CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 433 di 507 primaprima ... 333383423431432433434435443483 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,321 a 4,330 su 5068
Discussione:

Domande, dubbi e consigli generali sull'utilizzo di nexus 5 (no modding)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4321
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,194
    Smartphone
    Galaxy S2 / Nexus 5 / P10 Lite

    Ringraziamenti
    419
    Ringraziato 130 volte in 106 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, ma quando arriva Android L? Dopo l'annuncio di Motorola con lollipop in arrivo ora c'è anche Lg che a quanto pare rilascerà android l già in settimana. Come è possibile questo? Non era semlre Google a rilasciare per prima gli aggiornamenti? Che delusione

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  2.  
  3. #4322
    Senior Droid L'avatar di Rastakhan


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Provincia di Chieti
    Messaggi
    871
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Ciao, quando cerco di aprire i file zippati da Es File Explorer mi si propone lo scaricamento di una estensione ma lo scaricamento è lentissimo anche sotto WiFi, c'è un'altra estensione o app che potete consigli armi?

    Grazie
    Nexus 5 32GB black -- Wireless Charger Aukey N11 with 4800mAh Power Bank -- Power Bank RavPower RP-PB07 10400mAh

  4. #4323
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,251
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,242
    Ringraziato 8,014 volte in 6,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cobain87 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, ma quando arriva Android L? Dopo l'annuncio di Motorola con lollipop in arrivo ora c'è anche Lg che a quanto pare rilascerà android l già in settimana. Come è possibile questo? Non era semlre Google a rilasciare per prima gli aggiornamenti? Che delusione

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Il 12
    Quote Originariamente inviato da Rastakhan Visualizza il messaggio
    Ciao, quando cerco di aprire i file zippati da Es File Explorer mi si propone lo scaricamento di una estensione ma lo scaricamento è lentissimo anche sotto WiFi, c'è un'altra estensione o app che potete consigli armi?

    Grazie
    A me es apre tutto, zip, rar, tar ecc senza alcuna estensione.. Mi sembra strano che a te voglia qualcosa di extra
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  5. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    cobain87 (09-11-14)

  6. #4324
    Senior Droid L'avatar di Rastakhan


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Provincia di Chieti
    Messaggi
    871
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    E' un file zippato che ho creato con un programma per Windows
    Nexus 5 32GB black -- Wireless Charger Aukey N11 with 4800mAh Power Bank -- Power Bank RavPower RP-PB07 10400mAh

  7. #4325
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    290

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ma perché non usate Total Commander invece di quella schiappa si Esfile...

  8. #4326
    Senior Droid L'avatar di Rastakhan


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Provincia di Chieti
    Messaggi
    871
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Perché quello mi hanno consigliato quando mi è servito.

    Mi è successa una cosa strana mentre ero su questo forum con Tapatalk e sono andato indietro di una pagina con il tasto indietro del telefono mi è scomparso tutto ed è partita la schermata nera con i 4 pallini con lodati di Google come se il telefono si fosse riavviato.
    Cosa ne pensate?
    Nexus 5 32GB black -- Wireless Charger Aukey N11 with 4800mAh Power Bank -- Power Bank RavPower RP-PB07 10400mAh

  9. #4327
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,251
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,242
    Ringraziato 8,014 volte in 6,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rastakhan Visualizza il messaggio
    Perché quello mi hanno consigliato quando mi è servito.

    Mi è successa una cosa strana mentre ero su questo forum con Tapatalk e sono andato indietro di una pagina con il tasto indietro del telefono mi è scomparso tutto ed è partita la schermata nera con i 4 pallini con lodati di Google come se il telefono si fosse riavviato.
    Cosa ne pensate?
    per lo zip, con che software lo hai creato? non è che hai personalizzato il metodo di compressione zip, quindi non è uno standard?
    strano il riavvio con tapatalk... che versione hai? io ho dovuto mettere la 4.8.3, perchè le ultime erano piene di lag su nexus 5 ...
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  10. #4328
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    76
    Smartphone
    Samsung S9

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    ho cercato nel forum e non ho trovato risposta al mio quesito, quindi lo posto qui sperando di non sbagliare.

    Ho da poco un nexus 5 e ho notato che per aggiungere un nuovo contatto alla rubrica sono obbligata a sincronizzarlo con gmail. Io non voglio farlo. C'è modo di evitarlo? O devo ogni volta prima sincronizzarlo e poi cancellarlo dall'account?
    Grazie

  11. #4329
    Androidiani Power User L'avatar di xehon91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,438
    Smartphone
    gw620,atrix,N5

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 646 volte in 546 Posts
    Predefinito

    Basta andare in impostazioni/account/google/tuoaccount e togliere la spunta per non sincronizzare i contatti
    Immagini allegate
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra

  12. #4330
    Androidiano L'avatar di lolloilbello


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti... Giovedi dovrebbe arrivarmi il nexus 5 comprato su amazon.. Domani invece dovrebbe uscire lollipopufficiale... Per i telefoni io li ho sempre fatti scaricare e la prima volta caricare 8 ore di seguito senza staccarlo... La mia domanda è... Appena mi arriva scarico e installo lollipop e poi lo lascio in carica 8 ore oppure appena mi arriva ( con Kk 4.4.4) lo scarico lo metto in carica 8 ore e poi metto lollipop? Vi prego ho il dubbio non voglio rovinare la batteria dato che non si puo cambiare ... Urgente ragazzi
    NEXUS 5

Pagina 433 di 507 primaprima ... 333383423431432433434435443483 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy