CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 239 di 507 primaprima ... 139189229237238239240241249289339 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,381 a 2,390 su 5068
Discussione:

Domande, dubbi e consigli generali sull'utilizzo di nexus 5 (no modding)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve ragazzi, ho acquistato il nexus 5 insieme ad un mio amico lo scorso novembre (io il modello da 16 Gb lui da 32 gb). Ora lui sta per vendere il suo e mi ha chiesto la copia del documento di consegna ordine da poter dare all'acquirente. Però sul foglio c'è la mia residenza (dove hanno spedito il pacco), nonché il mio modello con il numero di serie. Come posso evitare di dargli questo foglio e dargli qualche documento che comunque è valido? Io non ho ancora capito se lo "scontrino" esiste oppure basta solo il numero seriale. Ditemi voi come fare (anche per una futura vendita del mio modello). Grazie ancora!

2.  
    Senior Droid L'avatar di dagasp10

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 90 volte in 85 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da antosga Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, ho acquistato il nexus 5 insieme ad un mio amico lo scorso novembre (io il modello da 16 Gb lui da 32 gb). Ora lui sta per vendere il suo e mi ha chiesto la copia del documento di consegna ordine da poter dare all'acquirente. Però sul foglio c'è la mia residenza (dove hanno spedito il pacco), nonché il mio modello con il numero di serie. Come posso evitare di dargli questo foglio e dargli qualche documento che comunque è valido? Io non ho ancora capito se lo "scontrino" esiste oppure basta solo il numero seriale. Ditemi voi come fare (anche per una futura vendita del mio modello). Grazie ancora!
    Quello è solo il documento di trasporto, non ha nessuna validità in termini di garanzia. Lo "scontrino virtuale" è collegato all'account con cui è stato acquistato il dispositivo, dovrebbe chiedere un passaggio di proprietà a google. Qualcuno che ne sa più di me ti risponderà sicuramente.

Moderatore L'avatar di Vobiscum

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Ringraziato 3,393 volte in 2,580 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da antosga Visualizza il messaggio
    La copia dagliela (fai una fotocopia scurendo i tuoi dati) perché c'è data di acquisto e il numero di ordine e ricordati la scatola il SN lo trovi solo li tutto necessario per la garanzia. Poi fai chiamare il nuovo acquirente al numero 800593900. Seleziona la voce 2 del disco e quando ti rispondono chiedi il cambio di proprietà. Ti fanno un breve questionario al telefono e poi gli girano via mail (al suo account Google ) un documento da compilare per il cambio di proprietà. Una volta rinviato gli arriverà conferma dell'avvenuto cambio di proprietà via mail (account google ).

Questi sono i dati che servono:

- Nome e cognome
    - Indirizzo email
    - Indirizzo di spedizione
    - Numero di serie (scatola), codice IMEI del dispositivo (*#06# sul dispositivo)

Oltre a questi dati relativi a te, avrei bisogno anche dell'indirizzo mail dell'acquirente originale.

Ultima modifica di Vobiscum; 28-02-14 alle 16:34

<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Ho da molto un problema, in realtà lo ho da sempre, da quando ho acquistato il N5.Ho molta difficoltà nel connettermi al wi-fi..Il problema è che il telefono si connette quando pare a lui, a volte anche dopo decine e decine di tentativi. Il tutto con la scritta "acquisizione indirizzo ip in corso". Non è un problema di router perché anche col telefono di mio padre o di amici che entrano in casa non sussistono problemi. Idee?

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mk27mb22 Visualizza il messaggio
    Ho da molto un problema, in realtà lo ho da sempre, da quando ho acquistato il N5.Ho molta difficoltà nel connettermi al wi-fi..Il problema è che il telefono si connette quando pare a lui, a volte anche dopo decine e decine di tentativi. Il tutto con la scritta "acquisizione indirizzo ip in corso". Non è un problema di router perché anche col telefono di mio padre o di amici che entrano in casa non sussistono problemi. Idee?
    Prova a riservare un IP sul router per il NEXUS e configura il wifi in manuale... oppure prova a cambiare frequenza sul router del segnale WIFI.

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    Prova a riservare un IP sul router per il NEXUS e configura il wifi in manuale... oppure prova a cambiare frequenza sul router del segnale WIFI.
    Potresti spiegarti meglio? Di queste cose non ci capisco molto.. Scusami..

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Predefinito

:what: cavolo come faccio... mmhh

Allora vai sul router di solito mettendo un indirizzo ip sul browser web ti apre la pagina di configurazione.. cerchi wifi channel e lo cambi,salvi e provi con il telefono.. per l'altra opzione é un po più complessa... più di cosi non so come spiegare anche perché andiamo OT visto che é un forum di telefonia. Cerca qualche forum di informatica e vedi se trovi qualche guida per il tuo modello di router...

Androidiano VIP L'avatar di Dom182

Smartphone
    Nexus 5 - G Pad 8.3

Ringraziamenti
    209
    Ringraziato 344 volte in 305 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    :what: cavolo come faccio... mmhh
    Ci provo io...prova ad inserire un ip statico dal telefono facendo questi passaggi.

impostazioni --> wifi --> attiva wifi --> tieni premuto sul tuo wifi e seleziona modifica rete --> seleziona mostra opzioni avanzate (si trova in fondo)

A questo punto imposta questi parametri, non è detto che funzioni, io ho Alice e si imposta così...con altri operatori potesti avere inidrizzi diversi::

Impostazioni IP: Statico
    Indirizzo IP: 192.168.1.xxx (al posto di xxx, imposta un valore a caso, meglio compreso tra 100 e 249, ad es. 201)
    lunghezzs prefisso rete: 24
    DNS 1: 8.8.8.8
    DND 2: 8.8.4.4
    Ultima modifica di Dom182; 28-02-14 alle 17:31
    Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
    Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
    Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"

10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Dom182 per il post:

mk27mb22 (28-02-14),Vobiscum (28-02-14)

Senior Droid L'avatar di crew

Smartphone
    S3, N5, OPT, OP3

Ringraziamenti
    369
    Ringraziato 110 volte in 105 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tiaz92 Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da crew
    Nessuno?

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Succede perche schiacci magari inavvertitamente tirandolo fuori dalla tasca i 3 tasti insieme....
    Ok grande! Però mi pare di ricordare che sia successo anche da telefono appoggiato sulla scrivania ed appena preso e sbloccato è comparso

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di avenoc

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

Ciao è successo una cosa strana son sparite tutte schede dove ci sono le varie icone app e i widget è già la seconda volta è seccante rimettere ogni volta tutto da capo da cosa può dipendere?

Pagina 239 di 507 primaprima ... 139189229237238239240241249289339 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio