Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
oneup
Allegato 92067
ciao ragazzi ho ordinato giorno 19 un nexus bianco con dati miei ma numero di carta di mio padre, fino a qualche giorno fa i soldi erano congelati adesso controllo e sono ritornati nel saldo disponibile in più risulta in attesa con spedizione prevista per l'11 dicembre, secondo voi dovrei modificare l'ordine con i dati del titolare della carta?
non modificare nulla che è tutto alla norma da quanto dicevano +in passato (seguo il topic da 19 novembre XD)
-
Quote:
paolo1k92
Ma veramente? Scusa e quale sarebbe questo criterio?
fattore C.... (CULO)
-
Qualcuno sa se è normale che il tracking non si aggiorni per nulla? Ieri mi hanno inviato il mio nexus bianco 16 giga ordinato il 16/11 però dopo 24 ore il tracking mi segna solo che è stata creata l'etichetta e nient'altro (non ho data prevista di consegna, non so dove sia, etcc)
-
Quote:
Runner46
fattore C.... (CULO)
Culo per il cliente, per carità niente contro di lui, ma google sta toppando con queste spedizioni
-
1 allegato(i)
ma perchè a voi nello stato esce scritto il pacco lascerà il magazzino e a me esce solo prenotato?Allegato 92072
-
Quote:
androidpepp
ma perchè a voi nello stato esce scritto il pacco lascerà il magazzino e a me esce solo prenotato?
Nel menù de "i miei ordini" esce prenotato ma se entri su informazioni c'è scritto che lascerà il magazzino in data 11/12/13
-
Quote:
paolo1k92
Culo per il cliente, per carità niente contro di lui, ma google sta toppando con queste spedizioni
alla fine sappiamo tutti quanti che spediscono entro l'11 dicembre.... o il 20 per chi l'ha ordinato da poco
-
domandone: mi sono accorto di aver messo come cap il cap generale della mia città ma non del mio quartiere, è necessario che annulli l'ordine per cambiare solo 3 cifre non esistendo altra via con analogo cap nella mia città?
(ho provveduto ad aggiornare il cap anche nel wallet)
se annullo l'ordine per rifarlo con il dato corretto entro quanto tempo riavrò i soldi sulla postepay?
-
Quote:
Runner46
non modificare nulla che è tutto alla norma da quanto dicevano +in passato (seguo il topic da 19 novembre XD)
speriamo sia così
-
Quote:
paolo1k92
Nel menù de "i miei ordini" esce prenotato ma se entri su informazioni c'è scritto che lascerà il magazzino in data 11/12/13
idem..è normale
-
Quote:
mantas
domandone: mi sono accorto di aver messo come cap il cap generale della mia città ma non del mio quartiere, è necessario che annulli l'ordine per cambiare solo 3 cifre non esistendo altra via con analogo cap nella mia città?
(ho provveduto ad aggiornare il cap anche nel wallet)
se annullo l'ordine per rifarlo con il dato corretto entro quanto tempo riavrò i soldi sulla postepay?
per modificare la fatturazione o i dati di spedizione bisogna per forza annullare e rifare l'ordine....
io mi ero dimenticato il numero civico e l'ho dovuto annulare e rifare....
-
Per coloro i quali hanno inserito un nome e/o indirizzo di fatturazione diverso da quello della carta registrata al metodo di pagamento
Ho chiamato il play store e una gentilissima (per fortuna) ragazza mi ha spiegato che:
- L'indirizzo di fatturazione può anche esser diverso da quello di consegna, non succede nulla;
- Il nome corrispondente all'indirizzo di fatturazione deve appartenere assolutamente all'intestatario della carta se si effettuano gli ordini con carte prepagate dal momento che le banche fanno determinati controlli e negano le transazioni;
- Se si è inserito nel campo fatturazione un nome diverso dall'intestatario della carta ma si è pagato con una carta di credito ordinaria (tipo mastercard, non prepagata), gli ordini generalmente procedono bene e vanno a buon fine. Era il mio caso e mi è stato spiegato che aver usato una carta di credito ordinaria ha fatto sì che non fossero riscontrati gli stessi problemi che mi ha spiegato esserci stati per le carte prepagate;
- Se modificate ORA l'indirizzo di fatturazione, il vostro ordine non lo considererà perchè ha già registrato i dati ed è stato processato con quelli;
- Se modificate ORA il metodo di pagamento, senza che il play store ve lo richieda, è come se l'ordine venisse annullato e perdereste quindi la priorità acquisita.
Spero d'avervi chiarito un po' di dubbi XD
-
Quote:
paolo1k92
si ma se vedi la foto di oneup già nei miei ordini esce perchè?
-
Quote:
crondom
Assurdo, hanno spedito un 16 gb nero a uno che l'aveva ordinato il 24 novembre, e un tizio mi ha spiegato che è il sistema di ordinamento delle spedizioni di google, succedeva la stessa cosa anche con il nexus 4...
Quindi alla fine la storia del chi arriva ultimo meglio alloggia era vera xD..
-
ordinato il 26 alle 12 e 15, arrivato stamattina alle 9 e mezza, 32 giga bianco. Vorrei aggiornare la famosa tabella excel ma l'ho persa nei meandri delle 500 e rotte pagine del forum
-
Quote:
maicol86p
ordinato il 26 alle 12 e 15, arrivato stamattina alle 9 e mezza, 32 giga bianco. Vorrei aggiornare la famosa tabella excel ma l'ho persa nei meandri delle 500 e rotte pagine del forum
eccola https://docs.google.com/spreadsheet/...3c&usp=sharing
-
Quote:
androidpepp
si ma se vedi la foto di oneup già nei miei ordini esce perchè?
Hai ragione ma anche a me esce solo prenotato eppure ho chiamato tre giorni di fila e mi dicono che è tutto apposto, altri utenti hanno scritto solo prenotato sul play? Adesso mi stai facendo venire i dubbi anche a me :(
-
Quote:
maicol86p
https://docs.google.com/spreadsheet/...owsperpage=250
:D
-
qualè il numero per parlare con qualcuno circa gli ordini?
-
avevo ordinato il 16 bianco il giorno 22/11 ma avevo inserito cc di mia madre. ho annullato l'ordine e questa mattina ho ordinato il 32 bianco.. sono in attesa ancora
-
Quote:
mantas
qualè il numero per parlare con qualcuno circa gli ordini?
Questo 800593900
-
Quote:
Link900
Quindi alla fine la storia del chi arriva ultimo meglio alloggia era vera xD..
Ahahahah si è vero.
Scusate come si fa a aggiungere un'ordine a quella tabella?
-
Quote:
paolo1k92
Hai ragione ma anche a me esce solo prenotato eppure ho chiamato tre giorni di fila e mi dicono che è tutto apposto, altri utenti hanno scritto solo prenotato sul play? Adesso mi stai facendo venire i dubbi anche a me :(
anche io ho prenotato..è normale..se hai la mail di conferma ordine è tutto ok
-
ma c'è un modo per controllare i dati dellla fatturazione e non della spedizione?
-
Quote:
cancaro
anche io ho prenotato..è normale..se hai la mail di conferma ordine è tutto ok
Per questo mi sono preoccupato io non ho la mail ho solo il congelamento dei soldi giorno 13 e a quanto pare (detto dal call center di google) una altra autorizzazione con esito positivo giorno 20 alle 17:05
-
Quote:
paolo1k92
Per questo mi sono preoccupato io non ho la mail ho solo il congelamento dei soldi giorno 13 e a quanto pare (detto dal call center di google) una altra autorizzazione con esito positivo giorno 20 alle 17:05
nome carta e account corrispondono?
-
Quote:
cancaro
nome carta e account corrispondono?
Certo, ho avuto anche il congelamento dei soldi come ti dicevo, l'unica cosa che ho di diverso è l'indirizzo di spedizione e quello di fatturazione,ma la signorina oggi mi ha detto che è tutto apposto
-
Quote:
paolo1k92
Certo, ho avuto anche il congelamento dei soldi come ti dicevo, l'unica cosa che ho di diverso è l'indirizzo di spedizione e quello di fatturazione,ma la signorina oggi mi ha detto che è tutto apposto
allora aspetta..
-
Quote:
cancaro
allora aspetta..
È infatti sto aspettando questo altrimenti ho già pronta un altra carta con i fondi
-
Spedito.. ho ordinato questa notte verso le 00.50 il n5 32 bianco e mi è appena arrivata la mail di avvenuta spedizione.
-
per quanto riguarda i 16 gb neri su xda ho letto che alcuni ragazzi che hanno ordinato l'8,l'11 e il 24 hanno spedito..
-
Quote:
cancaro
idem..è normale
ragazzi ma a me nel menù i miei ordini lo stato è in attesa non c'è scritto prenotato come a voi? però nelle info mi dice che il pacco lascerà il magazzino in data 11 dicembre..è tutto nella norma?
scusatemi ma sto uscendo pazzo con qst telefono XD
-
Quote:
cancaro
per quanto riguarda i 16 gb neri su xda ho letto che alcuni ragazzi che hanno ordinato l'8,l'11 e il 24 hanno spedito..
Gli stessi di cui ho letto io, mi sembra sia un buon segno comunque vedremo
-
Quote:
cancaro
quelli in mezzo a questi giorni invece sono stronzi e non meritano di avere il telefono XD
bon dai, forse è a volta buona. non ne posso più del mio smart 2, tanto meno di doverlo accendere con uno stuzzicadenti visto che ho perso il tastino XD
-
Quote:
Giuseppes4
ragazzi ma a me nel menù i miei ordini lo stato è in attesa non c'è scritto prenotato come a voi? però nelle info mi dice che il pacco lascerà il magazzino in data 11 dicembre..è tutto nella norma?
scusatemi ma sto uscendo pazzo con qst telefono XD
Ma secondo me stanno facendo solo un mare di confusione, molto probabilmente hanno ricevuto più ordini di qua ti si aspettavano. Ti è arrivata mai, di conferma? Hanno congelato i soldi nella carta di credito?
-
Quote:
paolo1k92
Ma secondo me stanno facendo solo un mare di confusione, molto probabilmente hanno ricevuto più ordini di qua ti si aspettavano. Ti è arrivata mai, di conferma? Hanno congelato i soldi nella carta di credito?
in pratica ho acquistato in nero 16 gb il 18 con la postepay e all'8 gg mi hanno riaccreditato i soldi sulla cartacome mail mi è arrivata solo la prima x ringraziarmi dell'ordine effettuato
-
Quote:
Giuseppes4
in pratica ho acquistato in nero 16 gb il 18 con la postepay e all'8 gg mi hanno riaccreditato i soldi sulla cartacome mail mi è arrivata solo la prima x ringraziarmi dell'ordine effettuato
Il tuo ordine sta andando meglio del mio stai tranquillo
-
come mai dici che sta andando meglio non capisco..e poi perchè meglio del tuo?
-
Quote:
Giuseppes4
come mai dici che sta andando meglio non capisco..e poi perchè meglio del tuo?
Perché io non ho ricevuto nessuna mail mi hanno solo addebitato i soldi, per sapere qualcosa ho dovuto chiamare il call center
-
mha secondo me quel meangreenie su xda avrà ricevuto la prima mail e si crede che lo hanno mandato...