Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ValingPlace
Se annullo l'ordine scaduti i 7 giorni non cambia niente dato che i soldi sono congelati oppure ci vuole piu tempo per riaverli scaduti i 7 giorni?
non cambia niente
-
Quote:
Originariamente inviato da
logan88
non cambia niente
non è cosi in tutti i casi. fatto l ordine il 12, annullato il 14 tornati i soldi sulla carta oggi, nonostante sia festivo
-
Ragazzi a me sono scaduti i 7 giorni, e Google non mi ha mandato nessuna mail in merito al ricongelamento dei soldi, e adesso ho paura che domani vogliano procedere per la spedizione e non li trovino sulla mia carta in quanto non sono ancora tornati disponibili!!
E' una speranza remota, ma se ciò dovesse accadere mi girerebbero di brutto xD
Comunque sia buona fortuna a tutti per domani, e che dio ce lo mandi. punto. xD
-
Speriamo che partano sti 16 gb neri
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fawkes
Speriamo che partano sti 16 gb neri
Esatto, speriamo sui neri!:)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tuamadrez
Esatto, speriamo sui neri!:)
Noooo non dite così :mad: speriamo che partano quei maledetti bianchi:D:D
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tex99
non è cosi in tutti i casi. fatto l ordine il 12, annullato il 14 tornati i soldi sulla carta oggi, nonostante sia festivo
stiamo parlando del caso in cui siano passati i 7 giorni
-
Quote:
Originariamente inviato da
domy97
Noooo non dite così :mad: speriamo che partano quei maledetti bianchi:D:D
Mi spiace dirtelo ma hanno inviato una marea di bianchi la settimana scorsa..:D sarà la volta dei 16gb neri sta settimana, SPERO!..;)
-
Tuamadrez non dire cosi che mi fai andare in collera >.< Diciamo che partono sia i bianchi che i neri che stamattina mi ero svegliato col pensiero che magari qualche buona notizia sarebbe arrivata :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
lorisdodaro
Sono appena tornato e finalmente ho potuto aprire il pacco arrivatomi venerdì mattina!! Telefono bellissimo e perfetto, nessun problema. La spedizione è stata ottima. Mi auguro possa arrivarvi presto anche a voi che siete in (dolce) attesa :D
si io sto aspettando che l'UPS di Arzano partorisca la consegna già ci sono stati tre giorni di travaglio! oggi dovrebbe nascere anche perché ho fatto una preghierina (sollecitazione) al call center di Milano.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tuamadrez
Mi spiace dirtelo ma hanno inviato una marea di bianchi la settimana scorsa..:D sarà la volta dei 16gb neri sta settimana, SPERO!..;)
Quoto!L'ho ordinato l'11 e sinceramente anche se c'è scritto 11/12 come data di spedizione,io ci credo...Dai!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Miika
Quoto!L'ho ordinato l'11 e sinceramente anche se c'è scritto 11/12 come data di spedizione,io ci credo...Dai!
Ragazzi quello inca***to dovrei essere io che come dicitura ho 22 e oggi è 25 e ancora niente:mad::mad::mad:
-
Quote:
Originariamente inviato da
domy97
Ragazzi quello inca***to dovrei essere io che come dicitura ho 22 e oggi è 25 e ancora niente:mad::mad::mad:
Ti capisco,anche perché da quel che leggo in giro ritardi rispetto alla data sono assai rari...Hai telefonato?
-
Speriamo che spediscano questa settimana i 16 bianchi!!!!
-
Novità ? Oggi nessuna nuova spedizione ? tanto per darci qualche speranza di progressi ....
Una vocina mi dice che hanno bloccato tutto per problemi hardware, ma non voglio crederci.
-
ordinato due 32Gb neri il 18/11
spedizione 11/12
ancora in attesa
:(
-
Ho acquistato il Nexus 5 il 15 novembre con la maledetta PayPal. Mi congelarono i soldi subito e come sapete sono restati congelati tutto il tempo. Dopo 9 giorni dall'acquisto, non ci sono notizie riguardo un ulteriore tentativo di congelamento. Mi aspettavo di ricevere una e-mail per modificare il metodo di pagamento che non mi è arrivata. Il bello è che da come ho capito, tra 6 giorni (allo scadere di 15 giorni), mi annulleranno automaticamente l'ordine se non faccio qualcosa. Avete consigli da darmi? Qualcuno è nella mia stessa situazione?
EDIT
Ovviamente ho contattato il Play Store e loro non vedono nulla di diverso da quello che vediamo noi. Mi hanno consigliato di contattare google wallet tramite email, ma se ha la stessa tempestività del play store mi risponderanno tra natale e capodanno. :bd:
-
Io ragazzi ho ordinato ieri con carta di credito... che dite rispetteranno la data di consegna?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Miika
Ti capisco,anche perché da quel che leggo in giro ritardi rispetto alla data sono assai rari...Hai telefonato?
No oggi chiamo:(
-
Quote:
Originariamente inviato da
nexusdipendente
Ho acquistato il Nexus 5 il 15 novembre con la maledetta PayPal. Mi congelarono i soldi subito e come sapete sono restati congelati tutto il tempo. Dopo 9 giorni dall'acquisto, non ci sono notizie riguardo un ulteriore tentativo di congelamento. Mi aspettavo di ricevere una e-mail per modificare il metodo di pagamento che non mi è arrivata. Il bello è che da come ho capito, tra 6 giorni (allo scadere di 15 giorni), mi annulleranno automaticamente l'ordine se non faccio qualcosa. Avete consigli da darmi? Qualcuno è nella mia stessa situazione?
EDIT
Ovviamente ho contattato il Play Store e loro non vedono nulla di diverso da quello che vediamo noi. Mi hanno consigliato di contattare google wallet tramite email, ma se ha la stessa tempestività del play store mi risponderanno tra natale e capodanno. :bd:
con google wallet puoi modificare il tipo di pagamento!!! io l'avevo fatto
-
Quote:
Originariamente inviato da
pincoilpallino
Una vocina mi dice che hanno bloccato tutto per problemi hardware, ma non voglio crederci.
??????????????????????????????????????????????bp2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Runner46
Quote:
Originariamente inviato da nexusdipendente
Ho acquistato il Nexus 5 il 15 novembre con la maledetta PayPal. Mi congelarono i soldi subito e come sapete sono restati congelati tutto il tempo. Dopo 9 giorni dall'acquisto, non ci sono notizie riguardo un ulteriore tentativo di congelamento. Mi aspettavo di ricevere una e-mail per modificare il metodo di pagamento che non mi è arrivata. Il bello è che da come ho capito, tra 6 giorni (allo scadere di 15 giorni), mi annulleranno automaticamente l'ordine se non faccio qualcosa. Avete consigli da darmi? Qualcuno è nella mia stessa situazione?
EDIT
Ovviamente ho contattato il Play Store e loro non vedono nulla di diverso da quello che vediamo noi. Mi hanno consigliato di contattare google wallet tramite email, ma se ha la stessa tempestività del play store mi risponderanno tra natale e capodanno. :bd:
con google wallet puoi modificare il tipo di pagamento!!! io l'avevo fatto
Si ma solo quando provano a prelevare e non trovano soldi. In quel caso ti mandano una e-mail e dal sito di Google Wallet compare un pulsante per modificare il metodo di pagamento. Ora quel pulsante non c'è.
-
Quote:
Originariamente inviato da
pincoilpallino
Novità ? Oggi nessuna nuova spedizione ? tanto per darci qualche speranza di progressi ....
Una vocina mi dice che hanno bloccato tutto per problemi hardware, ma non voglio crederci.
Stai dicendo che il dispositivo ha problemi hardware che nessuno ha riscontrato fino ad ora e quindi hanno fermato le spedizioni?
-
nexus 5 16GB White consegnato circa 15 minuti fa, perfetto xD
-
Quote:
Originariamente inviato da
pincoilpallino
Novità ? Oggi nessuna nuova spedizione ? tanto per darci qualche speranza di progressi ....
Una vocina mi dice che hanno bloccato tutto per problemi hardware, ma non voglio crederci.
Quote:
Originariamente inviato da
Slash123
??????????????????????????????????????????????bp2
Quote:
Originariamente inviato da
Fawkes
Stai dicendo che il dispositivo ha problemi hardware che nessuno ha riscontrato fino ad ora e quindi hanno fermato le spedizioni?
ragazzi, prima di mettere in giro "vocine" e quindi allarmare inutilmente anche gli altri utenti, cercate di essere sicuri di quello che dite.
credo che pincoilpallino stesse semplicemente dicendo che gli sembrava strano che oggi non fosse partito nulla....
-
Quote:
Originariamente inviato da
Illuminarch
nexus 5 16GB White consegnato circa 15 minuti fa, perfetto xD
-.-'' beato te xD non vedo l'ora di poter scrivere la tua stessa frase xD
-
ragazzi mi sta venendo un anzi tremenda. generalmente chi già è arrivato il nexus,l'email di spedizione verso che ora l'ha ricevuta?
-
Al momento disponibili solo i 32GB bianchi...Speriamo che questa settimana spediscano!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
DjAndrews91
-.-'' beato te xD non vedo l'ora di poter scrivere la tua stessa frase xD
Mah devo dire...ho avuto un gran culo, però dai arriverà xD
-
comunque ragazzi.. ho paura proprio che per oggi salteranno le spedizioni :((
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabio3105
ragazzi, prima di mettere in giro "vocine" e quindi allarmare inutilmente anche gli altri utenti, cercate di essere sicuri di quello che dite.
credo che pincoilpallino stesse semplicemente dicendo che gli sembrava strano che oggi non fosse partito nulla....
Esattamente non allarmatevi, una vocina nella mia testa "bacata", non vedendo più nessuna nuova spedizione mi diceva vuoi vedere che ....
NON volevo creare panico .. sorry
-
Ragazzi ho chiamato al mio amico e mi ha detto che il telefono è partito il 22:D
Poi gli ho detto di vedere il trackin e mi ha detto queste parole:
"Si trova in aereo per la Germania"
Questo puó essere o mi sta prendendo per il cul*? Questi telefoni prendono gli aerei?
-
Quote:
Originariamente inviato da
domy97
Ragazzi ho chiamato al mio amico e mi ha detto che il telefono è partito il 22:D
Poi gli ho detto di vedere il trackin e mi ha detto queste parole:
"Si trova in aereo per la Germania"
Questo puó essere o mi sta prendendo per il cul*? Questi telefoni prendono gli aerei?
Quindi tempi di spedizione rispettati..Buon per te!
-
Quote:
Originariamente inviato da
domy97
Ragazzi ho chiamato al mio amico e mi ha detto che il telefono è partito il 22:D
Poi gli ho detto di vedere il trackin e mi ha detto queste parole:
"Si trova in aereo per la Germania"
Questo puó essere o mi sta prendendo per il cul*? Questi telefoni prendono gli aerei?
Considerando il fatto che il telefono al 99% non viene assemblato in Europa, presumo di si che prendano l'aereo..;)
Ma non dovrebbe partire dalla Germania verso l'Italia, ma bensì dall'Olanda verso l'Italia.. Strano il fatto che arrivi in Germania!..o.O
A proposito di vocine, lo sciopero dei mezzi di trasporto dal 9/12 al 13/12, è confermato.. Un paio di miei amici camionisti 99,9% lo faranno!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabio3105
ragazzi, prima di mettere in giro "vocine" e quindi allarmare inutilmente anche gli altri utenti, cercate di essere sicuri di quello che dite.
credo che pincoilpallino stesse semplicemente dicendo che gli sembrava strano che oggi non fosse partito nulla....
Infatti la mia era ironia per una affermazione assurda. :-)
Quote:
Originariamente inviato da
DjAndrews91
comunque ragazzi.. ho paura proprio che per oggi salteranno le spedizioni :((
Perché? Partono di mattina di solito?
-
Dopo aver chiamato l'assistenza ho finalmente capito perchè il mio n5 16giga bianco ordinato il 16/11 non è ancora partito anche se tutti gli altri 16 giga bianchi ordinati dal 17 in giù sono già arrivati a destinazione: Detto in parole povere stanno facendo degli inutili controlli perchè l'intestatario dell'account google usato per ordinare (io) è differente dall'intestatario della carta di credito (mio padre)...Cioè cazzo ho usato quella carta di credito per ordini su ebay, amazon, biglietti aerei e altro e nessuno mi ha mai fatto problemi, ora google invece deve scassare e fare controlli (tra l'latro son passati 10 giorni dall'ordine)....Boh vabbè se non fosse stato per la gentilezza e disponibilità dell'operatrice avrei già annullato l'ordine perchè questa cosa mi sa di assurdo.
EDIT
Ah ovviamente non mi hanno dato una data indicativa riguardante la fine di questi "controlli", e l'operatrice mi ha perfino detto che in caso se tra 2-3 giorni la cosa non si sblocca di annullare l'ordine e rifarlo usando un account google intestato a mio padre...io trovo il tutto veramente frustrante e insensato o_O
-
Quote:
Originariamente inviato da
iDIOta
Dopo aver chiamato l'assistenza ho finalmente capito perchè il mio n5 16giga bianco ordinato il 16/11 non è ancora partito anche se tutti gli altri 16 giga bianchi ordinati dal 17 in giù sono già arrivati a destinazione: Detto in parole povere stanno facendo degli inutili controlli perchè l'intestatario dell'account google usato per ordinare (io) è differente dall'intestatario della carta di credito (mio padre)...Cioè cazzo ho usato quella carta di credito per ordini su ebay, amazon, biglietti aerei e altro e nessuno mi ha mai fatto problemi, ora google invece deve scassare e fare controlli (tra l'latro son passati 10 giorni dall'ordine)....Boh vabbè se non fosse stato per la gentilezza e disponibilità dell'operatrice avrei già annullato l'ordine perchè questa cosa mi sa di assurdo.
EDIT
Ah ovviamente non mi hanno dato una data indicativa riguardante la fine di questi "controlli", e l'operatrice mi ha perfino detto che in caso se tra 2-3 giorni la cosa non si sblocca di annullare l'ordine e rifarlo usando un account google intestato a mio padre...io trovo il tutto veramente frustrante e insensato o_O
O___O anche io ho usato la carta intestata a mio padre! sullo stato del telefono cosa c'è scritto????
-
Quote:
Originariamente inviato da
iDIOta
Dopo aver chiamato l'assistenza ho finalmente capito perchè il mio n5 16giga bianco ordinato il 16/11 non è ancora partito anche se tutti gli altri 16 giga bianchi ordinati dal 17 in giù sono già arrivati a destinazione: Detto in parole povere stanno facendo degli inutili controlli perchè l'intestatario dell'account google usato per ordinare (io) è differente dall'intestatario della carta di credito (mio padre)...Cioè cazzo ho usato quella carta di credito per ordini su ebay, amazon, biglietti aerei e altro e nessuno mi ha mai fatto problemi, ora google invece deve scassare e fare controlli (tra l'latro son passati 10 giorni dall'ordine)....Boh vabbè se non fosse stato per la gentilezza e disponibilità dell'operatrice avrei già annullato l'ordine perchè questa cosa mi sa di assurdo.
EDIT
Ah ovviamente non mi hanno dato una data indicativa riguardante la fine di questi "controlli", e l'operatrice mi ha perfino detto che in caso se tra 2-3 giorni la cosa non si sblocca di annullare l'ordine e rifarlo usando un account google intestato a mio padre...io trovo il tutto veramente frustrante e insensato o_O
Beh si,da un certo punto di vista hai ragione,ma si sa che per queste cose è sempre meglio mettere tutto a un solo nome,anche se non so che controlli possano fare o a cosa possa servire..
-
scusate ma io ho fatto l'acquisto con la mia carta,fattura a nome mio e ho messo solo mio padre e il luogo in cui lavora per maggior sicurezza.si possono creare problemi ?
-
Salve ragazzi i nexus neri 32 gb risultavano finiti ho aggiornato la pagina 3 volte e sono riuscito a prenderne uno, mi è artrivata la prima email ora che devo fare?? come mai sono già indisponibili'?