Qualcuno di voi fa uso di app per scattare foto che fanno uso delle nuove API di Lollipop? Oltre ad L Camera avete utilizzato altro? Avete notato una qualità migliore nelle foto oppure la qualità si ottiene editando solo il file RAW?
Consigli?
Qualcuno di voi fa uso di app per scattare foto che fanno uso delle nuove API di Lollipop? Oltre ad L Camera avete utilizzato altro? Avete notato una qualità migliore nelle foto oppure la qualità si ottiene editando solo il file RAW?
Consigli?
Ottonto (21-03-15)
Ciao raga ho un problema con il nexus 5 vi spiego, avevo la versione 5.0 lollipop si era bloccato il wifi non potevo ne mettere off ne on rimaneva attivazione wifi, lo scendo alla versione 4.4.4 funziona per un po e si riblocca, però noto che riavviandolo in modalità provvisoria torna a funzionare quindi deduco che sia un problema software ma non hardware, come potrei risolvere? il dispositivo è ancora in garanzia solo che mi scoccio di dover aspettare 1 mese per riaverlo se qualcuno sa come risolvere mi farebbe un grosso favore![]()
Se ti sono stato utile premiin basso a sinistra
non so quale potrebbe dare interferenza perche alla fine sono tutte app semplici e ne uso poche te le elenco:
airdroid
aldiko
area clienti 3
dashclock
es file explorer
nova launcher
navmii
nexus flashlight
spotify
swiftkey
wifi connection manager
vabbè e poi qualche gioco non penso che contano qualcosa
Qualunque app abbia un permesso di accesso alla rete è un potenziale colpevole.uploadfromtaptalk1427468427679.jpg
Se ti sono stato utile premiin basso a sinistra
Chissà perché quel wifi connection manager mi puzza...disinstalla e riavvia, poi verifica se hai ancora il problema.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
scusate l'ot, ma c'è un modo per contattare via EMAIL l'assistenza google?
Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.
ReValeX (30-03-15)
ragazzi scusate devo ripristinare il nexus prima di aggiornare con l'OTA o dopo? e poi il ripristino è meglio farlo da impostazioni oppure da recovery mode facendo wipe data/factory reset? come descritto qui https://support.google.com/nexus/answer/4596836?hl=it