Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Link900
Che arrivavano il 5 lo ha detto un utente in questo forum non google xD.. Google ha sempre scritto a tutti entro l'11 dicembre :D..
No no a me come data di spedizione c'era scritto 5/11 ...
-
Quote:
paolo1k92
Anch'io sto avendo qualche problema, sono uno dei tanti che ha pagato cn payapal ma aggiornare il metodo di pagamento non è un problema, il discorso e che praticamente io non ho ricevuto nessuna mail di conferma ho acquistato il telefono giorno 11/11 e giorno 13 ricevo una chiamata dall'India da parte di google di cui non ho capito una mazza, dopo un ora circa mi congelano i soldi, ad oggi nessuna notizia, nel wallet lo status e in attesa altrettanto sul play, ho chiamato il call center due volte e mi dicono che il mio ordine e andato a buon fine e non ci resta nient'altro che aspettare francamente non si che dire e non so che fare, consigli?
Più o meno stesso problema. Account a mio nome e carta no. Pagato, hanno congelato i soldi e c'è sempre scritto "in attesa". Chiamando mi hanno detto che non hanno riscontrato problemi. Non ci resta che aspettare. Speriamo bene
-
Sto leggendo (su xda) che a circa 6 persone (alcuni in america e alcuni in europa) hanno spedito il nexus 5 16gb nero e l'avevano ordinato tutti intorno al 10 novembre, penso sia un buon segno.
-
Quote:
Ravafra
Più o meno stesso problema. Account a mio nome e carta no. Pagato, hanno congelato i soldi e c'è sempre scritto "in attesa". Chiamando mi hanno detto che non hanno riscontrato problemi. Non ci resta che aspettare. Speriamo bene
Allora ho appena finito di parlare con loro, praticamente mi hanno detto che google mi ha congelato i soldi giorno 13 perché ho creato il wallet il giorno dell'acquisto però mi hanno detto che hanno rilasciato e ricongelato i fondi giorno 20 senza nessun problema alle ore 17:05 e che fino ad ora il mio ordine sta procedendo bene, fatto sta che io non ho ricevuto ne un sms memo ne ho una voce sul home banking della payapal, non ci sto capendo niente mi stanno solo facendo perdere la pazienza, e io richiamerò ogni giorno fino a che non mi diranno che è stato spedito
-
Quote:
paolo1k92
Allora ho appena finito di parlare con loro, praticamente mi hanno detto che google mi ha congelato i soldi giorno 13 perché ho creato il wallet il giorno dell'acquisto però mi hanno detto che hanno rilasciato e ricongelato i fondi giorno 20 senza nessun problema alle ore 17:05 e che fino ad ora il mio ordine sta procedendo bene, fatto sta che io non ho ricevuto ne un sms memo ne ho una voce sul home banking della payapal, non ci sto capendo niente mi stanno solo facendo perdere la pazienza, e io richiamerò ogni giorno fino a che non mi diranno che è stato spedito
Ma cosa stai dicendo? è giusto tutte quello che ti è successo, è inutile che chiami google loro non centrano niente con la spedizione del telefono...
Che modello hai ordinato e quando?
-
Quote:
crondom
Ma cosa stai dicendo? è giusto tutte quello che ti è successo, è inutile che chiami google loro non centrano niente con la spedizione del telefono...
Che modello hai ordinato e quando?
Ho preso il 16gb nero l'11/11/13 ma io chiamo loro perché non ho avuto nessuna mail di conferma ma dico proprio niente e per di più ho tutto in attesa, lo so che devo aspettare ma fatemi sapere come procede il mio ordine
-
Quote:
paolo1k92
Ho preso il 16gb nero l'11/11/13 ma io chiamo loro perché non ho avuto nessuna mail di conferma ma dico proprio niente e per di più ho tutto in attesa, lo so che devo aspettare ma fatemi sapere come procede il mio ordine
Che tu abbia tutto in attesa è giusto, ce l'hanno tutti, cambia quando te lo spediscono.
E' strano che non ti abbiamo inviato la mail, io ho ordinato il 16 black l'11 e non mi è arrivata la mail e mi hanno annullato l'ordine il 13, l'ho subito riordinato e quella volta mi è arrivata la mail, e ora sto aspettando lo spediscano come tutti.
-
Quote:
paolo1k92
Tutti hanno "In attesa" finchè non lo spediscono..
-
Quote:
crondom
Sto leggendo (su xda) che a circa 6 persone (alcuni in america e alcuni in europa) hanno spedito il nexus 5 16gb nero e l'avevano ordinato tutti intorno al 10 novembre, penso sia un buon segno.
Ma si ormai è anche ora.. se devono arrivare entro la fine della prossima settimana li devono iniziare a spedire tra oggi/domani e lunedi/martedi..
-
Quote:
crondom
Che tu abbia tutto in attesa è giusto, ce l'hanno tutti, cambia quando te lo spediscono.
E' strano che non ti abbiamo inviato la mail, io ho ordinato il 16 black l'11 e non mi è arrivata la mail e mi hanno annullato l'ordine il 13, l'ho subito riordinato e quella volta mi è arrivata la mail, e ora sto aspettando lo spediscano come tutti.
Strano sembra anche a me infatti fatto sta che mi hanno fatto l'addebbito sulla carta, ho solo ricevuto una telefonata da parte loro dall'India giorno 13 e dopo un ora mi hanno addebitato i 358,99€, boh aspettiamo, cmq stasera faccio uno screen di quello che mi spunta sul play e sul wallet, per adesso sono con l'iPad e non è neanche il mio
-
Quote:
Link900
Ma si ormai è anche ora.. se devono arrivare entro la fine della prossima settimana li devono iniziare a spedire tra oggi/domani e lunedi/martedi..
il problema è che non devono arrivare entro l 11 ma partire infatti sta scritto il pacco lascerà il magazzino io penso che il mio ordine fatto il 12 partirà la prossima settimana comunque
-
Ragazzi ma state tutti aggiornando la tabella delle spedizioni mano a mano che i vostri nexus vengono spediti, vero???
Non ditemi che quelli inseriti in tabella ordinati giorno 8 Novembre sono ancora in attesa! Ditemi che avete solo dimenticato ad aggiornare, pls !!
-
Salve a tutti ragazzi...
Allora io ho ordinato il 19 novembre un nexus 5 bianco da 16 GB... E' rimasto in attesta e dopodiché mi hanno annullato l'ordine per mancanza di soldi nella carta di credito.
Ho aggiornato il metodo di pagamento il 23 novembre e il pagamento è andato a buon fine però ho letto che se non metti nome e cognome dell'intestatario della carta di credito potrebbero annullarti l'ordine. E' normale che lo stato d'ordine è ancora in attesa (spedizione prevista 11/12/13??? E se ho messo nome e cognome mio e la carta non è intestata a me sicuramente annulleranno l'ordine???
Grazie a tutti :)
-
Quote:
ValingPlace
No no a me come data di spedizione c'era scritto 5/11 ...
5 novembre?
-
Quote:
androidpepp
il problema è che non devono arrivare entro l 11 ma partire infatti sta scritto il pacco lascerà il magazzino io penso che il mio ordine fatto il 12 partirà la prossima settimana comunque
sulla colonna dello stato c'è scritto "entro" e dentro al resoconto completo invece c'è scritto "lascierà il magazzino in data", speriamo sia entro quella giusta!
-
Quote:
emanuele1230
Salve a tutti ragazzi...
Allora io ho ordinato il 19 novembre un nexus 5 bianco da 16 GB... E' rimasto in attesta e dopodiché mi hanno annullato l'ordine per mancanza di soldi nella carta di credito.
Ho aggiornato il metodo di pagamento il 23 novembre e il pagamento è andato a buon fine però ho letto che se non metti nome e cognome dell'intestatario della carta di credito potrebbero annullarti l'ordine. E' normale che lo stato d'ordine è ancora in attesa??? E se ho messo nome e cognome mio e la carta non è intestata a me sicuramente annulleranno l'ordine???
Molto probabilmente perché ci sarebbe un incongruenza e per loro quella carta di credito potrebbe essere rubato, almeno in teoria dovrebbe essere così
-
Quote:
emanuele1230
Salve a tutti ragazzi...
Ho aggiornato il metodo di pagamento il 23 novembre e il pagamento è andato a buon fine però ho letto che se non metti nome e cognome dell'intestatario della carta di credito potrebbero annullarti l'ordine. E' normale che lo stato d'ordine è ancora in attesa (spedizione prevista 11/12/13??? E se ho messo nome e cognome mio e la carta non è intestata a me sicuramente annulleranno l'ordine???
dopo quanti giorni ti hanno annullato l'ordine?
-
Quote:
oneup
dopo quanti giorni ti hanno annullato l'ordine?
dopo 2 giorni... prima di 7 giorni ho aggiornato il metodo di pagamento
-
io ieri avrei dovuto ricevere il mio nexus 5 ma il corriere UPS me l'ha letteralmente rubato. Dopo 24 ore Google ancora non mi fa sapere come risolvere questa assurda faccenda. Mi hanno inviato il caso ad uno "spe******ta" (LOL), ma questo spe******ta non risponde alle email. La cosa ha dell'incredibile. Il tracking number dice chiaramente che il telefono è stato consegnato e non è assolutamente vero. Ho chiamato UPS e mi ha risposto che a loro risulta consegnato QUINDI LO E', e si rifiutano di aprire un'indagine. Finirà che dovrò chiamare l'avvocato.
-
io ho fatto la stessa identica cosa tua ma a differenza non mi hanno ancora annullato l'ordine, data di ordine 19/11/13 data di spedizione 11/12/13 stato in attesa, siamo al 28
-
Quote:
Franck22
Newbv , non è per allarmarti ma io ti posso dire che trovavo scritto "prenotato" nell'ordine precedente in cui avevo sbagliato a mettere il nome mio della carta a posto dell'intestatorio della carta che è mio padre ( e in quest'ordine non mi era mai arrivata la mail di conferma ordine) .... Poi ho rifatto l'ordine ho messo tutto a posto e ora mi spunta stato: spedizione in 3-4 settimane e non piú prenotato
mah, speriamo bene veramente non so che dire. A me nome e destinatario coincidono e ho avuto regolarmente mail conferma e congelamento, ora se davvero mi danno rogne per qualcosa a malincuore cambio acquisto perchè non si può campare così appresso a una cosa :D
-
Quote:
dart86
io ieri avrei dovuto ricevere il mio nexus 5 ma il corriere UPS me l'ha letteralmente rubato. Dopo 24 ore Google ancora non mi fa sapere come risolvere questa assurda faccenda. Mi hanno inviato il caso ad uno "spe******ta" (LOL), ma questo spe******ta non risponde alle email. La cosa ha dell'incredibile. Il tracking number dice chiaramente che il telefono è stato consegnato e non è assolutamente vero. Ho chiamato UPS e mi ha risposto che a loro risulta consegnato QUINDI LO E', e si rifiutano di aprire un'indagine. Finirà che dovrò chiamare l'avvocato.
di dove sei?
-
Quote:
Runner46
di dove sei?
Frosinone. UPS è sempre stato il peggior corriere con cui abbia mai avuto a che fare, ma a questi livelli non era mai arrivato. ovviamente per quanto riguarda il servizio clienti (rigorosamente a pagamento) siamo ai minimi storici, sono quasi da denuncia, anzi.. stavolta la denuncia non glie la toglie nessuno.
-
denunciali, non è possibile una cosa del genere, hanno rotto i co****ni!
qualche anima pia mi dice come aggiornare il metodo di pagamento sul wallet? metto il codice ma non mi dice che è stata aggiornata
-
Un informazione io praticamente ho ordinato l'articolo giorno 22/11 la carta paypal e intestata a mio padre ma ho messo il mio nome , ce possibilita che me l'annullano ?
-
Quote:
dart86
Frosinone. UPS è sempre stato il peggior corriere con cui abbia mai avuto a che fare, ma a questi livelli non era mai arrivato. ovviamente per quanto riguarda il servizio clienti (rigorosamente a pagamento) siamo ai minimi storici, sono quasi da denuncia, anzi.. stavolta la denuncia non glie la toglie nessuno.
Uno spedisce con corriere proprio per evitare queste cose e invece :0.. UPS praticamente non l'ho mai usato spero vada tutto bene.. ma se per loro è consegnato basta vedere chi ha firmato no?
-
Quote:
Link900
Uno spedisce con corriere proprio per evitare queste cose e invece :0.. UPS praticamente non l'ho mai usato spero vada tutto bene.. ma se per loro è consegnato basta vedere chi ha firmato no?
si sono rifiutati di farmi avere una copia del documento che avrei firmato. hanno detto che deve chiederlo il loro cliente, cioè il mittente... google. Ovviamente come dicevo prima google non risponde alla mia email da più di 24 ore.
-
Quote:
dart86
si sono rifiutati di farmi avere una copia del documento che avrei firmato. hanno detto che deve chiederlo il loro cliente, cioè il mittente... google. Ovviamente come dicevo prima google non risponde alla mia email da più di 24 ore.
Non in che tipo di casa stai ma googlando ho trovato casi simili di gente che poi ha trovato il pacco nascosto in giardino, o incastrato nel cancellino.. tu hai perlustrato tutto? Non sia mai che ti abbiano lanciato il pacco da qualche parte? In ogni caso possono rifiutarsi di farti vedere la firma? Io avrei già chiamato qualcuno..
-
Ragazzi , per chi ha il telefono in spedizione o lo ha gia ricevuto ... Di solito le mail che indica la spedizione avvenuta a che or ale mandano?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Da 15minuti in attesa sul call center del Play Store.. bah.
-
anche io nei due ordini ho "prenotato" invece di il pacco lascerà bla bla ma il 32 giga me lo hanno mandato però
-
Quote:
Franck22
Ragazzi , per chi ha il telefono in spedizione o lo ha gia ricevuto ... Di solito le mail che indica la spedizione avvenuta a che or ale mandano?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
verso sera
-
Quote:
Pino96
Un informazione io praticamente ho ordinato l'articolo giorno 22/11 la carta paypal e intestata a mio padre ma ho messo il mio nome , ce possibilita che me l'annullano ?
Pino , io avevo fatto pure il tuo sbaglio , a me non avevano annullato l'ordine però non mi era arrivata la mail di conferma (anche se ne il sito mi dava tutto normale in attesa) ... Io per sicurezza ho annullato l'ordine , ho rifatto tutto a nome di mio padre (compresa mail) e questa volta mi è arrivata la mail di conferma e si sono congelati i soldi ;) ... Io penso che se avessi lasciato l'ordine a nome mio (il giorno della spedizione non mi sarrebbe arrivata la seconda mail e quindi annullato l'ordine) ... Però non so di sicuro cosa succede
-
Quote:
Runner46
Tipo verso che ora ?
-
Quote:
Franck22
non esiste un'ora specifica, abbi pazienza
-
Ragazzi mi conviene annullare l'ordine del 16 gg bianco e acquistare il 32gb bianco arriva prima ?
-
Assurdo, hanno spedito un 16 gb nero a uno che l'aveva ordinato il 24 novembre, e un tizio mi ha spiegato che è il sistema di ordinamento delle spedizioni di google, succedeva la stessa cosa anche con il nexus 4...
-
1 allegato(i)
Allegato 92067
ciao ragazzi ho ordinato giorno 19 un nexus bianco con dati miei ma numero di carta di mio padre, fino a qualche giorno fa i soldi erano congelati adesso controllo e sono ritornati nel saldo disponibile in più risulta in attesa con spedizione prevista per l'11 dicembre, secondo voi dovrei modificare l'ordine con i dati del titolare della carta?
-
Quote:
lello85
Ragazzi mi conviene annullare l'ordine del 16 gg bianco e acquistare il 32gb bianco arriva prima ?
Mi potete dare una mano ? Grazie
-
Quote:
crondom
Assurdo, hanno spedito un 16 gb nero a uno che l'aveva ordinato il 24 novembre, e un tizio mi ha spiegato che è il sistema di ordinamento delle spedizioni di google, succedeva la stessa cosa anche con il nexus 4...
Ma veramente? Scusa e quale sarebbe questo criterio?