<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Salve, vorrei dare a ogni contatto una suoneria diversa in modo che quando squilla il cell capisco subito chi mi sta chiamando.., il problema è che ho controllato nella lista dei contatti e nelle opzioni di sistema ma sembra che non consenta questa opzione, sapete se c'è un modo? magari senza scaricare altre app.
Giusto! non lo avevo visto.. grazie!![]()
Buongiorno, ho trovato un nexus 5 32GB su techmania a 250E, volevo sapere se come ricezione da o non da problemi perchè mi serve uno smartphone che non mi lasci a piedi in quel senso.
Il negozio specificato è affidabile?
Se non vuoi buttare 250€ e attendere 2 mesi senza che ti arrivi nulla, più 3 mesi per il rimborso, stai alla larga da techmania.. (anzi a dirla tutta nemmeno i rimborsi sembra che arrivino).
Nexus5 nuovo non esiste più da tempo, o prendi un usato ricondizionato che vendono i possessori dopo aver mandato il loro in assistenza, o scegli g2 che è quasi identico..
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
G2 diciamo che è meglio
Sony xperia z5 compact Nero
Tutto stock
Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^
ps. VENDO PER NEXUS 5SPIGEN ULTRA HIBRID PER NEXUS 5
Sorry......
Sony xperia z5 compact Nero
Tutto stock
Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^
ps. VENDO PER NEXUS 5SPIGEN ULTRA HIBRID PER NEXUS 5
Ragazzi, ma un app di notifica dei toogle, che si integri bene con lollipop, non c'è?
Esiste un app che faccia ascoltare audio su yt che giri in background quindi, una volta chiusa, continui a sentirsi?
Ragazzi possibile mai che laudio, dei video registrati in 1080p ad un concerto, faccia così schifo? Messi sul pc, si sentono come se stessero sott'acqua. Blu blu blu, fanno
![]()
![]()
Ultima modifica di CampAnto; 27-07-15 alle 12:06
<------------ Se sono stato utile, tastino Thanks lì, grazie