5

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 169 volte in 154 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ELX75 Visualizza il messaggio
    Per la vibrazione è normalissimo e non disattivabile se non per disattivazione di "vibra alla pressione" in suoni..
    nada :/ era già disattivato...

  5. #4814
    Androidiano VIP L'avatar di ELX75


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,111

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 124 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cryos Visualizza il messaggio
    nada :/ era già disattivato...
    Ah.. Allora non ci si può fare nulla.. È fatto apposta.. Per hangsout hai risolto?
    Smartphone principali posseduti: Galaxy S, Nexus S (i9023), Galaxy Nexus, Galaxy SII, Galaxy SIII, iPhone 4s, Nexus 4, Galaxy Note 3, LG Nexus 5, GalaxyA3,OnePlusX.

    Smartphone secondari posseduti:
    Vodafone Smart 858, Vodafone Sonic, Galaxy S Advance I9070&I9070P, Galaxy Grand Neo Plus.

  6. #4815
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    843
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next; Nexus 5

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 169 volte in 154 Posts
    Predefinito

    No, ho provato a riattivarla loggarmi e ridisattivarla, ma praticamente all avvio del telefono o ogni volta che mi collego ad internet mi dice sempre che si è chiusa in modo anomalo...adesso la tengo attivata sperando ke, disattivandola x l ennesima volta tra qualche giorno/settimana, "magicamente" non dia errori

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  7. #4816
    Androidiano VIP L'avatar di ELX75


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,111

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 124 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cryos Visualizza il messaggio
    No, ho provato a riattivarla loggarmi e ridisattivarla, ma praticamente all avvio del telefono o ogni volta che mi collego ad internet mi dice sempre che si è chiusa in modo anomalo...adesso la tengo attivata sperando ke, disattivandola x l ennesima volta tra qualche giorno/settimana, "magicamente" non dia errori

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Ma non hai il cell moddato giusto? No root ecc?
    Smartphone principali posseduti: Galaxy S, Nexus S (i9023), Galaxy Nexus, Galaxy SII, Galaxy SIII, iPhone 4s, Nexus 4, Galaxy Note 3, LG Nexus 5, GalaxyA3,OnePlusX.

    Smartphone secondari posseduti:
    Vodafone Smart 858, Vodafone Sonic, Galaxy S Advance I9070&I9070P, Galaxy Grand Neo Plus.

  8. #4817
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    843
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next; Nexus 5

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 169 volte in 154 Posts
    Predefinito

    No no tutto stock

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  9. #4818
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiormo ragazzi, il nostro nexus non ha delle buone impostazioni nella sicurezza, impostando un PIN per il blocco non ci permette di decidere dopo quanto tempo vogliamo che ce lo chiede, tipo almeno 15 min!! Sennò bisogna stare a mettere sempre il pin!? Cosa mi consigliate?

  10. #4819
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,441

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 287 volte in 267 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andcus90 Visualizza il messaggio
    Buongiormo ragazzi, il nostro nexus non ha delle buone impostazioni nella sicurezza, impostando un PIN per il blocco non ci permette di decidere dopo quanto tempo vogliamo che ce lo chiede, tipo almeno 15 min!! Sennò bisogna stare a mettere sempre il pin!? Cosa mi consigliate?
    Togliere il pin... O usare la sequenza che é più veloce.. Ormai non servono più a molto.. Da recovery si può piallare il telefono è ricominciare ad usarlo
    Sony xperia z5 compact Nero
    Tutto stock

    Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^

    ps. VENDO PER NEXUS 5SPIGEN ULTRA HIBRID PER NEXUS 5

  11. Il seguente Utente ha ringraziato powerix per il post:

    andcus90 (03-04-15)

  12. #4820
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    4,467
    Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

    Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da onafets82 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, avrei un problema con l'aggiornamento a lollipop 5.1. Ho un nexus 5 con android 5.0.1, con bootloader sbloccato e diritti di root ma con revovery e rom stock. Mi è arrivata la notifica di aggiornamento di android ma dopo averla scaricata via ota al momento del riavvio inizia l'installazione ma poco dopo compare il robottino sdraiato con il punto esclamativo e il messaggio di errore e dopo un pò il telefono si riavvia senza aver effettuato nessun aggiornamento.
    Da quando mi è arrivata la prima volta la notifica c'ho provato varie volte e ogni volta scarica l'aggiornamento ma al momento dell'installazione esce sempre lo stesso messaggio di errore e il tel si riavvia.
    Mi sapreste dire come risolvere questo problema?
    Scusa ma....
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=436287
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

Pagina 482 di 507 primaprima ... 382432472480481482483484492 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy