Molto spesso con gli aggiornamenti di sistema è meglio fare un ripristino di fabbrica.
Potresti aver ragione, ma non ci ho proprio pensato
Comunque dovrei aver risolto: sono andato nelle impostazioni dell'app gmail e ho trovato disattivate le sincronizzazioni.
Potrei anche averlo fatto io, ma non lo ricordo affatto
Adesso arrivano e light flow notifica correttamente
Grazie a entrambi
ciao ragazzi spero di essere nella discussione giusta, chiedendo qua e là ho trovato risposta alle mie domande riguardanti il miglioramento dell'audio e della fotocamera con 4.4.2 o il "problema" (che ho scoperto non essere un vero problema) del display tendente ai colori caldi. Le risposte che ho ricevuto mi hanno invogliato a procedere all'acquisto ma prima di fare il passo decisivo volevo chiedere a voi se avete riscontrato problemi degni di nota (specialmente problemi hardware), ditemi voi?
Se ti sono stato d'aiuto batti un thanks
Smartphone: Samsung Galaxy SIII
Rom: Stock 4.3, rooted
Tablet: iPad 2 iOS 7.1
Ragazzi, io ho attivato il servizio di localizzazione esclusivamente del dispositivo (non con wi-fi o 3g) ma le app tipo google maps non mi rilevano la mia posizione, sapete dirmi quale app possa sfruttare solo il gps del telefono senza internet?
mgj31 (17-12-13)
salve ragazzi, solo io ho notato che la batteria "si carica da sola"?
mi spiego meglio, a volte mi capita che se la batteria scende da (per esempio) 71% a 70%, se lascio il telefono in deep sleep per diverso tempo, quando lo riprendo mi capita di trovare la batteria di nuovo al 71%.... come è possibile? XD capita solo a me?
Ragazzi oggi trasferendo dei file (foto e video) dal pc tramite cavetto al nexus 5 mi si è interrotto dicendo come errore: com.android.mediaserver ha smesso di funzionare... :o
<------------ Se sono stato utile, tastino Thanks lì, grazie