Possibile peggio di quella del moto g che supporta questa funzione ? :/
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
Salve ragazzi, giorni addietro sono andato a sentire un concerto di musica "pop, blues" e ho registrato dei video (ero dinanzi al palco proprio, vicino le casse) con il Nexus 5.
Qualità buona a 1080p però purtroppo l'audio è venuto una schifezza, nel senso che non si sente quasi nulla della musica ma rumori tipo "acqua (blurublurublu) giusto per farvi intendere il rumore" mentre un'altra persona ha registrato (sempre dalla mia medesima posizione) con un S Galaxy SII e l'audio è venuto non voglio dire benissimo ma quasi :S
Ora capisco i difetti audio del Nexus però...
Esiste un modo per "recuperare" l'audio dei video?
Grazie![]()
<------------ Se sono stato utile, tastino Thanks lì, grazie
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
CampAnto (29-09-14)
Capisco... Ma quidndi è proprio un prolema del nexus 5? Perchè stessa posizione l'SII a livello audio, in fase di registrazione, se lo mangia :S
Non c'è modo quindi di "migliorarlo" magari non so, abbassando bassi o robe simili?
Questi due programmi devo aprirli mentre registro?
PS:Thanks per te![]()
<------------ Se sono stato utile, tastino Thanks lì, grazie
Credo che non puoi fare molto, l'audio è già codificato e compresso, lossy, quindi non recuperabile.. Faux sound è una modifica kernel, che installi se hai il root e ti permette ottimizzazioni audio per microfono, altoparlante e vivavoce.. Anche viper, ha bisogno di root e contiene driver ad hoc.. Trovi tutto su xda. Ciao
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
No, se non hai il root, serve almeno una recovery modificata, per sostituire il kernel stock, von uno che ha modifiche faux sound, tipo linear... Ma anche qui senza il root, non puoi evitare il file di configurazione per scegliere i profili quality, loudness o altri..