Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fireblade666
Idem io.. :-\
Sarebbe bello Google spiegasse queste logiche.
Io compro un telefonino oggi, ma non è detto che sia disposto ad aspettarlo per mesi e mesi.
Ma quindi oggi stanno già partendo 16GB Bianchi?
Ad ogni modo l'unica è attendere ancora.
-
Quote:
Whise
Sarebbe bello Google spiegasse queste logiche.
Io compro un telefonino oggi, ma non è detto che sia disposto ad aspettarlo per mesi e mesi.
Ma quindi oggi stanno già partendo 16GB Bianchi?
Ad ogni modo l'unica è attendere ancora.
sinceramente non si è capito se oggi partono i bianchi.ma per come è accaduto precedentemente,e dato che ieri sono partiti quelli del 19,oggi probabilmente dovrebbero partire quelli del 20. é una mia supposizione non una certezza.vediamo che succede oggi
-
Quote:
rosario123
sinceramente non si è capito se oggi partono i bianchi.ma per come è accaduto precedentemente,e dato che ieri sono partiti quelli del 19,oggi probabilmente dovrebbero partire quelli del 20. é una mia supposizione non una certezza.vediamo che succede oggi
Perché? dal momento che non vanno in ordine di data, per quale motivo dovrebbe partire quelli del 20. E per quale motivo il mio ordinato il 18 non è ancora partito?
tutto molto strano.....
-
ragazzi quando si effettua una sostituzione del dispositivo è normale che, nonostante non sia un addebito vero e proprio, i soldi vengano tolti direttamente dal saldo disponibile invece che dal contabile?
-
Quote:
CampAnto
ragazzi quando si effettua una sostituzione del dispositivo è normale che, nonostante non sia un addebito vero e proprio, i soldi vengano tolti direttamente dal saldo disponibile invece che dal contabile?
il mio è in attesa (preso ieri) e sono stati tolti dal disponibile..mah misteri..
-
Quote:
Whise
Perché? dal momento che non vanno in ordine di data, per quale motivo dovrebbe partire quelli del 20. E per quale motivo il mio ordinato il 18 non è ancora partito?
tutto molto strano.....
se leggi i post precedenti noterai che chi ha ordinato questa settimana a già il cell in viaggio verso casa,chi ha ordinato prima del 15,non ha notizie di nulla,e poi come ha detto alex e in base a come si comporta il server.e poi comunque ieri alex aveva detto di annullare e riordinare anche i bianchi ordinati sotto il 20.non saprei dirti.mi trovo nella tua stessa situazone.quindi aspettiamo e vediamo che succede
-
Quote:
CampAnto
dal disponibile vengono tolti non appena fai l'ordine,li congelano e rimanagono in contabile,appena telo spediscono tolgono quelli in contabile. se usi postepay,se altro non so dirti altro
-
Quote:
Antoo
il mio è in attesa (preso ieri) e sono stati tolti dal disponibile..mah misteri..
non sono misteri dai ahahah.google quando riceve un ordine prima congela i soldi e poi una volta che l'ordine sta per partire ti preleva i soldi definitivamente.quindi è una cosa più che normale.è scritto se non erro nel loro regolamento
-
Salve a tutti,
Io ho ordinato il nexus 5 giorno 11 nov, e mi risulta in attesa e consegna il 12 dic. Riguardo lemprecedenti discussioni
cosa mi consigliate di fare per accellerare i tempi. Se ho capito bene va annullato l ordine ????
Potreste spiegarmi? Grazie
-
Quote:
rosario123
dal disponibile vengono tolti non appena fai l'ordine,li congelano e rimanagono in contabile,appena telo spediscono tolgono quelli in contabile. se usi postepay,se altro non so dirti altro
Si però poi devono rimetterli in disponibile, giusto?
-
Quote:
CampAnto
Si però poi devono rimetterli in disponibile, giusto?
se scadono i 7 giorni credo proprio di si,se non sono passati i 7 giorno no.
-
raga io l'ho ordinato ieri ma non mi hanno congelato i soldi! come mai?
-
Quote:
rosario123
aspetta che si collega alex e chiedi a lui.se dovevi annullare l'ordine e rifarlo,dovevi fare ciò ieri sera,adesso non saprei dirti.aspetta lui che è la cosa migliore
Grazie. Ma cmq l annullamento dell ordine ha lo scopo di accellerare i tempi, o no? Le lascio tutto cosi dovrebbe arrivare per l 11 dic .
-
Quote:
alpha
Grazie. Ma cmq l annullamento dell ordine ha lo scopo di accellerare i tempi, o no? Le lascio tutto cosi dovrebbe arrivare per l 11 dic .
teoricamente dovrebbe arrivarti entro l'11.la cosa di annullare e riordinare ieri sera era per avere i neri il prima possibile,per i bianchi non so.
-
purtroppo il forum è un'arma a doppio taglio, nel senso che stiamo qua a discutere di quanto sia giusto o meno il fatto che alcuni ricevano il terminale prima di altri nonostante lo abbiano ordinato dopo. se non ci fosse stato il forum non avremmo saputo che Tizio ha ordinato il telefono dopo Caio ma lo ha ricevuto prima. senza forum ci saremmo attenuti alla data approssimativa che ci ha dato google in fase di ordine (nel mio caso 11/12) e non ci staremmo scervellando e malignando perchè qualcuno che ha ordinato dopo di noi ha ricevuto il telefono prima.. brutta cosa la scimmia!
-
Raga se volete che l'importo di 358.90 euro che Google ha congelato,se non spedisce in 7 gg,venga restituito sul vostro conto prima di 30 gg,chiamate il numero assostenza Paypal e vi spiegheranno come fare!Io li ho contattati di nuovo stamane e mi hanno inviato via mail un documento con tutti i dati,che dovrò comunicare all'assistenza Google e che la loro banca a sua volta dovrà comunicare alla banca della carta Paypal,in modo che tornino di nuovo sul mio conto in tempi molto più brevi!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Galaxys4lover
Raga se volete che l'importo di 358.90 euro che Google ha congelato,se non spedisce in 7 gg,venga restituito sul vostro conto prima di 30 gg,chiamate il numero assostenza Paypal e vi spiegheranno come fare!Io li ho contattati di nuovo stamane e mi hanno inviato via mail un documento con tutti i dati,che dovrò comunicare all'assistenza Google e che la loro banca a sua volta dovrà comunicare alla banca della carta Paypal,in modo che tornino di nuovo sul mio conto in tempi molto più brevi!
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
il problema è che difficilmente l'assistenza google si attiverà per farti riavere prima la somma congelata :(
-
Quote:
domy97
............ siiiii! È arrivato stamattina stasera lo vado a prendere perchè è a casa di un mio amico:D:D:D
i termini!!!!!! :O
-
o li ricontatto ogni giorno,ovviamente se gli mandi via mail il tutto con la richiesta di inviare il fax alla banca di Paypal,loro ti risponderanno picche o non la prenderanno proprio in considerazione la cosa...devi chiamare l'assistenza e pressare gli operatori..
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Aleshoks1897
Vi posso essere utile ragazzi?
notizie su quando partono i 16 gb bianchi ordinati in data 20/11?ieri hai detto che ti informavi e mi facevi sapere rotfl
-
Quote:
Fabio3105
i termini!!!!!! :O
Scusami ma sono troppo contento
-
1 allegato(i)
Ecco dove è il mio:
Allegato 91869
-
Quote:
Aleshoks1897
Vi posso essere utile ragazzi?
giusto per essere chiari... non sei in chat... qui sei in un thread... che senso ha scrivere un post di saluto e poi uno con una domanda del genere??
dai su, fai il bravo...
-
ales, io ho ordinato ieri pm il nexus 5 nero 16gb intorno alle 16. Ho ricevuto l'email di ricezione dell'ordine e mi dice che il pacco lascerà il magazzino il 20/12. Controllo la postepay e i soldi ancora non mi sono stati congelati...è tutto normale? il cell lo ricevo il 5/12?
-
Quote:
Aleshoks1897
So benissimo di non essere in chat, ma come dovevo iniziare? rispondo a domande dal mattino a sera, almeno posso salutare senza parlare dei nexus?
buongiorno aleshoks!!!!
Io ho ordinato il 16 gb bianco il 21-11 vorrei sapere quando potrebbe arrivare? c'è un modo per avere il 16 gb bianco o nero per averlo il prima possibile oppure aspetto?
-
Quote:
Runner46
buongiorno aleshoks!!!!
Io ho ordinato il 16 gb bianco il 21-11 vorrei sapere quando potrebbe arrivare? c'è un modo per avere il 16 gb bianco o nero per averlo il prima possibile oppure aspetto?
Ciao, guarda tu lo hai ordinato in un ottimo periodo, quindi il mio consiglio è di aspettare senza fare casini ;)
-
Quote:
Aleshoks1897
Ciao, guarda tu lo hai ordinato in un ottimo periodo, quindi il mio consiglio è di aspettare senza fare casini ;)
ed io che l'ho ordinato il 20?che notizie hai?
-
Quote:
Aleshoks1897
ti ringrazio!!!! appena sai quando potrebbero spedirlo ce lo puoi comunicare? :)
e buona giornata!
-
Quote:
rosario123
stiamo diventando matti per questo nexus 5 16 gb XD :P
-
Quote:
mr1988
ales, io ho ordinato ieri pm il nexus 5 nero 16gb intorno alle 16. Ho ricevuto l'email di ricezione dell'ordine e mi dice che il pacco lascerà il magazzino il 20/12. Controllo la postepay e i soldi ancora non mi sono stati congelati...è tutto normale? il cell lo ricevo il 5/12?
il 5 o anche prima ;)
-
Quote:
rosario123
idem, i problemi li hanno dal 10/19
-
Quote:
alpha
Salve a tutti,
Io ho ordinato il nexus 5 giorno 11 nov, e mi risulta in attesa e consegna il 12 dic. Riguardo lemprecedenti discussioni
cosa mi consigliate di fare per accellerare i tempi. Se ho capito bene va annullato l ordine ????
Potreste spiegarmi? Grazie
Un utente dice che se lasci così arriverà il 5 Dicembre(non partirà come ho letto tanti,ha domanda precisa ha risposto che arriverà il 5 o intorno a quella data,dipende da UPS),se lo ordini di sera alle 22 massimo 22.30 arriverà qualche giorno prima...Questo lo diceva di ieri,non so se vale anche oggi.Io ho ordinato il 16 black l'11 novembre e mi sta più che bene che arrivi il 5 Dicembre :)
-
Quote:
Aleshoks1897
idem, i problemi li hanno dal 10/19
ma ci sono possibilità che oggi partino?
-
Quote:
Aleshoks1897
il 5 o anche prima ;)
nonostante i soldi non risultino congelati?
-
Quote:
mr1988
nonostante i soldi non risultino congelati?
Yes, proprio così.
-
ricordo a tutti che c'è questo file in cui sono segnate tutte le spedizioni per monitorare i movimenti di google se avete già inserito il vostro nome e avete cambiato l ordine aggiornatelo se non vi siete ancora inseriti (se volete) inseritevi, grazie.
-
PER FAVORE BASTA!
@Aleshoks1897 annullare gli ordini non cambia assolutamente nulla, anzi, potrebbe allungare i tempi di attesa. Come ben sapete, google non segue l'ordine cronologico degli ordini, ma si basa su altri fattori, quali potrebbero essere la distanza o i programmi di UPS relativi alle spedizioni "a zone". Annullare gli ordini potrebbe solo allungare i tempi di consegna.
Se l'avete ordinato, aspettate e fine del dramma! Vi arriverà, abbiate solo pazienza.
Aleshoks1897 ti chiedo cortesemente di piantarla con queste storie e "news" non fondate. Alla prossima scattano infrazione e/o ban.
-
Quote:
Slash123
Idem, sarà sullo stesso camion
-
Quote:
Aleshoks1897
sicuro????;)
a me non piace prendere per i fondelli le persone quindi ti dico come la penso:
per quel che mi riguarda, tu potresti essere fra quegli utenti che ancora sono in attesa di un Nexus 5 e stai cercando di convincere altri utenti ad annullare gli ordini al solo scopo di far salire di priorità il tuo ordine.
Oltre al fatto che annullare gli ordini e rifare l'ordine "entro la tal ora del tal giorno" non ha alcun senso, se non quello di creare ulteriori code di attesa senza motivo.
Volete un consiglio? se il vostro pacco ancora non è stato inviato e siete in attesa da svariati giorni/settimane, contattate l'assistenza google e NON ANNULLATE L'ORDINE! Sicuramente l'assistenza tecnica potrà fornirvi risposte concrete riguardanti lo stato del vostro ordine.
https://support.google.com/googlepla...#topic=3237699
entro 3 giorni lavorativi avrete una risposta sicuramente piu' affidabile e non basata su "fantomatiche fonti"
-
Quote:
Runner46
si vede che non hai seguito minimamente!
ieri 6 o 7 persone hanno tolto l'ordine e rifatto come diceva ale e alla sera è risultato subito in spedizione....
Forse perché hanno ordinato un 32 GB bianco, ci hai mai pensato? Sai che è 9 giorni che va così col 32 gb bianco? Già il 19 è successo. Prima che il cugino dell'amico dello zio del fratello di uno che lavora in google venisse a illuminarci. Svegliati per favore.