Se lo hai ordinato prima della sua uscita
Visualizzazione stampabile
Compilato il form
Si, colpa mia. Ho scoperto che se metto in ordine per data, questo scombussola il sistema. Purtroppo non è un metodo perfetto da questo punto di vista, quindi non potrò ordinare per data di spedizione. Ricompila pure il modulo. Lo faccia chiunque si sia trovato nella stessa posizione. E chiedo scusa per il disagio :)
Sei molto gentile! Trovandomi nella vostra stessa situazione, cercavo di capire un metodo per fare una stima di spedizione. Solo che i post sono davvero tanti per questo ho deciso di raccogliere i dati, cosa che fa utile a me e ho pensato quindi a tutti coloro che hanno acquistato. L'unica pecca di questo forum è che gli utenti che lo ricevono magari poi non pensano più ad aggiornarci. Speriamo in una loro collaborazione, come hai fatto tu! :)
Certo e' ben strana la faccenda.
Ma sono l'unica che l'ha ricevuto ??????? Impossibile.
C'è anche da dire che chi l'ha già ricevuto avrà abbandonato la conversazione o non la seguirà come prima.
Ho sbagliato...ho messo Pre-ordine invece di Ordine...me lo sistemate che io non posso? :D
D'accordo chi lo ha ricevuto mi rendo conto che non sia più tanto interessato, ma in fin dei conti ci vuole poco tempo... Senza il feedback di chi lo riceve il monitoraggio perde un poco il suo scopo, credo.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Signori oggi mi scadeva i 7 giorni del congelamento del conto, effettuato con postepay, ma ancora niente soldi. Mi conviene aspettare un'altro paio di giorni?
Ragazzi compilato il form!!! A me oggi alle 2 scadevano i fatidici 7 giorni, ho usato una unicredit prepagata, sinceramente spero proprio che Google mi richieda i soldi a costo di fare un' ulteriore ricarica, e lunedì inizi a spedirli, sto cominciando veramente a sclerare!!
Salve a tutti, vorrei acquistare il nexus 5 da 16 gb ma sul sito sono finiti già sia quelli neri (da più di una settimana) e sia quelli bianchi (da ieri).
Secondo voi fra quanto dovrebbe tornare disponibile?
raga da quanto ho capito dalle statistiche, i bianchi 16gb li spediscono nel corso della settimana successiva all ordine! fatta eccezione di iDIOta che magari google ha avuto problemi a prelevare e non e riuscito a spedire in tempo in quella settimana ed e' scattata a quella successiva. (e' solo una teoria!)
Secondo me e meglio aspettare ho notato che molte persone hanno avuto problemi con il display (bianchi tendono al giallo) quindi e meglio aspettare un nuovo stock forse migliorano le cose
Scusatemi, pomeriggio l'avevo già compilato, ma mio nome era scomparso dalla lista, cercando di ritornarci ho fatto un pasticcio, ho sbagliato a compilare la "data di spedizione programmata" poi cercando di sistemare ho finito per creare un duplicato, la data sarebbe il "11 dic". o_O :-[
Ragazzi ma nessuno si trova nella mia stessa situazione? A me ancora il 32GB bianco con dicitura il 22 ancora non è partito!:(
ma adesso che i 16 gb bianchi sono finiti,chi li aveva ordinati questa settimana dovrà aspettare un bel pò di tempo o si presume che la settimana a venire li spediscono ?
Oddio se hanno avuto problemi a prelevare da una carta di credito (non una ricaricabile) che non ha nessun problema di liquidità allora quelli di google devono un po' rivedere il loro sistema di pagamento...sinceramente la cosa mi sta seccando...e che non mi si risponda: Si vabbè ma loro ti hanno dato come data di spedizione l'11/12...giustissimo se non fosse che agli altri è stato spedito :bd:
Beh guarda il lato positivo.. ancora te lo devono spedire! pensa se te lo avessero spedito e lo avessero smarrito xD Io direi di stare tranquillo per quest altra settimana :P
tornati disponibili i n5 16 gb bianchi ma 10 minuti e non sono più disponibili.boo
Salve a tutti... Ho ordinato oggi un nexus 5 bianco da 16 GB... La spedizione è prevista per l'11/12 (3-4 settimane).
Sapete dirmi se il pacco verrà spedito intorno a quei giorni oppure che lo spediscano tra 3-4 giorni???
Grazie :)
Dopo che hanno scongelato i soldi devo fare qualcosa?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Fino a l'altroieri la consegna era prevista per domani, ma da ieri il tracking di UPS, mi da eccezione, e la data di consegna è sparita.
Devo far uscire la scimmia dalla gabbia dove l'avevo riposta?
P.S. Sto nella provincia di Foggia
ragazzi qualcuno mi sa dire il numero di google per contattarli? Oggi mi scadono i 7 giorni e vorrei sentire il da farsi!
Quote:
Originariamente inviato da valentinorendina
Grazie mille
Ragazzi ma più o meno dopo quanti giorni si riprendono i soldi scongelati? A me oggi è il terzo.
Nexus 5 16 gb nero
Stato: in attesa
Data ordine: 12/11
Data spedizione: 11/12
ragazzi scusate ma se terminano i 7 giorni e il cell ancora non viene spedito cose bisogna fare?devo annullare e rifare l'ordine?
io ho ordinato il 12 con postepay e siamo al 24 ma i soldi sono ancora congelati..lo stato del cell è in attesa..forse perchè ho la carta collegata al circuito paypal? comunque forse non è meglio che sono ancora congelati? cosi non devo aggiornare il metodo di pagamento
Quote:
Originariamente inviato da modicano
Up
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App