Aspè, fammi capire bene...
Io ho ordinato in Nexus 32gb nero il 20 novembre alle 19.40...
Mi/ci stai dicendo che domani potremmo ricevere l'email di avvenuta spedizione e quindi, possibilmente in settimana, avremo il nostro terminale tra le mani?
Visualizzazione stampabile
Aspè, fammi capire bene...
Io ho ordinato in Nexus 32gb nero il 20 novembre alle 19.40...
Mi/ci stai dicendo che domani potremmo ricevere l'email di avvenuta spedizione e quindi, possibilmente in settimana, avremo il nostro terminale tra le mani?
Si, il 30 partiranno i terminali presi dal 22 in giu, attenzione chi lo ha preso a mezza notte del 23 non fa piu parte di questo elenco.
Il metodo è stato sistemato, ovvero ti arriverà una seconda email di conferma pagamento, tranquillo pure con paypal andrà a buon fine.
Lo vedremo da domani in poi ;)
Io sono il Founder di Windows 8 forum, non vengo a trollare a mezza notte ;)
Speriamo.... :)
Gli ultimi saranno i primi ;)
Aleshok ma tu lo hai ricevuto gia l'N5?
Sai qualcosa anche a livello di di hardware? Hanno risolto i problemi del primo stock? :)
No ordinato oggi
aleshoks14 ti dispiacerebbe fare un riassunto con tutte le date previste per la spedizione per ogni modello (colore e gb) così magari facciamo un pò più di chiarezza x tutti :)
Lavora, non mi regala o ordina lui le cose... se vuoi saperlo in casa ho già due nexus 5...
Nexus 5 16 GB NERI 5 DICEMBRE 2013 Partiranno tutti insieme
Nexus 5 16 gb Bianchi 30 NOVEMBRE/ 5 DICEMBRE
Nexus 32 GB BIANCHI Max1/2 gg
Nexus 5 32 gb neri 6/7 dicembre
Ma se annullo lơrdine in quanto tempo i soldi tornano disponibili? Chiedi perche ho preso un 16 gb bianco e sto valutando l'idea di cambiarlo con un 32 gb. Ho ordinato con postepay
Inviato dal mio SGPT12 usando Androidiani App
Scusami ma non ho capito...
Prima hai detto che quelli che avevano ordinato il 20/22 avrebbero spedito domani, e infatti ti ho chiesto se io che ho ordinato giorno 20 il 32gb nero potrei possibilmente averlo in settimana, e tu mi hai risposto "sì, è proprio così".
Ora quindi non capisco come mai invece hai scritto: "Nexus 5 32gb neri 6/7 dicembre".
Cioè, che significa?
Non fate confusione, i nexus a casa mia non SONO MIEI Ma di mia sorella e fratello presi al day one...
Ma come mai non si sono organizzati meglio con la produzione voglio dire visto il prezzo e la dotazioni non mi fate crede che non si aspettavano il successo riscosso, ad esempio io porto il mio caso l'ho ordinato il 18/11 e per averlo dovrò aspettare circa 1 mese dato che al momento mi dice che lascerà il magazzino giorno 11 + il tempo della spedizione... chiaro da noi siamo al primo anno e il meccanismo si deve collaudare, ma non mi sembra che negli altri paesi va meglio
Chi vuole ascoltarmi faccia pure, io non ho nulla da perdere. Ora vado notte forum
Aspetta, in definitiva, a me (e come me molti altri)
Il 32gb nero lo spediscono domani (cioè giorno 26) e ci arriva in settimana oppure lo spediscono in settimana e ci arriva intorno al 6/7?
Aleshoks14 vorrei chiedere a te. Il giorno 17/11 ho ordinato un Nexus 5 32 GB nero. Nello stesso istante mi era arrivata la mail di conferma.
Ho pagato tramite carta di credito, l'intestatario è differente dal nome/cognome che ho indicato come indirizzo di fatturazione.
Alcune informazioni. Nella pagina: https://play.google.com/store/account nella colonna "STATO", c'è scritto:
Il pacco lascerà il magazzino in data:
11/12/13
In alto a destra, stessa pagina, c'è scritto "in attesa" (frase con carattere dorato corsivo tutto maiuscolo).
Quanto riportato sopra, si riferisce alla pagina del Google Play.
Nella pagina del Google Wallet, invece, leggo:
Stato
In attesa.
Dalla pagina del Google Play, ricavo altre informazioni. I dati indirizzo+nome della fatturazione, sono gli stessi dei dati di spedizione. Il nome indicato nella fatturazione, non è però quello del titolare della carta.
Quello che voglio capire è: il mio ordine è valido?
In caso negativo, come dovrei comportarmi?
dipende quando è stato ordinato, leggi due pagine indietro
Domani mattina vi saprò dire ancora meglio :p NOTTE
Compare,
io l'ho ordinato giorno 20 novembre alle 19.40, nexus 5 32bg nero.