Visualizzazione stampabile
-
32gb bianco orine 14/11 e partenza max 22/11
ragazzi ho un probema con la postepay ho chiamato il call center e mi avevano detto che il mio ordine è fermo perchè wallet non riesce a verificare la carta
allora ho aggiornato la carta mi fa un prelievo di un euro per un oretta e poi ritorna tutto disponibile senza congelare la somma del telefono....
-
Quote:
Originariamente inviato da
pego
6 giorni che il pagamento è "in attesa", Google sul piano logistico/organizzativo ha ancora molto da imparare secondo me.
mi sa che ci dobbiamo mettere l'anima in pace pensa a me che nel frattempo sto con un nokia N78 mi sento male :'(:) devo aspettare 2/3 settimane
-
Quote:
redagunners93
ma visto che mi hanno appena scongelato i soldi dalla postepay, devo aspettare la mail di spedizione o aggiornare il metodo di pagamento?
Anche io nella tua stessa situazione, ho deciso che lascio stare senza aggiornare .
In teoria nel momento fatidico della spedizione andranno a prelevare i soldi che risulteranno disponibili.
-
Salve a tutti,
colgo l'occasione per mettere in coda anche la mia situazione attuale e chiedere un chiarimento.
Nexus 5 32GB Nero
Ordinato il 17/11
Lascerà il magazzino l'11/12
Pagato con Superflash SanPaolo Mastercard
Stato: ovviamente in attesa :'(
La mia domanda è: dato che ho fatto l'ordine del 32 GB Nero e ho ricevuto la mail che conferma che è stato effettuato l'acquisto sul Google Play Store e che non sia stata effettuata ancora la spedizione, è normale che sul movimento della carta in questione non vi siano stati movimenti da parte di Google? Quindi quando effettueranno la spedizione vedrò direttamente movimento dell'intera somma?
Inoltre, quali sono circa le tempistiche per il 32GB Nero con acquisto del 17/11? C'è qualcuno che lo ha già ricevuto?
Ringrazio anticipatamente chi si offrirà di rispondermi :)
-
io ho effettuato il pagamento con una prepagata mastercard (unicredit click) e lì da solo il saldo non fa distinzione fra saldo e effettiva disponibilità, e dal momento esatto in cui ho effettuato l'acquisto l'11 novembre come di norma il saldo è calato dei famosi 358 euro per il 16gb.
-
e un ce li mandano prima della data..................:(
-
Quote:
io ho effettuato il pagamento con una prepagata mastercard (unicredit click) e lì da solo il saldo non fa distinzione fra saldo e effettiva disponibilità, e dal momento esatto in cui ho effettuato l'acquisto l'11 novembre come di norma il saldo è calato dei famosi 358 euro per il 16gb.
Nel tuo caso però non vi era disponibilità del prodotto giusto? Quindi trattandosi di pre ordine sono stati bloccati i soldi per l'acquisto. Ho capito bene?
-
Quote:
Slash123
Tranquilli su via.........siamo tutti nella solita situazione tanto..;)
Hai ragione (purtroppo) :(
-
Quote:
athevio
Nel tuo caso però non vi era disponibilità del prodotto giusto? Quindi trattandosi di pre ordine sono stati bloccati i soldi per l'acquisto. Ho capito bene?
Sì esatto, dava 4/5 settimane e la carta ha provveduto a congelarmi la somma, infatti nella lista movimenti non ho nessuna transazione verso google ancora.
-
Chi ha preso un 16 Gb bianco? Quali sono i tempi?
-
Quote:
Fawkes
Se quando lo compri c'è scritto 2-3 settimane, forse dovresti lamentarti solo DOPO 2-3 settimane, genio. Pagamento in attesa significa che il dispositivo non è disponibile.
Quote:
pego
Genio vai a dirlo a qualcun altro punto primo, punto secondo visto i casini successi non voglio il telefono in mano in 24h ma mi piacerebbe sapere se il pagamento è andato/può andare a buon fine. Non serve scaldarsi tanto eh! Non mi sono lamentato della spedizione perché se un prodotto non c'è in magazzino non c'è, non serve un genio per capirlo, ma per le poche mail di conferma che secondo me Google manda. Ciao e buona giornata.
