CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 231 di 507 primaprima ... 131181221229230231232233241281331 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,301 a 2,310 su 5068
Discussione:

Domande, dubbi e consigli generali sull'utilizzo di nexus 5 (no modding)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di dagasp10

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 90 volte in 85 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zighella Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho fatto una ricerca ma non ho trovato nulla riguardo la possibilità di rispondere con un Sms preimpostato ad una chiamata.
    Non è quindi possibile con il nostro Nexus 5 rom stock no root?
    Oppure mi indicate come fare?
    Grazie
    Quando ti arriva una chiamata swype a destra rispondi, a sinistra il contrario e in alto, invece, invii un SMS predefinito.

2. Il seguente Utente ha ringraziato dagasp10 per il post:

zighella (24-02-14)

3.  
    Androidiano

Smartphone
    HTC One M8

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dagasp10 Visualizza il messaggio
    Quando ti arriva una chiamata swype a destra rispondi, a sinistra il contrario e in alto, invece, invii un SMS predefinito.
    Grazie, in effetti quando mi squilla il telefono mi appare solo il nome ed il numero del chiamante poi tutto nero.(che non so se è normale....)
    Ad intuito ho capito ( per esperienza con telefoni già avuti ) che per rispondere o rifiutare di dovere swypare a destra o sinistra ma non sapevo della possibiltà in alto di rispondere con un sms.

Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zighella Visualizza il messaggio
    Grazie, in effetti quando mi squilla il telefono mi appare solo il nome ed il numero del chiamante poi tutto nero.(che non so se è normale....)
    Ad intuito ho capito ( per esperienza con telefoni già avuti ) che per rispondere o rifiutare di dovere swypare a destra o sinistra ma non sapevo della possibiltà in alto di rispondere con un sms.
    se poggi il dito al centro della parte nera ti appaiono le 3 opzioni
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

Baby Droid L'avatar di peppe89k

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi sapete per caso dirmi cos'è questo processo della batteria (anzi 2) com.android.chrome:sandboxed?uploadfromtaptalk1393321648464.jpg

Androidiano VIP L'avatar di Tiaz92

Smartphone
    Samsung Galaxy SII, Nexus 5

Ringraziamenti
    262
    Ringraziato 983 volte in 787 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peppe89k Visualizza il messaggio
    Ragazzi sapete per caso dirmi cos'è questo processo della batteria (anzi 2) com.android.chrome:sandboxed?uploadfromtaptalk1393321648464.jpg
    È la sandbox di chrome...

Baby Droid L'avatar di peppe89k

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ovvero? È un processo normale?

Baby Droid L'avatar di Pimo

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Salve a tutti! Sono da ieri un nuovo e fiero possessore di un N5, dopo una "gavetta" di quasi 2 anni su un Ace plus xD! Quello che mi è saltato subito all'occhio, oltre alla sconcertante (positivamente) differenza di prestazioni, è la differente presenza del nuovo terminale rispetto al precedente in tasca, obiettivamente troppo ingombrante. Per il momento credo che ovvierò al problema grazie ai tasconi del giubbotto invernale, ma più in la? Qualcuno riscontra lo stesso problema?

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pimo Visualizza il messaggio
    Salve a tutti! Sono da ieri un nuovo e fiero possessore di un N5, dopo una "gavetta" di quasi 2 anni su un Ace plus xD! Quello che mi è saltato subito all'occhio, oltre alla sconcertante (positivamente) differenza di prestazioni, è la differente presenza del nuovo terminale rispetto al precedente in tasca, obiettivamente troppo ingombrante. Per il momento credo che ovvierò al problema grazie ai tasconi del giubbotto invernale, ma più in la? Qualcuno riscontra lo stesso problema?
    È solo una questione di abitudine. Vedrai che col tempo neanche ci pensarai..

Androidiano VIP L'avatar di jumperman

Smartphone
    NEXUS 5 32GB

Ringraziamenti
    199
    Ringraziato 112 volte in 98 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pimo Visualizza il messaggio
    Una soluzione potrebbe essere quello di ricorrere a delle custodite da agganciare alla tasca dei pantaloni o alla cintura. Ci sono dei modelli in simil pelle universali a sacchetto con orientamento orizzontale fisso. Oppure dei modelli rigidi fatti su misura del telefono che hanno il vantaggio di avere la clip a molla orientabile e quindi lo può attaccare alla tasca anche in verticale con un estetica meno "nerd" 😊

Senior Droid L'avatar di crew

Smartphone
    S3, N5, OPT, OP3

Ringraziamenti
    369
    Ringraziato 110 volte in 105 Posts
    Predefinito

ciao a tutti, qualcuno di voi sa se esiste la possibilità anche tramite app (valide) apposite per avere lo sblocco tramite impronta digitale?

Pagina 231 di 507 primaprima ... 131181221229230231232233241281331 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio