CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 503 di 507 primaprima ... 3403453493501502503504505 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,021 a 5,030 su 5068
Discussione:

Domande, dubbi e consigli generali sull'utilizzo di nexus 5 (no modding)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5021
    Senior Droid L'avatar di coscrit78


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Trento
    Messaggi
    562
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    172
    Ringraziato 119 volte in 94 Posts
    Predefinito

    Cercando in internet trovi dei programmi per recuperare file cancellati anche dalla memoria degli smartphone. Io ho provato ancora ma con esiti negativi purtroppo. Comunque tentar non nuoce
    OP3 Graphite.

  2.  
  3. #5022
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve,
    ho un problema di gestione reti col mio smartphone, spero qualcuno possa aiutarmi. Il mio Nexus 5 si connette automaticamente alla rete wireless di casa mia non appena entro nella zona di copertura del segnale. In casa ho una rete WiFi composta dal modem-router e da un Range-Extender (RE). Il problema è che in certe zone di casa mia i segnali provenienti dai due apparecchi hanno circa la stessa intensità, con andamenti fluttuanti (soprattutto quello del RE), e ciò fa sì che quando mi trovo in quelle zone il mio Nexus 5 impazzisca connettendosi/disconnettendosi di continuo alla ricerca del segnale migliore dei due, appartenenti pur sempre alla stessa rete.
    Quindi il mio quesito è: posso "dire" al mio Nexus 5 di non recepire mai il segnale proveniente dal RE, ma solo quello del modem-router? Grazie!

  4. #5023
    Senior Droid L'avatar di Luca5h


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    470

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Solo io sto notando un continuo refresh della Home?
    Aspettando uno top gamma con tastiera qwerty!

  5. #5024
    Androidiano VIP L'avatar di junki


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3,288

    Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Levra90 Visualizza il messaggio
    Salve,
    ho un problema di gestione reti col mio smartphone, spero qualcuno possa aiutarmi. Il mio Nexus 5 si connette automaticamente alla rete wireless di casa mia non appena entro nella zona di copertura del segnale. In casa ho una rete WiFi composta dal modem-router e da un Range-Extender (RE). Il problema è che in certe zone di casa mia i segnali provenienti dai due apparecchi hanno circa la stessa intensità, con andamenti fluttuanti (soprattutto quello del RE), e ciò fa sì che quando mi trovo in quelle zone il mio Nexus 5 impazzisca connettendosi/disconnettendosi di continuo alla ricerca del segnale migliore dei due, appartenenti pur sempre alla stessa rete.
    Quindi il mio quesito è: posso "dire" al mio Nexus 5 di non recepire mai il segnale proveniente dal RE, ma solo quello del modem-router? Grazie!
    Fagli dimenticare una rete togliendo password in memoria e tieni solo la primaria, io faccio così e non ho problemi, si attacca solo a quella della quale conosce la pwd
    " alla fine, arriveremo"

  6. #5025
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da junki Visualizza il messaggio
    Fagli dimenticare una rete togliendo password in memoria e tieni solo la primaria, io faccio così e non ho problemi, si attacca solo a quella della quale conosce la pwd
    Eh ma il problema è che la rete è la stessa, perché il RE è collegato al modem-router via WPS

  7. #5026
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Como
    Messaggi
    41
    Smartphone
    LG Google Nexus 5 32 GB

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Levra90 Visualizza il messaggio
    Eh ma il problema è che la rete è la stessa, perché il RE è collegato al modem-router via WPS
    e te imposta sul RE una pass diversa così non ti si collega più.

  8. #5027
    Androidiano VIP L'avatar di Tex99


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,999

    Ringraziamenti
    999
    Ringraziato 1,277 volte in 807 Posts
    Predefinito

    Giusto per esserne sicuri, è un problema caricare il nexus con un caricatore 5.2V 1,35 A ? Utilizzo da qualche mese quello del nexus 7 2013 perché carica più velocemente e mi torna più comodo, ma in questi giorni ho riprovato il vecchio caricatore originale 5V 1A, e una volta ci metteva tantissimo a caricare, poi l ho lasciato una notte e l ho ritrovato la mattina al 70%, stanotte l ho visto caricarsi fino al 28% e quando mi sono svegliato stava al 21%, nonostante fosse ancora attaccato alla carica...non credo che utilizzando l atro caricatore sia successo qualcosa visto che carica tranquillamente fino al 100% solo che mi sembrava strano che quello originale si sia rotto di punto in bianco :/

  9. #5028
    Androidiano VIP L'avatar di Dom182


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Lanciano
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    Nexus 5 - G Pad 8.3

    Ringraziamenti
    209
    Ringraziato 344 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tex99 Visualizza il messaggio
    Giusto per esserne sicuri, è un problema caricare il nexus con un caricatore 5.2V 1,35 A ? Utilizzo da qualche mese quello del nexus 7 2013 perché carica più velocemente e mi torna più comodo, ma in questi giorni ho riprovato il vecchio caricatore originale 5V 1A, e una volta ci metteva tantissimo a caricare, poi l ho lasciato una notte e l ho ritrovato la mattina al 70%, stanotte l ho visto caricarsi fino al 28% e quando mi sono svegliato stava al 21%, nonostante fosse ancora attaccato alla carica...non credo che utilizzando l atro caricatore sia successo qualcosa visto che carica tranquillamente fino al 100% solo che mi sembrava strano che quello originale si sia rotto di punto in bianco :/
    È successo anche a me tempo fa, ed il problema era il cavetto (originale).
    Non che non funzionasse per niente, tant'è che ora lo uso come cavo dati, ma di punto in bianco ha iniziato ad impiegarci una vita a caricare, come se non possasse corrente a sufficienza! Magari hai già provato a farlo, altrimenti vedi che non sia anche a te il cavo


    Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
    Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
    Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
    Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Dom182 per il post:

    Tex99 (30-10-15)

  11. #5029
    Androidiano VIP L'avatar di Metalgta


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Lecce
    Messaggi
    1,495
    Smartphone
    OnePlus 3T

    Ringraziamenti
    365
    Ringraziato 69 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tex99 Visualizza il messaggio
    Giusto per esserne sicuri, è un problema caricare il nexus con un caricatore 5.2V 1,35 A ? Utilizzo da qualche mese quello del nexus 7 2013 perché carica più velocemente e mi torna più comodo, ma in questi giorni ho riprovato il vecchio caricatore originale 5V 1A, e una volta ci metteva tantissimo a caricare, poi l ho lasciato una notte e l ho ritrovato la mattina al 70%, stanotte l ho visto caricarsi fino al 28% e quando mi sono svegliato stava al 21%, nonostante fosse ancora attaccato alla carica...non credo che utilizzando l atro caricatore sia successo qualcosa visto che carica tranquillamente fino al 100% solo che mi sembrava strano che quello originale si sia rotto di punto in bianco :/
    Io uso quello del G pad, 5v e 1.8 A. Non credo ci siano problemi

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Metalgta per il post:

    Tex99 (01-11-15)

  13. #5030
    Androidiano L'avatar di HOKUTO83


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    141
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    ciao, ho il N5 da stamattina, magnifico telefono, però vorrei sapere se la status bar è modificabile (senza modding ovviamente), poi se possibile aggiungere la percentuale in cifre vicino l icona batteria (senza app scaricata da store ovviamente), e se oltre il Power Off nella schermata di spegnimento si può aggiungere almeno l opzione Restart. grazie a chi saprà e o avrà voglia di darmi una mano. ciao e auguri a tutti

Pagina 503 di 507 primaprima ... 3403453493501502503504505 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy