CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 480 di 507 primaprima ... 380430470478479480481482490 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,791 a 4,800 su 5068
Discussione:

Domande, dubbi e consigli generali sull'utilizzo di nexus 5 (no modding)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4791
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    NEXUS che si riavvia all'infinito..come faccio a cancellare tutto prima di spedire?

    Come da discussione aperta ieri ho seguito i vostri consigli e mi hanno proposto l'unica cosa da fare...cioè mandargli indietro il cellulare.

    Tutto ok...se non che mi piacerebbe che fosse "pulito"

    So che nessuno di leggerà mai la mia posta o guarderà i miei video e le mie foto ma non mi piace l'idea.

    Visto che non riesco ad accedere al telefono avete qualche idea su come fare?

    L'altra sera ero riuscito una volta o due ad entrare ma da ieri sera assolutamente nulla...arriva alla schermata google o poco più poi si riavvia.

    Qualcuno ha qualche idea?

    Grazie tante e scusate per il disturbo!!!=)

  2.  
  3. #4792
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sganza Visualizza il messaggio
    Come da discussione aperta ieri ho seguito i vostri consigli e mi hanno proposto l'unica cosa da fare...cioè mandargli indietro il cellulare.

    Tutto ok...se non che mi piacerebbe che fosse "pulito"

    So che nessuno di leggerà mai la mia posta o guarderà i miei video e le mie foto ma non mi piace l'idea.

    Visto che non riesco ad accedere al telefono avete qualche idea su come fare?

    L'altra sera ero riuscito una volta o due ad entrare ma da ieri sera assolutamente nulla...arriva alla schermata google o poco più poi si riavvia.

    Qualcuno ha qualche idea?

    Grazie tante e scusate per il disturbo!!!=)
    Recovery, ma comunque se vogliono ai tuoi dati accedono lo stesso, anche se li cancelli, non ti fare paranoie, se riesci a formattare bene altrimenti mandalo in garanzia lo stesso
    Casomai cambia password o ai tuoi account ed hai risolto

  4. #4793
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    4,467
    Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

    Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sganza Visualizza il messaggio
    Come da discussione aperta ieri ho seguito i vostri consigli e mi hanno proposto l'unica cosa da fare...cioè mandargli indietro il cellulare.

    Tutto ok...se non che mi piacerebbe che fosse "pulito"

    So che nessuno di leggerà mai la mia posta o guarderà i miei video e le mie foto ma non mi piace l'idea.

    Visto che non riesco ad accedere al telefono avete qualche idea su come fare?

    L'altra sera ero riuscito una volta o due ad entrare ma da ieri sera assolutamente nulla...arriva alla schermata google o poco più poi si riavvia.

    Qualcuno ha qualche idea?

    Grazie tante e scusate per il disturbo!!!=)
    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Recovery, ma comunque se vogliono ai tuoi dati accedono lo stesso, anche se li cancelli, non ti fare paranoie, se riesci a formattare bene altrimenti mandalo in garanzia lo stesso
    Casomai cambia password o ai tuoi account ed hai risolto
    Messaggi spostati in discussione apposita.

    Sganza, cerca di consultare i thread in rilievo e soprattutto comincia a chiedere in essi. Non puoi aprire un thread per ogni piccolo problema.

    Il telefono va in boot loop continuo, non puoi formattare i dati visto che ogni volta che accendi si rispegne. Tranquillo che si arrangiano loro.
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

  5. #4794
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie...e scusate

  6. #4795
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    salve raga, ho lillipop 5.01. Oggi ho registrato un video che per sbaglio ho cancellato, e non è neanche passato per il cestino! c'è un modo per poterlo recuperare??

  7. #4796
    Androidiani Power User L'avatar di xehon91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,438
    Smartphone
    gw620,atrix,N5

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 646 volte in 546 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jakawild Visualizza il messaggio
    salve raga, ho lillipop 5.01. Oggi ho registrato un video che per sbaglio ho cancellato, e non è neanche passato per il cestino! c'è un modo per poterlo recuperare??
    Messaggio spostato nella discussione apposita.
    Hai cancellato il video da telefono o da PC?
    Nel primo caso prova a usare questa app
    https://play.google.com/store/apps/d...ech.diskdigger
    Tempo fa mi recuperò molti file che avevo eliminato .
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra

  8. #4797
    Senior Droid L'avatar di Ottonto


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    540
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 97 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Qualcuno di voi fa uso di app per scattare foto che fanno uso delle nuove API di Lollipop? Oltre ad L Camera avete utilizzato altro? Avete notato una qualità migliore nelle foto oppure la qualità si ottiene editando solo il file RAW?
    Consigli?

  9. #4798
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ottonto Visualizza il messaggio
    Qualcuno di voi fa uso di app per scattare foto che fanno uso delle nuove API di Lollipop? Oltre ad L Camera avete utilizzato altro? Avete notato una qualità migliore nelle foto oppure la qualità si ottiene editando solo il file RAW?
    Consigli?
    Io uso manual camera e fa foto molto buone, per il raw la fotocamera quella e ma comunque migliorano

  10. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

    Ottonto (21-03-15)

  11. #4799
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao raga ho un problema con il nexus 5 vi spiego, avevo la versione 5.0 lollipop si era bloccato il wifi non potevo ne mettere off ne on rimaneva attivazione wifi, lo scendo alla versione 4.4.4 funziona per un po e si riblocca, però noto che riavviandolo in modalità provvisoria torna a funzionare quindi deduco che sia un problema software ma non hardware, come potrei risolvere? il dispositivo è ancora in garanzia solo che mi scoccio di dover aspettare 1 mese per riaverlo se qualcuno sa come risolvere mi farebbe un grosso favore

  12. #4800
    Androidiani Power User L'avatar di xehon91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,438
    Smartphone
    gw620,atrix,N5

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 646 volte in 546 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xRoyal Visualizza il messaggio
    Ciao raga ho un problema con il nexus 5 vi spiego, avevo la versione 5.0 lollipop si era bloccato il wifi non potevo ne mettere off ne on rimaneva attivazione wifi, lo scendo alla versione 4.4.4 funziona per un po e si riblocca, però noto che riavviandolo in modalità provvisoria torna a funzionare quindi deduco che sia un problema software ma non hardware, come potrei risolvere? il dispositivo è ancora in garanzia solo che mi scoccio di dover aspettare 1 mese per riaverlo se qualcuno sa come risolvere mi farebbe un grosso favore
    Messaggio spostato nella discussione apposita. Dato che in modalità provvisoria funziona tutto vuol dire che è un'applicazione che da problema non un vero problema sw. Disinstallare un'app per volta è l'unico modo per trovare il colpevole
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra

Pagina 480 di 507 primaprima ... 380430470478479480481482490 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy