CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 472 di 507 primaprima ... 372422462470471472473474482 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,711 a 4,720 su 5068
Discussione:

Domande, dubbi e consigli generali sull'utilizzo di nexus 5 (no modding)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Come si disattiva Snooze

Quando ricevo o faccio una chiamata mi appare questa fastidiosa immagine. Come posso rimuoverla definitivamente?
    Spoiler:
    Ultima modifica di morrigan91; 19-02-15 alle 19:03

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 287 volte in 267 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Si vede che l'ha usato moooooooooooolto male, ci sono delle voci deselezionabili, basta usare il buon senso, l'app citata prima fa la stessa cosa per la cronaca
    Ho usato tutte queste app regolarmente per anni mi spieghi allora perche a me non e successo nulla, basta LEGGERE prima di fare le cose
    è soprattutto quello il problema di quelle app, l'utente medio comune non si mette a leggere niente, installa, preme start e puf. Per quello lo sconsiglio sempre. Per cancellare la cancellare poi basta andare in impostazioni/momoria/cache, ci clicchi e la cancella senza bisogno di app

io mai usate e mai avuto problemi di impallamento, ho amici che non ci capiscono niente e tengono clean master in backround a pulirgli la ram di continuo non sapendo che l'80% dei processi sia riavvieranno e consumeranno piu batteria rispetto al lasciarli aperti, ovviamente tutti hanno samsung ahhahahha
    Ultima modifica di powerix; 19-02-15 alle 18:50
    Sony xperia z5 compact Nero
    Tutto stock

Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^

ps. VENDO PER NEXUS 5SPIGEN ULTRA HIBRID PER NEXUS 5

Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox

Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pappagone2000 Visualizza il messaggio
    Quando ricevo o faccio una chiamata mi appare questa fastidiosa immagine. Come posso rimuoverla definitivamente?
    Spoiler:
    Spostato in discussione apposita.
    Ultima modifica di morrigan91; 19-02-15 alle 19:04
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da powerix Visualizza il messaggio
    è soprattutto quello il problema di quelle app, l'utente medio comune non si mette a leggere niente, installa, preme start e puf. Per quello lo sconsiglio sempre. Per cancellare la cancellare poi basta andare in impostazioni/momoria/cache, ci clicchi e la cancella senza bisogno di app

io mai usate e mai avuto problemi di impallamento, ho amici che non ci capiscono niente e tengono clean master in backround a pulirgli la ram di continuo non sapendo che l'80% dei processi sia riavvieranno e consumeranno piu batteria rispetto al lasciarli aperti, ovviamente tutti hanno samsung ahhahahha
    ok ma ce ne passa a dire che e inutile, serve a non andare ogni 15 giorni in recovery, fare wipe cache e dalvik e poi riottimizzare le app, l'utente medio e cretino (passatemi il termine), a quel punto non prendere android che fai danni, chi ha un nexus penso che di base sia più preparato della media, basta comunque il buon senso

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 287 volte in 267 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    ok ma ce ne passa a dire che e inutile, serve a non andare ogni 15 giorni in recovery, fare wipe cache e dalvik e poi riottimizzare le app, l'utente medio e cretino (passatemi il termine), a quel punto non prendere android che fai danni, chi ha un nexus penso che di base sia più preparato della media, basta comunque il buon senso
    sono stato un anno con kitkat stock perche mi stava fatica modddare, e mai andato in recoverì o impostazioni a cancellare la cach, il sistema originale non ha bisogno di accorgimenti particolari, a me ha rallentato dopo 1 anno ma niente di che, e avevo tipo 3gb di cache e 6gb liberi su 32, immaginati quanta robaccia ci avevo messo...

infatti per chi non vuole sbatti, c'è iphone che fatto tutto al posto suo, come dico sempre l'iphone è da "bambini"
    Sony xperia z5 compact Nero
    Tutto stock

Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^

ps. VENDO PER NEXUS 5SPIGEN ULTRA HIBRID PER NEXUS 5

Senior Droid

Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 54 volte in 51 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pappagone2000 Visualizza il messaggio
    Spoiler:
    È un impostazione di contact plus, apri l'app, vai in impostazioni - call ID e togli la spunta da pop up

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi,

Ho un problema che non riesco a risolvere. Ricevo chiamate da numeri di Catania e Salerno, in continuazione anche 4 o 5 di seguito. Vorrei bloccare questi numeri senza utilizzare app terze. Ho un nexus 5 con lollipop. Prima bastava andare su chiamate recenti e da lì bloccare il numero. Ora tutto ciò non è possibile, riesco solo a bloccare gli sms utilizzando hangout.

Grazie mille

Androidiani Power User L'avatar di morrigan91

Smartphone
    Xiaomi Mi5, Nexus S

Ringraziamenti
    676
    Ringraziato 2,523 volte in 1,026 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da david7 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,

Ho un problema che non riesco a risolvere. Ricevo chiamate da numeri di Catania e Salerno, in continuazione anche 4 o 5 di seguito. Vorrei bloccare questi numeri senza utilizzare app terze. Ho un nexus 5 con lollipop. Prima bastava andare su chiamate recenti e da lì bloccare il numero. Ora tutto ciò non è possibile, riesco solo a bloccare gli sms utilizzando hangout.

Grazie mille
    Spostato qui
    Xiaomi Mi11

Senior Droid L'avatar di coscrit78

Smartphone
    OnePlus 3

Ringraziamenti
    172
    Ringraziato 119 volte in 94 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da david7 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,

Grazie mille
    Con lollipop non è più possibile devi usare un app che trovi, più di una, dal play store. Io ad esempio uso questa: https://play.google.com/store/apps/d....easyblacklist
    OP3 Graphite.

Senior Droid L'avatar di CampAnto

Smartphone
    Samsung Galaxy S8

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 59 volte in 55 Posts
    Predefinito

Ragazzi un app per i toggle che si integri e supporti per bene lollipop? Ho provato sia power toggle che notification toggle ma purtroppo non integrano appieno l'ultima vers del robottino.
    <------------ Se sono stato utile, tastino Thanks lì, grazie

Pagina 472 di 507 primaprima ... 372422462470471472473474482 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio