nessun problema, ci vorrà u pochino di più a terminare la carica, ma danni nessuno..
tant'è che spesso anche io carico il mio nexus con il caricabatteria di mia moglie che ha un samsung galaxy
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
manudon1990 (07-05-15)
Però neanche un mese che ho il telefono e il caricabatterie già non va che strano.
bhè quello è strano.. il caricabatteria dovrebbe cmq essere in garanzia, ma se non erro, google chiede di reinviare il telefono anche se il difetto è del caricabatteria(se è stato acquistato su play store).
Cmq un buon caricabatteria, tipo quello Amazon da 2,1A che supporta la carica rapida del Nexus 5 fino a 1,8A , costa meno di 10€ spedito.. un pensierino faccelo, se devi prendere qualcosa su amazon nelle prossime settimane...
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Ciao ragazzi, ho notato che la mia navigation bar rimane sempre nera anche quando sono sullo sfondo e non ho nessuna applicazione aperta. Come mai?
Spoiler:
Zooma un pochino quando imposti lo sfondo e dovrebbe colorarsi
" alla fine, arriveremo"
Peccato per la funzione di smartlock, poteva essere molto utile ma funziona 1 volta su 20. L'unica opzione che funziona sempre é quella della connessione ai dispositivi fidati
Io ho tutto stock, tu invece?