CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 491 di 507 primaprima ... 391441481489490491492493501 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,901 a 4,910 su 5068
Discussione:

Domande, dubbi e consigli generali sull'utilizzo di nexus 5 (no modding)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4901
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    569
    Smartphone
    OnePlus5

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Ragazzi dovrei disattivare la sequenza di sblocco ma non so perché non si toglie più, scorrimento non è più selezionabile! Come devo fare?



    Edit: ho risolto cancellando le credenziali ma adesso è successo un guaio.. Quando mi arriva una notifica, sulla look screen non compare la notifica ma se sblocco lo schermo mi compare la. Come devo fare?
    Ultima modifica di Marctiell89; 16-05-15 alle 22:49

  2.  
  3. #4902
    Senior Droid L'avatar di coscrit78


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Trento
    Messaggi
    562
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    172
    Ringraziato 119 volte in 94 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marctiell89 Visualizza il messaggio
    Ragazzi dovrei disattivare la sequenza di sblocco ma non so perché non si toglie più, scorrimento non è più selezionabile! Come devo fare?



    Edit: ho risolto cancellando i certificati ma adesso è successo un guaio.. Quando mi arriva una notifica, sulla look screen non compare la notifica ma se sblocco lo schermo mi compare la. Come devo fare?
    Nella schermata sicurezza, scorri fino alla voce Cancella credenziali, la selezioni e così risblocchi la possibilità di scegliere lo sblocco tramite scorrimento.

    Edit: mi sono accorto dopo che avevi già risolto, però non so come aiutarti per l'altro problema.
    OP3 Graphite.

  4. #4903
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    569
    Smartphone
    OnePlus5

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da coscrit78 Visualizza il messaggio
    Nella schermata sicurezza, scorri fino alla voce Cancella credenziali, la selezioni e così risblocchi la possibilità di scegliere lo sblocco tramite scorrimento.

    Edit: mi sono accorto dopo che avevi già risolto, però non so come aiutarti per l'altro problema.
    Figurati, anzi grazie di avermi risposto!
    Ho risolto anche l'altro problema andando in impostazioni, audio e notifiche, e impostare mostra tutti i contenuti delle notifiche sotto la voce dispositivo bloccato

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Marctiell89 per il post:

    coscrit78 (17-05-15)

  6. #4904
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    65
    Smartphone
    Galaxy S Advance i9070

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve ragazzi, spero di essere nella sezione giusta, cosa ne pensate di un Nexus 5 32gb bianco (in ottime condizioni) + 2 custodie + glass protector già montato ed eventuali pellicole a 200€?
    Grazie a tutti quelli che mi risponderanno

    Samsung Galaxy S Advance[i9070]
    ROM: stock JB 4.1.2 i9070XXLQL
    Kernel: CoCore-E-Refresh-r10 CWM

  7. #4905
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    4,467
    Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

    Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dariog85 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, spero di essere nella sezione giusta, cosa ne pensate di un Nexus 5 32gb bianco (in ottime condizioni) + 2 custodie + glass protector già montato ed eventuali pellicole a 200€?
    Grazie a tutti quelli che mi risponderanno
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=459370 dai un'occhiata e posta eventualmente qui

    Secondo me buon prezzo.
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Miciox per il post:

    dariog85 (18-05-15)

  9. #4906
    Androidiano L'avatar di StonkerGaming


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Calabria
    Messaggi
    86
    Smartphone
    Nexus5/S3mini/S5/LGL5/G2/G3/Z2

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho un problema, quando vado ad aprire la fotocamera mi esce un errore:
    Errore fotocamera
    Impossibile collegarsi alla fotocamera.
    Smartphone: LG Google Nexus 5 / Sony Xperia Z2 / Samsung Galaxy S5 / Samsung Galaxy S3 mini / LG L5 / LG G3 / LG G2 / HTC Nexus 9 / Huawei P8 Lite

    My PC:
    MSI 970 GAMING ATX
    AMD FX 8350
    MSI R9 290X 8GB
    G.SKILL SNIPER 16GB 1866MHZ
    WD 1TB 7200RPM
    XFX PROSERIES 1250W
    NZXT H440 NERO/ROSSO ATX

  10. #4907
    Senior Droid L'avatar di coscrit78


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Trento
    Messaggi
    562
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    172
    Ringraziato 119 volte in 94 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da StonkerGaming Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho un problema, quando vado ad aprire la fotocamera mi esce un errore:
    Errore fotocamera
    Impossibile collegarsi alla fotocamera.
    Problema noto, ne parlano qui: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=432310
    OP3 Graphite.

  11. #4908
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sono possessore di un nexus 5 e ho un problema sull'allocazione di memoria: in particolare credo che in qualche modo si siano persi per "strada" un paio di giga che vorrei recuperare. infatti ho indicazioni contrastanti:

    1) se vado sul telefono impostazioni>memoria ho ~ 500 MB liberi
    2) se attacco al portatile e guardo il lo spazio disponibile complessivo mi dà ~ 400 MB
    3) se sommo tutti i file selezionati all'interno della cartella telefono da computer ottengo ~ 9,5 GB

    ora so che ci sono dei file che probabilemente non vedo però dai 2,5 GB di differenza? recentemente ho cancellato il file immagini .thumbnail e avrei dovuto recuperare 1 GB circa ma non è capitato nulla.

    ora prima di resettare il telefono vorrei capire se c'era qualcosa che potessi fare.

    p.s.: cache la pulisco quasi sempre come pure i dati delle applicazioni.

  12. #4909
    Androidiani Power User L'avatar di xehon91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,438
    Smartphone
    gw620,atrix,N5

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 646 volte in 546 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shredder11 Visualizza il messaggio
    sono possessore di un nexus 5 e ho un problema sull'allocazione di memoria: in particolare credo che in qualche modo si siano persi per "strada" un paio di giga che vorrei recuperare. infatti ho indicazioni contrastanti:

    1) se vado sul telefono impostazioni>memoria ho ~ 500 MB liberi
    2) se attacco al portatile e guardo il lo spazio disponibile complessivo mi dà ~ 400 MB
    3) se sommo tutti i file selezionati all'interno della cartella telefono da computer ottengo ~ 9,5 GB

    ora so che ci sono dei file che probabilemente non vedo però dai 2,5 GB di differenza? recentemente ho cancellato il file immagini .thumbnail e avrei dovuto recuperare 1 GB circa ma non è capitato nulla.

    ora prima di resettare il telefono vorrei capire se c'era qualcosa che potessi fare.

    p.s.: cache la pulisco quasi sempre come pure i dati delle applicazioni.
    Messaggio spostato nella discussione apposita
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra

  13. #4910
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti!
    Vi chiedo aiuto su una questione su cui ho fatto molte ricerche, ma senza successo.
    Vorrei sincronizzare l'agenda del mio account Outlook dell'ufficio sul mio Nexus 5 privato. L'account Outlook è della tipologia "Microsoft Exchange" e non è collegato ad una webmail.
    Ho bisogno del vostro aiuto per capire come fare. In passato ho avuto un nokia super basic e con il programma Nokia Ovi Suite, riuscivo a sincronizzare perfettamente agenda outlook e cellulare senza aver configurato l'account di posta sul telefono. C'è qualche programma simile per il Nexus 5? Ho provato LG PC Suite ma non è compatibile con il Nexus 5...
    Ho trovato un post che parlava di un argomento simile a questo, ma a me non interessa configurare le mail, ma solo l'agenda.
    Grazie in anticipo per l'aiuto!

    Isquit

Pagina 491 di 507 primaprima ... 391441481489490491492493501 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy