Mi sono avviato per la selva oscura!rotfl
Sperem!;)
Visualizzazione stampabile
Mi sono avviato per la selva oscura!rotfl
Sperem!;)
Finito!
Batteria scesa al 62%.
Grassie!!!
Ciao a tutti,
Esiste un modo per avere chrome in fullscreen?
Beh con altre ROM si può attivare la modalità estesa , o con gravitybox
Thx
Uso la rom stock e gravitybox e mi trovo bene:
Dov è l opzione in gravitybox?
A me interesserebbe solo cheome in fullscreen pero!
ciao ragazzi se volessi cancellare i contatti delle rubrica ora lo dovrei fare 1 ad 1, invece se volessi toglierli diversi contemporaneamente cosa dovrei fare?
grazie in anticipo
Ciao a tutti, oggi mi è successa una cosa strana.
Quando voglio scaricare un'applicazione dall'amazon app-shop (app nuove o gia acquistate in precedenza) mi da errore, dicendo che per scaricare è necessaria una scheda SD per scaricare l'applicazione.
Allegato 113179
La cosa strana è che fino alla settimana scorsa tutto funzionava tranquillamente.
Se qualcuno ha lo stesso problema, o è in grado di darmi una soluzione, very grazie in anticipo :D:D
p.s. il cel è quello in firma..
Qualcuno sa se è possibile recuperare una cartella cancellata dalla memoria interna del nexus?
Grazie
Leggi qui se ti è utile
http://www.techzilla.it/recuperare-file-android-86647/
Ho il nexus 5, ma ancora non mi è arrivata alcuna notifica dell'aggiornamento al 4.4.3, neanche con il "Verifica ora".. Come mai? So che ad amici che abitano pure vicino casa mia è arrivato.. È solo questione di tempo?
io e mio fratello, stessa casa, comprato nexus 5 insieme, lui aggiornato e io no!
Interessante,non vedo l'ora di vederli all'opera
http://www.androidblog.it/80380/quic...roidBlog.it%29
Ciao, mi chiedevo come mai, e se qualcun'altro l'ha notato, che con gli occhiali polarizzati lo schermo in verticale si vede perfettamente, in orizzontale non si vede nulla..
Perchè?
Anche io ancora niente aggiornamento!
raga consiglio spassionato..attualmente ho un Note 3 ma da alcuni giorni sto pensando di passare al Nexus 5...francamente sono indeciso ho sensazioni contrastanti...Il notone è un gran terminale eh...non mi ha mai dato nessun problema anzi..ma bo...voi che dite?
Se hai bisogno di monetizzare vendi il note3 e ti compri il Nexus5, hai un ottimo cell un po' più maneggevole, e ti avanza pure la pila.
Esattamente, proprio questo intendevo!
In verticale però si vede perfettamente anche con lenti polarizzate, in orizzontale quasi totalmente nero..
Invece noto che il Nexus4 non aveva questo problema..
Ma vi sembra una roba normale?
:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
Anch'io sono passato da S3 a Nexus5, quoto in pieno è tutto un altro mondo, sono con custom rom Mahdi e non rimpiango affatto la stock che ho tenuto solo una settimana con xposed per aumentare le personaljzzazioni ma mi fermava la batteria, ora invece va da dio..
Comunque restando in topic, il note3 c'è l'ha un mio carissimo amico, un device di tutto rispetto, sinceramente non saprei che scegliere..
Comunque note3 come hardware è migliore in tutto..
Ripeto, io farei il cambio solo per monetizzare, oppure per praticità dato che Nexus5 è un pelo più piccolo..
Ciao a tutti, volevo avere un consiglio riguardo Google Now che oggi ho attivato sul mio Nexus 5.
Come saprete attivandolo mi si sono attivate anche le opzioni di Geolocalizzazione. Tra i servizi di localizzazione si sono attivate le opzioni "Segnalazione della posizione" e "Cronologia delle posizioni", poiché so che queste opzioni consumano parecchia batteria (almeno in passato era così non so ora), volevo sapere se fossero indispensabili per il buon funzionamento di Google Now, le devo tenere attivate entrambi? posso disabilitarne una delle due?
Magari se mi spiegaste anche specificatamente a cosa servono capirei meglio cosa attivare e cosa no.
Grazie mille :)
qualcuno ha provato art con il nuovo 4.4.3? sapere se è cambiato qualcosa rispetto a prima riguardo a compatibilità e velocità? o conviene ancora rimanere in dalvike?
Compatibilità di applicazioni, e in beta..ma leggo che molti si trovano bene, quindi adesso volevo riprovarlo
Ragazzi potreste farmi un piacere?
Ho aggiornato alla 4.4.3 e, provando ad effettuare registrazioni audio con app di terze parti (easy voice ad esempio), noto che l'audio è disturbato esattamente com prima. Nei video, al contrario, il problema è stato ridotto al minimo.
Anche a voi succede lo stesso?
Grazie.
Xppsed riguarda qualcosa per il modding giusto? Perché il nexus per il momento penso di lasciarlo stock. Motivi per mettere art? Viaggia meglio?
Nei video si era ridotto molto, nelle registrazioni audio devo provare, poi vi dico
Mi informerò, ma avendo Xppsed si può fare gli aggiornamenti stock senza formattare tutto ogni volta?
Qui siamo OT, comunque basta semplicemente flashare uno zip che lo Cancella dal sistema.
Eccoti il link del 3d di xposed https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4867392
qualcun'altro ha problemi con il tethering usb?
quando viene attivato da pc windows (7 e 8) riesco a navigare ma il gestore delle reti si blocca e non si riesce ad accedere al pannello di controllo per vedere le connessioni (devo disattivare il tethering per poter vedere le connessioni).
usando il tethering wi-fi invece tutto ok, però preferivo sfruttare la modalità via usb.
Ma nella schermata di sblocco si ha un solo widget per pagina?
Come si fa per aggiungere piu widget nella stessa pagina?
Help