Inizialmente dopo aver fatto un solo ripristino ha funzionato per una mezz'oretta poi non ha funzionato più anche dopo averlo riavviato e ripristinato più volte
Visualizzazione stampabile
Inizialmente dopo aver fatto un solo ripristino ha funzionato per una mezz'oretta poi non ha funzionato più anche dopo averlo riavviato e ripristinato più volte
Salve, stanotte sono stato invaso da un dubbio che mi ha suscitato parecchia curiosità. Perché il G2 ha il knock on senza effetti sulla batteria, mentre il nexus 5 non ce l'ha e se attivato tramite custom kernel consuma un botto di batteria?
Qualcuno mi sa spiegare come funziona tecnicamente questa features? Forse potrebbe dipendere dal livello di PVS più alta nei G2? Oppure dal modello di snapdragon 800? Certo il G2 ha una batteria maggiore, ma se il knock on gli consumasse come quello dei custom kernel sono sicuro che faticherebbe ad arrivare a sera con tutta la batteria da 3000 e passa mah. Allora cos'ha in più al nexus 5 che gli permette una lunga autonomia anche col knock on attivo?
Qualcuno sa come mettere La visualizzazione a full screen in Chrome nel nexus 5
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
In barba ai nuovi rumor ho acquistato il NEXUS 5 Rosso 32GB perché gli vado dietro da quando è uscito di questo colore
Ordinato ieri e me lo consegnano lunedì (non sto nella pelle)
Ma volevo chiedervi una cosa perché ho un dubbio e non ho trovato sezione apposite sul forum
Dato che l'ho acquistato rosso perché è davvero accattivante come estetica mi pare stupido mettere una custodia che la rovini appunto. Ma la cover dietro è molto delicata? Si rovina in fretta?
Un saluto a tutti. Volevo riportare questa mia esperienza. Tempo fa a mare mi è successo che il telefono si è spento da solo. La batteria è calata drasticamente a zero senza essere utilizzato. Se può essere utile mi trovavo in un posto con poca linea ed avendo come gestore H3G, stavo in roaming sulla tim. Il telefono scottava molto sul latoi posteriore. Una volta tornato a casa l'ho ricaricato e l'episodio non si è più ripetuto. Può essere che ciò sia stato causato dal troppo caldo?
Grazie
Esistono delle cover del medesimo colore rosso, io ne ho presa una spiegen, il colore è proprio uguale
Uhm, be' ma il risultato estetico del telefono rimane davvero uguale? anche la grandezza?
Io per i telefoni che ho sempre comprato ho sempre usato o niente o le ultra slim che più sottili non si può, ma con il Nexus 5 e non conoscendolo ancora perfettamente in mano, ho paura che con le cover strette si rovini.
Il rosso è un peccato coprirlo, dove l'hai comprata tu quella custodia che mi hai consigliato?
Io ne ho presa una molto massiccia perché a me cadono sempre i telefoni e, dato che questo è il primo decente che ho, non volevo problemi, infatti mi ha salvato già 3 volte,però e ne sono diverse, adesso cerco un secondo e provo a mettere un link
Uhm, be' ma il risultato estetico del telefono rimane davvero uguale? anche la grandezza?
Io per i telefoni che ho sempre comprato ho sempre usato o niente o le ultra slim che più sottili non si può, ma con il Nexus 5 e non conoscendolo ancora perfettamente in mano, ho paura che con le cover strette si rovini.
Il rosso è un peccato coprirlo, dove l'hai comprata tu quella custodia che mi hai consigliato?[/QUOTE]
L'ho presa su amazon comunque. Una è questa, non la mia che è più grossa. Comunque se cerchi spiegen co ed nexus 5 su amazon ne vedi alcune, sicuramente ce ne saranno anche altre. Mi sa che stiamo andando off topic però https://www.androidiani.com/extra/im...mage_9NvKK.jpg
sì sì, basta non ne parliamo più di custodie
cmq grazie dell'aiuto.
Ma un altro dubbio che mi è sopraggiunto: è fattibile usarlo con un mano sola? (Passo da un Note II e sinceramente anche se abituato lo schermo da usare con una mano sola anche con i tool facitativi appositi è scomodo)
Io ho una mano piccola, però riesco, sicuramente non è ottimale se devi andare all'angolo opposto, certo che se hai una mano appena più grande secondo me viene quasi naturale
Salve ragazzi! So che questa domanda molto probabilmente è stata fatta già moltissime volte, però volevo chiedere perché cercando su internet ho trovato molti pareri discordanti.
