Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Aleshoks14
cambia i diritti di accesso senno diventi matto ad accettare tutti
-
Quote:
juanito
cambia i diritti di accesso senno diventi matto ad accettare tutti
ora andrà fatto.
-
Quote:
Aleshoks14
ora andrà fatto.
scusa se sono ripetitivo ....è per fare un po di chiarezza:
se ordino ora il 16 gb nero parte il 5 dicembre?
se si ok se invece no allora meglio ordinarlo dalle 22/23.30?
-
Se ordini ora arriva sicuramente il 5 dicembre, se ordini di sera, ti arriverà per i primi di dicembre... E solo Google sa il perchè.
-
Moderatori inseritelo in prima pagina per tutti, così non devo ripetere sempre le solite cose, grazie aleshoks.
-
Ok quindi la tabella afferma che tra oggi e massimo domani dovrebbero spedire i 32gb neri ordinati tra il 20 e il 22 novembre.
Confermato?
E ancora, l'orario in cui è stato fatto l'ordine, sempre nei giorni dal 20 al 22, influisce o no?
Grazie
-
Quote:
Ferlo88
Ok quindi la tabella afferma che tra oggi e massimo domani dovrebbero spedire i 32gb neri ordinati tra il 20 e il 22 novembre.
Confermato?
E ancora, l'orario in cui è stato fatto l'ordine, sempre nei giorni dal 20 al 22, influisce o no?
Grazie
Entro il 30, l'orario è influente.
-
Ok, e tipo io che l'ho ordinato alle 19.40?
-
Quote:
Ferlo88
Ok, e tipo io che l'ho ordinato alle 19.40?
Quando??????
-
Quote:
rintintin78
Ciao,
ma quindi tutti i 16gb neri non ancora arrivati faranno parte del nuovo stock, quindi senza i vecchi difetti?
Aleshoks14 puoi aiutarmi?
Grazie
-
Ho ordinato il nexus 5 16 GB bianco il 20 novembre quindi è difficile che lo spediscono prima del 5 dicembre?????? :(
-
Quote:
rintintin78
Aleshoks14 puoi aiutarmi?
Grazie
Si, in quanto è un nuovo stock pulito.
-
Quote:
Runner46
Ho ordinato il nexus 5 16 GB bianco il 20 novembre quindi è difficile che lo spediscono prima del 5 dicembre?????? :(
Pensa a chi lo ha ordinato già due settimane fa e deve aspettare almeno il 5 dicembre xD.. mentre non si sa perchè chi lo ordinerà stasera alle 22 lo riceverà prima xD..
-
Quote:
Runner46
Stando alla tabella, non prima del 5.
-
Quote:
Link900
Pensa a chi lo ha ordinato già due settimane fa e deve aspettare almeno il 5 dicembre xD.. mentre non si sa perchè chi lo ordinerà stasera alle 22 lo riceverà prima xD..
Politica Google.
-
Quote:
Aleshoks14
Politica Google.
Vanno all'incontrario.. chi ultimo arriva meglio alloggia :D..
-
URGENTE
Per chi volesse comprare il nexus 16 gb nero, conviene affrettarsi già da domani (stasera) potrebbero essere finiti.
-
Quote:
Link900
Vanno all'incontrario.. chi ultimo arriva meglio alloggia :D..
Infatti ;) Io riporto solo le news, non è colpa mia
-
Quote:
Link900
Io avevo ordinato il bianco per averlo prima e il nero non era disponibile.... -.-" google maledetta -.-"
-
Quote:
Aleshoks14
Infatti ;) Io riporto solo le news, non è colpa mia
Ovviamente non è colpa tua, cerco solo di capire che razza di ragionamento è xD..
-
Quote:
Aleshoks14
Politica Google.
Io ho ordinato il Nexus 5 nero da 32 GB il 17/11, quindi se ho ben capito la mia spedizione partirà entro il 7. Questo significa che potrei avere buone probabilità di ricevere il modello aggiornato del nuovo stock? Vedere qui:
https://www.androidiani.com/forum/go...ml#post4844308
New batches being shipped (build #311k) - xda-developers
-
Quote:
Aleshoks14
URGENTE
Per chi volesse comprare il nexus 16 gb nero, conviene affrettarsi già da domani (stasera) potrebbero essere finiti.
quindi conviene ordinarlo subito?
-
Quote:
Runner46
Ragazzi se può esservi utile vi posto la mia esperienza riguardo il mio primo ordine effettuato al day one 31/10/2013 alle 19:25 circa. Alla maggior parte di quelli che lo avevano ordinato lo stesso giorno in Italia lo hanno spedito la stessa settimana ed è arrivato il martedì successivo. A me invece lo hanno spedito la settimana seguente e grazie ai ritardi di Arzano l'ho ricevuto una settimana dopo gli altri. Ho pensato "vabbè lo avranno spedito la stessa settimana a quelli che lo hanno ordinato prima delle 19:00" ed invece leggendo nei forum più famosi nazionali, compreso questo ho scoperto che chi lo aveva ordinato dopo di me, addirittura i giorni successivi e con data stimata di consegna successiva alla mia lo hanno visto spedire entro il 2 dicembre... Quindi da questo si capisce che la data e l'ora dell'ordine per gli addetti non conta quasi nulla... a loro interessa solo che lo riceviate entro la data stimata ma riceverlo prima o dopo chi ha ordinato dopo di voi è solo questione del fattore C a mio parere... :D !
-
Quote:
Pidgeon
mah.. con la logica contorta di google non mi meraviglierei che, a chi l'ha ordinato prima (e lo riceverà dopo!), riservino i vecchi batch 310k! o_O
-
Quote:
Pidgeon
Yes tutti i neri sono nuovo stock
-
Quote:
juanito
quindi conviene ordinarlo subito?
Dipende, volendo si ed è sicuro averlo anche se piu tardi, o senno aspettare le 22, ma non è sicuro di trovarli.
-
Scusate se lo richiedo ma non ci sto capendo niente , hai scritto nella tabella che i white 16gb li spediscono per il 5 dicembre , l'ordine l'ho fatto il 20 domani scadono i 7 giorni , con i soldi come devo fare se li scongelano ? Ho usato la carta PayPal
-
Quote:
opt1imus
Ragazzi se può esservi utile vi posto la mia esperienza riguardo il mio primo ordine effettuato al day one 31/10/2013 alle 19:25 circa. Alla maggior parte di quelli che lo avevano ordinato lo stesso giorno in Italia lo hanno spedito la stessa settimana ed è arrivato il martedì successivo. A me invece lo hanno spedito la settimana seguente e grazie ai ritardi di Arzano l'ho ricevuto una settimana dopo gli altri. Ho pensato "vabbè lo avranno spedito la stessa settimana a quelli che lo hanno ordinato prima delle 19:00" ed invece leggendo nei forum più famosi nazionali, compreso questo ho scoperto che chi lo aveva ordinato dopo di me, addirittura i giorni successivi e con data stimata di consegna successiva alla mia lo hanno visto spedire entro il 2 dicembre... Quindi da questo si capisce che la data e l'ora dell'ordine per gli addetti non conta quasi nulla... a loro interessa solo che lo riceviate entro la data stimata ma riceverlo prima o dopo chi ha ordinato dopo di voi è solo questione del fattore C a mio parere... :D !
a me basta che me lo spediscono entro il 11 dicembre cioè la data che google mi ha comunicato che lascerà il magazzino!!! non posso aspettare natale che non sia ancora arrivato!!!!
-
Salve a tutti, avrei anche io una domanda per Aleshoks14 ...
Io ho ordinato in data 15/11 un nexus 5 32 gb nero. Dalla tua tabella si capisce che dovrebbe arrivarmi non prima dei primi di dicembre mentre le persone che lo hanno ordinato dal 20 al 22 novembre, dovrebbe arrivargli prima. E' corretto? Ma perchè questa cosa? Cioè chi ordina prima aspetta di più? ma che razza di polita è questa?!
Grazie
-
Quote:
Macaco
Salve a tutti, avrei anche io una domanda per Aleshoks14 ...
Io ho ordinato in data 15/11 un nexus 5 32 gb nero. Dalla tua tabella si capisce che dovrebbe arrivarmi non prima dei primi di dicembre mentre le persone che lo hanno ordinato dal 20 al 22 novembre, dovrebbe arrivargli prima. E' corretto? Ma perchè questa cosa? Cioè chi ordina prima aspetta di più? ma che razza di polita è questa?!
Grazie
Ti arriverà il 5 dicembre, non posso farci nulla io!
-
Quote:
ValingPlace
Scusate se lo richiedo ma non ci sto capendo niente , hai scritto nella tabella che i white 16gb li spediscono per il 5 dicembre , l'ordine l'ho fatto il 20 domani scadono i 7 giorni , con i soldi come devo fare se li scongelano ? Ho usato la carta PayPal
Aggiorna il pagamento e basta.
-
Quote:
Aleshoks14
Una domanda, anche i neri 32gb ordinati fra il 20 e il 22 fanno parte del nuovo stock coi i difetti di gioventù corretti? Grazie in anticipo per le preziose informazioni che ci fornisci
-
Ma no figurati, anzi tu sei molto gentile a fornirci queste preziose informazioni. Comunque quindi è sicuro che mi devo rassegnare fino al 5/12?
Dici che conviene a questo punto annullare l'ordine e fare subito quello da 32gb bianco? Cioè non ne posso piu di aspettare..
-
Quote:
Aleshoks14
Ti arriverà il 5 dicembre, non posso farci nulla io!
Ma la tabella,il 5 dicembre intendi la data in cui lascerà il magazzino?
-
Quote:
Macaco
Ma no figurati, anzi tu sei molto gentile a fornirci queste preziose informazioni. Comunque quindi è sicuro che mi devo rassegnare fino al 5/12?
Dici che conviene a questo punto annullare l'ordine e fare subito quello da 32gb bianco? Cioè non ne posso piu di aspettare..
Grazie, comunque se fai così ti puo arrivare già domani, comunque al 99 % arrivera il 5..
-
Quote:
Miika
Ma la tabella,il 5 dicembre intendi la data in cui lascerà il magazzino?
No, il magazzino lo lascerà un tocco prima poi dipende da ups.
-
Quote:
Aleshoks14
Altra ottima notizia, grazie. Ora non mi resta che conversare con una centralinista di Google per avere conferma della validità del mio ordine.
-
Quote:
giulio131
Una domanda, anche i neri 32gb ordinati fra il 20 e il 22 fanno parte del nuovo stock coi i difetti di gioventù corretti? Grazie in anticipo per le preziose informazioni che ci fornisci
Yes, dal 15 in su ;)
-
io l'ho ordinato alle 19.40 del 20 novembre.
-
Quote:
Aleshoks14
No, il magazzino lo lascerà un tocco prima poi dipende da ups.
Bene!Comunque c'è da dire che c'è poco da lamentarsi..Io vedo la scritta "il pacco lascerà il magazzino in data 11/12",quindi se lo riceverò prima non potrò che ritenermi soddisfatto :)