Quote:
Slash123
Tranquilli su via.........siamo tutti nella solita situazione tanto..;)
cancello i vostri post perchè ot.
possibile che una persona non possa esprimere liberamente la propria opinione???
la prossima volta parte l'infrazione (chi ha orecchie per intendere intenda) e se avete qualcosa da dire fatelo in pm.
chiudiamo qui l'OT
-
cmq ho chiamato l'assistenza, e stranamente mi hanno risposto dopo 9 minuti! io ho ordinato il 16gb black il 14/11 e l'omino che ha risposto,ha detto che devo aspettare, se arriva prima bene rotfl, ma potrebbe arrivare effetivamente l'11/12, anzi no il 16/12.:(
-
Quote:
pego
Genio vai a dirlo a qualcun altro punto primo, punto secondo visto i casini successi non voglio il telefono in mano in 24h ma mi piacerebbe sapere se il pagamento è andato/può andare a buon fine. Non serve scaldarsi tanto eh! Non mi sono lamentato della spedizione perché se un prodotto non c'è in magazzino non c'è, non serve un genio per capirlo, ma per le poche mail di conferma che secondo me Google manda. Ciao e buona giornata.
Ma quali mail di conferma? Ma de che? E' tutto scritto in modo chiaro quando si fa l'ordine. UNA mail conferma l'ordine e al momento della spedizione avviene la conferma del pagamento e la consegna del tracking. Fine. Quale piano logistico/organizzativo devono migliorare?
-
Quote:
Slash123
cmq ho chiamato l'assistenza, e stranamente mi hanno risposto dopo 9 minuti! io ho ordinato il 16gb black il 14/11 e l'omino che ha risposto,ha detto che devo aspettare, se arriva prima bene rotfl, ma potrebbe arrivare effetivamente l'11/12, anzi no il 16/12.:(
È normale che ti abbia risposto così, con tutta la pressione che hanno addosso non penso sia producente per loro alimentare speranze più o meno fondate, si difendono dietro la data scritta online.
-
Quote:
Fawkes
Ma quali mail di conferma? Ma de che? E' tutto scritto in modo chiaro quando si fa l'ordine. UNA mail conferma l'ordine e al momento della spedizione avviene la conferma del pagamento e la consegna del tracking. Fine. Quale piano logistico/organizzativo devono migliorare?
Ah, un dibattito sul piano logistico è OT? Va bene.
si, lo è se diventa un modo per "imporre" la propria idea e "denigrare" altri utenti ("genio")... quindi si, è ot e lo cancello... esattamente come farò con la seconda parte del tuo messaggio perchè ti avevo scritto di scrivere pm nel caso ;)
-
Quote:
didus82
32gb bianco orine 14/11 e partenza max 22/11
ragazzi ho un probema con la postepay ho chiamato il call center e mi avevano detto che il mio ordine è fermo perchè wallet non riesce a verificare la carta
allora ho aggiornato la carta mi fa un prelievo di un euro per un oretta e poi ritorna tutto disponibile senza congelare la somma del telefono....
hai chiamato google italia? quale numero? grazie.
-
Ragazzi ma notizie dei 32GB bianchi che dovevano partire oggi?
-
1 allegato(i)
puntuale come un orologio svizzero, ho appena ricevuto la consegna da ups. 2 nexus 5 16gb bianchi.
ordinati il 17/11 dopo cena, spediti il 20/11 e arrivati il 22/11 alle 16:45.
5 giorni in totale... praticamente come un qualsiasi oggetto acquistato su internet :) E io che pensavo di dover aspettare chissà quanto!
Allegato 91150 :D
-
Quote:
Illuminarch
nono ce ne sn moltissimi altri trankuillo...le consegne se le dividono, di certo non riescono materialmente parlando a spedire tutto in un unico giorno
vedi che hai la casella piena comunque ti contatto perché finalmente ho avuto la conferma che per oggi non avremo un bel niente la mia unica preoccupazione è che in questo week end il pacco possa sparire e ti consiglio lunedi mattina di fare la sollecitazione come ti ho detto gia in pvt.
EDIT: anche se a qualcuno il call center gli ha detto che il pacco è in consegna in realtà non lo è! (almeno come è capitato a me per due giorni tra l'altro) a è per pararsi il cu*o in caso di ritardo come a me vi diranno sempre si ma lei ha scelto un servizio standard che cosa vuole da noi?
-
Quote:
papinist
puntuale come un orologio svizzero, ho appena ricevuto la consegna da ups. 2 nexus 5 16gb bianchi.
5 giorni in totale... praticamente come un qualsiasi oggetto acquistato su internet :) E io che pensavo di dover aspettare chissà quanto!
che cul0! ma quando li hai ordinati la spedizione era prevista in 3/4 settimane?
-
Giusto per aggiornare tutti quelli che stanno aspettando il nexus 32 GB nero, io oggi ho ricevuto la mail di google (giusto qualche minuto fa) che mi diceva che hanno spedito il mio cell o_O:o:):Drotfl. Le date del mio ordine e arrivo stimato sono in firma, se vi sono stato utile un Thanks sarebbe molto apprezzato. Ciauu!
-
Quote:
fireblade666
che cul0! ma quando li hai ordinati la spedizione era prevista in 3/4 settimane?
Ti rispondo io, Si...e lo so bene visto che io ho ordinato il giorno prima (il 16) un N5 16 giga bianco e non so per quale motivo a me non hanno ancora spedito nulla o_O
-
mi avevano anche consigliato di prenderlo bianco ma io da testardo che sono l ho preso nero e adesso non ce la faccio più ad attendere!
-
Quote:
androidpepp
mi avevano anche consigliato di prenderlo bianco ma io da testardo che sono l ho preso nero e adesso non ce la faccio più ad attendere!
Se ti piace nero hai fatto benissimo. Per evitare un paio di settimane di attesa lo prenderesti del colore che non preferisci?
-
Quote:
androidpepp
Si è visto da subito che quello bianco è meno richiesto e quindi ti arriva velocemente, io pur di averlo nero aspetterei un mese in più visto che il bianco non mi piace per niente ed è glossy sui lati.
-
Quote:
Fawkes
Se ti piace nero hai fatto benissimo. Per evitare un paio di settimane di attesa lo prenderesti del colore che non preferisci?
in realtà mi piacciono tutti e 2 i colori poi mettendoci il bumper non è che si noti la differenza eh
-
Quote:
valentinorendina
vedi che hai la casella piena comunque ti contatto perché finalmente ho avuto la conferma che per oggi non avremo un bel niente la mia unica preoccupazione è che in questo week end il pacco possa sparire e ti consiglio lunedi mattina di fare la sollecitazione come ti ho detto gia in pvt.
EDIT: anche se a qualcuno il call center gli ha detto che il pacco è in consegna in realtà non lo è! (almeno come è capitato a me per due giorni tra l'altro) a è per pararsi il cu*o in caso di ritardo come a me vi diranno sempre si ma lei ha scelto un servizio standard che cosa vuole da noi?
cacchio asp svuoto fammi sapere in MP GRAZIE
-
Quote:
iDIOta
Ti rispondo io, Si...e lo so bene visto che io ho ordinato il giorno prima (il 16) un N5 16 giga bianco e non so per quale motivo a me non hanno ancora spedito nulla o_O
eh purtroppo sembra non esserci una regola precisa nel criterio di spedizione :(
-
Quote:
perub
Giusto per aggiornare tutti quelli che stanno aspettando il nexus 32 GB nero, io oggi ho ricevuto la mail di google (giusto qualche minuto fa) che mi diceva che hanno spedito il mio cell o_O:o:):Drotfl. Le date del mio ordine e arrivo stimato sono in firma, se vi sono stato utile un Thanks sarebbe molto apprezzato. Ciauu!
A te come dicitura dava 22 novembre?
-
Quote:
iDIOta
Secondo me bianco perde tanto...Fosse stato tutto bianco ci avrei pensato,così no..Boh,ovviamente son gusti,ma a me piace veramente tanto di più il nero..Sono felice di aspettare un po' di più!
-
Che qualcuno sappia se della consegna merce diretta in provincia di Foggia, calcolando che)l'ultimo tracciato si ferma è fermo a Bari, si occupa sempre UPS, o in questo sarò la gira ad altri?
-
Quote:
fireblade666
di che zona sei?
-
Quote:
Illuminarch
di che zona sei?
provincia di Bologna
-
Quote:
domy97
A te come dicitura dava 22 novembre?
No avevo il 11/12 come consegna presunta, l'ho scritto anche in firma
-
Quote:
papinist
Quote:
iDIOta
La prova che spediscono a a caso... E ne aveva presi pure 2, diavolo,!!!!! Da che parte di italia state?
-
Ma mi sembra di aver letto qui da qualche parte che i 32 gb bianchi arrivano prima...
-
Ragazzi finalmente è ARRIVATO!! :cool: :cool:
Ora sta completando l'aggiornamento, è perfetto!
In bocca al lupo a chi lo sta ancora aspettando! ;)
-
Quote:
powerix
La prova che spediscono a a caso... E ne aveva presi pure 2, diavolo,!!!!! Da che parte di italia state?
Io Puglia, provincia di Taranto
-
A nessuno hanno spedito il nero da 16 oggi?
-
raga ci sta qualcuno che aspetta ancora la consegna programmata per oggi relativa alla spedizione del 19??