Secondo voi è meglio usare Dalvik o ART? Guardando qualche articolo ho visto che (per quanto riguarda la batteria) in realtà cambia ben poco, si parla di percentuali davvero basse e in certi casi neanche favorevoli per ART. Voi che dite?:)
Art migliora molto le prestazioni la fluidità generale e la velocità e inoltre a me ha permesso 1 ora in più di schermo.....ma poi provare non costa niente decidi tu
Ho scaricato l'ultima versione di flash per Android ma non riesco a far caricare ancora siti di streaming o pluing in modalità desktop. Soluzioni?
Che browser usi?
Infatti dolphin piu dolphin jet pack e dalle impostazioni lo abiliti, a me va bene, anche in generale spesso è meglio di crhome
Buongiorno,
stamattina ho trovato il mio nexus 5 con batteria completamente scarica (punto esclamativo).
Ho provato a metterlo in ricarica con il suo alimentatore ma niente...neanche un'indicazione sullo schermo.
Ho provato un alimentatore non originale che ha una spia per vedere se andava ma anche questo niente...
Pensavo che anche con una ricarica a zero si riuscisse a utilizzarlo con la corrente.
Alla fine cambiando cavi, alimentatori inutilmente e ritornando agli originali ora sta ricaricando.
Però il comportamento è un po' preoccupante soprattutto perché nenache in quei secondi di accensione compariva la batteria con l'icona collegata alla rete.
Che si può fare?
Con quanta batteria lo avevi lasciato? Prima volta che ti è successo? La batteria a 0 cmq non dovrebbe mai essere lasciata per lungo tempo, lasciato collegato il caricabatteria, non si accendeva nemmeno il led?
Ciao a tutti, volevo chiedervi gentilmente un consiglio, con android 4.3 e 4.4 meglio utilizzare art o dalvik?grazie a tutti in anticipo
[quote name="naigel" post=6032719]Ciao a tutti, volevo chiedervi gentilmente un consiglio, con android 4.3 e 4.4 meglio utilizzare art o dalvik?grazie a tutti in anticipo
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Vorrai dire 4.4.3/4.4.4?? Comunque sempre meglio art hai prestazioni e fluidità generale migliore e pure la durata della batteria sarà migliore ormai sono pochissime le app incompatibili quindi non ti preoccupare...merglio ART!!
Si scusami ho scritto male!grazie del consiglio👍
[quote name="naigel" post=6032737]Si scusami ho scritto male!grazie del consiglio👍
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Prego!!😊
È normale che quando provo ad installare un app dal play storie la prima volta che provo a scaricarla mi da un errore e la seconda volta che provo a scaricarla invece la scarica?
Succede alle volte che dia errore, ma succede raramente
A me succede molto più spesso che "raramente".
Credo dipenda più che altro dalla qualità della connesiine (parlo del wifi).
No è solo una cosa momentanea succede praticamente ogni volta che si scarica un app ma solo in questi giorni....(con Android L non me lo faceva però)
Inviato dal mio Nexus 5😎 usando Androidiani App
Allora non lo so mi spiace
Capita a parecchi dopo l'ultimo aggiornamento del play store......
Leggere le ultime pagine e postare qui → https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=121751
Ah ok pensavo fosse solo un mio problema. Avevo anche altre domande
1) è importante installare clean master o programmi simili?
2)skygo per android non esiste?
3) come si toglie la vibrazione dei tasti ad esempio quando scrivo un messaggio su shatsapp o su hangout?(premetto che gia ho disattivato dalle impostazioni vibra alla pressione)
1 non è necessario, con l'hardware del nexus, non servono poi a tanto app del genere
2 si esiste, non è ufficiale per nexus (ma solo per samsung) , ma si trova in vari siti, cercalo
3 in impostazioni audio
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...64f2b52b4c.jpg
O lingua e immissione e settaggi tastiera
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...0d10e18985.jpg
Per i primi due punti ok, mentre la vibrazione della tastiera ancora non riesco a disattivarla con il tuo procedimento
Ragazzi, ogni tanto mi capita che mentre uso il nexus si disconnettono WiFi e dati per 2 secondi e si riconnettono da soli, è come se si attivasse la modalità aereo e si tolga da sola. Il problema è che avviene a schermo acceso. Capita solo a me?
Volevo farvi una domanda, perché non ho trovato sul forum...
ma non è possibile mettere su Nexus 5 la modalità di blocco con Knock Code di LG?
Mi pare di aver letto che serve un kernel apposta, però consuma dannatamente batteria perché quello lg è super ottimizzato ecc, mi pare per altro di averlo letto poco sopra nei post qui. Ora controllo