Schermo fragilissimo? Quello che l'ha scritto lo USA per fare il piastrellista? Mettici anche solo un bumper e non succede assolutamente nulla allo schermo
da ieri ho un problema strano, quando uso i tasti laterali del volume mi alza solo quello delle notiifche e non quello generale/chiamate, cosa può essere? se lo spengo e riaccendo torna normale. l'ho riportato stock dal cyanogenmode.
Salve ragazzi,
ho un problemuccio sul mio nexus,accelerometro e giroscopio non funzionano più come una volta...scaricando una app per testarli mi sono accorto che sono proprio sballati! esiste qualche app per ovviare al problema?
anche a me interessa sta cosa
P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)
Qualcuno puoi postare la cartella notification in cui c'è pure il tono cricket? Grazie
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
USATE IL TASTO THANKS
Galaxy S6 64 GB
ROM: BluMak2000
Kernel: BluMak
Recovery: TWRP
Launcher: Stock
Root Access: Si
Galaxy S5 & LG G3 32 GB
ROM: Stock TW & Stock
Kernel: Boeffla & Stock
Recovery: TWRP & TWRP
Launcher: Stock
Root Access: Si & Si
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Ciao raga.sono da pochi giorni ritornato a KitKat completamente stock e ho notato che qualche volta il led di notifica si accende con luce blu anche se non ho ricevuto nessuna notifica.premetto che non sto usando nessuna app per il controllo del led quindi volevo sapere se anche qualcun altro riscontra questo anomalo problema, grazie![]()
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
Non so se qualcuno ha gia fatto questa domanda ma la faccio comunque,se un n5 hai il bootloader sbloccato riceve lo stesso l'aggiornamento via ota? (Rom stock 4.4.4) (avevo cm11 e per riportarlo originale ho usato nexus root toolkit)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Inviato con il mio gt-i8260 con l'app Androidiani.